VORREI

Canada: ecco le foto scandalose della prof che insegna educazione sessuale


- di Daniele Di Luciano - Sì, lo so, siamo bigotti. In realtà è normale che una professoressa si chiuda a “startac” sulla cattedra mentre con un fallo finto in mano indichi la giusta inclinazione.
Le foto sono state scattate dagli alunni, sicuramente per motivazioni didattiche, dato che di solito alla lezione segue lo studio, l’interrogazione e il compito in classe. Ma poi sono finite in rete.
È successo in una scuola del Canada, anche se inizialmente si era creduto che fosse una scuola francese. Questo è il motivo per il quale il web è stato sommerso da siti francofoni che riportavano la notizia.
Purtroppo non abbiamo ancora toccato il fondo e la prova di questo cattivo presagio sarà che alcuni dei lettori non vedranno nulla di sbagliato nella lezione della professoressa. Anzi, la prenderanno come modello di libertà e di formazione a 360°. Queste sono le conseguenze dell’etica laica di cui si parla da decenni. Eccola, è arrivata, siamo felici? Fra un po’ ci sembreranno superate anche le scenette dei Monty Python…https://www.youtube.com/watch?v=6p9RNlIg3q4http://www.losai.eu/canada-ecco-le-foto-scandalose-della-prof-che-insegna-educazione-sessuale/