VORREI

DA MAGGIO 2014 A TUTTI I NEONATI SARA' APPLICATO UN MICROCHIP SOTTOCUTANEO


NEL 2014 A TUTTI I BIMBI NATI SARANNO IMPIANTATI SOTTOPELLE UN MICROCHIP E SARANNO RINTRACCIABILI SEMPRE TUTTA LA VITA SARA UTILE IN CERTI CASI TIPO RAPIMENTI O SCOMPARSE ,PER IL RESTO SARA' UNA CONDANNA A VITA MI AUGURO SIA UNA BUFALA ANCHE SE SIAMO GIA' CONTROLLATI CON I CELLULARI VOI COSA NE PENSATE !!!!Il microchip è un circuito integrato applicato nel tessuto sottocutaneo. I microchip sono delle dimensioni circa di un chicco di riso e sono basati su una tecnologia passiva NWO. I microchip sono particolarmente utili in caso di rapimento o scomparsa dei bambini.Molte nazioni già utilizzano e richiedono il microchip insieme alla vaccinazione.
Da Maggio 2014 entrerà in vigore, in tutta Europa, l’obbligatorietà di sottoporrei neonati all’installazione del microchip sottocutaneo che dovrà essere applicato negli ospedali pubblici al momento della nascita.
Il microchip in questione è dotato, oltre che di una scheda tecnica con le informazioni relative all’individuo, (nome, cognome, gruppo sanguigno, data di nascita ecc) anche di un potente rilevatore GPS che funzionerà con una micro batteria sostituibile ogni 2 anni presso i centri ospedalieri statali. Il GPS all’interno del microchip è di nuova generazione e dunque consente un margine di errore del rilevamento pari o inferiore ai 5 metri. Sarà collegato direttamente ad un satellite, che gestirà le connessioni. Chi vorrà, potrà farsi impiantare gratuitamente (o far impiantare ai propri figli) il microchip, anche se nato/i prima del Maggio 2014, compilando un modulo di richiesta all’ASL di appartenenza.
La CCCP (Comitato Consultivo per il Controllo della Popolazione) ha preso in considerazione l’obbligatorietà di installazione anche ai cittadini nati prima della suddetta data, ma ciò non avverà prima del 2017. L’istallazione sarà totalmente indoloregrazie al fatto che il chip verrà impiantato sotto pelle nel gomito sinistro, privo diterminazioni nervose.
Finalmente una buona notizia dal mondo della tecnologia. Grazie a questo chip, finalmente, si eviteranno tutti i casi discomparsa o rapimenti che hanno turbato il mondo in tutti questi anni. Inoltre sarà possibile, grazie a questa tecnologia, nel futuro,rintracciare facilmente tutti i criminali latitanti. http://corrieredelmattino.altervista.org/microchip-obbligatorio-per-tutti-neonati-da-maggio-2014/