VORREI

PORTA SUA FIGLIA ALL’ALTARE, POI SI FERMA E PRENDE PER MANO UN UOMO !!!!


Tantissimo rispetto per questo padre, se le famiglie allargate fossero tutte cosi benvengano, non ci sarebbe niente da dire  
Il giorno del matrimonio, è sempre un giorno speciale, da raccontare negli anni a venire a figli, nipoti e amici. Il matrimonio di Brittany Peck, però, ha sicuramente una marcia in più: si tratta infatti di una storia come non capita tutti i giorni di sentirne, che ha veramente commosso tutti coloro che hanno potuto assistere alla scena. Proviamo a raccontare cosa è successo.
 La sposa, Brittany Peck, 21 anni, ha una storia familiare come quella di molte altre persone: durante la sua infanzia, infatti, i genitori hanno divorziato e la madre della ragazza si è risposata con un altro uomo.
 Nonostante le difficili condizioni familiari, Brittany Peck e il suo padre biologico, Todd Bachman, sono rimasti in contatto costante e hanno potuto continuare a costruire un rapporto basato sulla reciproca comprensione e sulla fiducia. Al contrario di quanto (purtroppo) accade troppe volte, la figlia ha fatto in modo di includere il suo padre naturale in tutti i momenti importanti della sua vita.
 Il patrigno della ragazza, Todd Cendroski, seppure con tutte le divergenze che normalmente portano ad essere in conflitto con il precedente marito della compagna, è stato in grado di compiere la scelta responsabile di non ostacolare questo rapporto speciale tra padre e figlia.Con il passare del tempo, Todd Cendroski, ha deciso di compiere il grande passo e sposare la madre di Brittany, diventando così a tutti gli effetti il patrigno della bambina. Se molte volte questa decisione viene ostacolata in qualche modo dai figli, il clima disteso e di armonia che si è venuto a creare nella famiglia, ha sicuramente aiutato nell’accettazione di questa scelta.Così, quando è stato il momento del grande passo da parte della stessa Brittany, al matrimonio erano presenti la madre, il padre naturale e anche il patrigno.Niente di più normale dunque che fosse il padre biologico di Brittany quello destinato ad accompagnarla all’altare. E così è stato: Todd Bachman si stava apprestando a compiere con la figlia il tragitto fino all’altare, quando, a metà strada, si è improvvisamente fermato. Il gesto è parso ai presenti abbastanza inspiegabile, finché l’uomo non è andato verso gli invitati e ha preso per mano un altro uomo.
Questo uomo altri non era che Todd Cendroski, il patrigno della figlia. Con grande sorpresa da parte di tutti i presenti, sono statientrambi gli uomini ad accompagnare Brittany sino all’altare.
 Il padre della ragazza, infatti, ha pensato che siccome sua figlia ha sempre avuto amore ed affetto anche da parte del patrigno, anche quest’ultimo avesse tutto il diritto di accompagnarla. Il patrigno ha commentato, in seguito, che quel momento è stato un momento davvero speciale, il giorno più bello della sua vita, poichésono diventati veramente una famiglia, comprendendo che le esigenze della figlia vengono prima di qualsiasi altra cosa.
 Poiché ogni giorno sentiamo storie di famiglie dilaniate da rancori ed odio, possiamo dire che immagini come questo esempio di coesione familiare ci donano speranza e fiducia nel futuro.http://donna.fidelityhouse.eu/coppia/porta-sua-figlia-allaltare-poi-si-ferma-e-prende-per-mano-un-uomo-resterete-senza-parole-194204.html/5?vers=94dafe925fdc80dc9e6d784d4c506f14