VORREI

MELANIA GRIFFITH E CRESCIUTA CON NEIL,IL SUO GATTINO DI 200 KG


VITA DA ZOO - FOTO INCREDIBILI MOSTRANO LA GIOVANISSIMA MELANIE GRIFFITH E LA MAMMA TIPI HEDREN IN COMPAGNIA DEL LORO ANIMALE DOMESTICO: NEIL, UN LEONE DELLA SAVANA AFRICANA - IL MAXI-MICIONE GIOCA IN PISCINA E DORME ACCOCOLATO COME UN GIGANTESCO PELUSCHENeil fu adottato dopo un viaggio in Africa. La famiglia aveva deciso di produrre un film sulle bestione predatrici, Roar. Il film purtroppo fu un flop al botteghino: costò più di 17,5 milioni e non ne fece più di 2 milioni. Inoltre, 70 attori furono feriti…
L’attrice Melanie Griffith non ha avuto un'infanzia normale. Insieme al padre e alla madre, la celebre Tipi Hundren, la ragazza è cresciuta in compagnia di un dolcissimo animale domestico, il gigante leone Neil. 
Neil fu adottato dopo un viaggio in Africa. La famiglia aveva deciso di produrre un film sulle bestione predatrici, Roar. Il film purtroppo fu un flop al botteghino: costò più di 17,5 milioni e non fece più di 2 milioni di dollari. Inoltre, 70 attori furono feriti.  
Ma insieme alla famiglia di Griffith, la più temibile creatura della natura viveva felice come un normalissimo animale domestico. Il micione faceva compagnia durante i lavori domestici, giocava in piscina e dormiva accoccolato accanto a Melanie, come un gigantesco peluche.http://www.dailymail.co.uk/news/article-2787415/They-bought-zoo-Amazing-photos-young-Melanie-Griffith-mom-Tipi-Hedren-pet-lion-Neil.html#video