VORREI - pace e tranquillità in tutto ilmondo
« Precedenti Successivi »
 

IL MIO NUOVO BLOG

https://blog.libero.it/wp/politicam5s/ 
 

Processo Angeli e Demoni, il pm chiede 23 rinvii a giudizio

 

Roberto Fico presidente della camera

Roberto lo votammo Presidente della Camera già 5 anni fa. Oggi ce l'abbiamo fatta. Sarà un grande Presidente perché è l'etica in persona. Che emozione. Sono orgoglioso di aver contribuito a tutto questo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️P.S. Nei prossimi giorni vi darò una notizia che riguarda me, la mia famiglia e i nostri progetti futuri. Che felicità!
 

UN CARO SALUTO AL PORTALE DI LIBERO E HAI SUOI UTENTI

RINGRAZIO DI CUORE  CHI  MI HA SEGUITO IN TUTTI QUESTI ANNI , SPECIALMENTE I PRIMI 4 ANNI , MI AVETE DATO TANTO E NON MI DIMENTICO DI NESSUNO . QUALCHE AMICO/A PURTROPPO NON C'E PIU , CI HANNO LASCIATI , ALTRI HANNO CAMBIATO PIATTAFORMA .LIBERO E CAMBIATO TANTISSINO , NON MI CI TROVO PIU , COME…
 

Con l’hawala gli immigrati spediscono milioni

E del 2015 e un po lungo ma vale la pena leggerlo tutto, il più grosso hawala italiano e a Carpi , nella mia cittàEcco come il denaro di immigrati e terroristi passa senza lasciare tracciaCon l’hawala basta un versetto del Corano per trasferire milioniChi indaga sulle stragi di Parigi del 7 gennaio ha un’ossessione:…
 

Calunniato su facebook, adesso vive con la paura di essere ammazzato

La cattiveria umana non ha limiti, questa e la prova. Quando la calunnia on line ti rovina la vita. La storia di Alfredo, diffamato sul web dalla falsa accusa di essere un pedofilo: “Ora temo per la mia incolumità”intervista delle Iene a Alfredo
 

Palermo ; La mafia uccide ancora

 Palermo: la Mafia torna ad uccidere  Alla vigilia del 25° anniversario della strage di Capaci la Mafia torna ad uccidere.palermo-la-mafia-3Questo 22 maggio, il boss Dainotti è stato ucciso da due sicari, con due colpi di pistola alla testa mentre era in bicicletta a Palermo nel popolare e centrale quartiere della “Zisa”.La scena sembra esattamente quella…
 

Anche oggi Mentana ha detto la sua sui vaccini

  Sul decreto vaccinazioni dico una sola cosa: era indispensabile e urgente. Non esiste alternativa ai vaccini, e la situazione si stava facendo sempre più problematica. Rialzare al massimo livello la copertura diretta e indiretta dei vaccini vuol dire salvaguardare i nostri bambini. La scienza su questo parla una sola lingua. Internet no, certo. Ma uno…
 

OBBLIGO VACCINALE , ORRORE

Il governo italiano ha dichiarato GUERRA agli italiani. OBBLIGO VACCINALE che passa da 4 a 12 e fino a 16 anni!! SVEGLIAAAAA!!Lo Stato Italiano dichiara guerra al proprio popolo!Tutta la nazione deve unirsi contro questi CRIMINALI SPIETATI,perché non è accettabile una tale violenza e speculazione sullavita di bambini e non!Dopo anni di battaglie per ottenere la…
 

CINA, INFANTICIDI DI STATO

CINA, INFANTICIDI DI STATOCINA, INFANTICIDI DI STATOBambini uccisi ancora nel grembo materno, bambini gettati per strada morti, bambini preda dei pedofili, bambini usati nel commercio degli organi, bambini mangiati (Cina), Bambini usati nel turismo sessuale, bambini sfruttati come braccia di lavoro a buon mercato, bambini che muoiono di fame e di malattie anche banali, bambini…
 

« Precedenti Successivi »