Un blog creato da ernben il 04/09/2008

SOPRAVVIVERE

per affermare il MIO diritto all'ODIO di classe

 
 
 
 
 
 

IL VECCHIO SAGGIO

gandalf2.jpg

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RIVOLUZIONE FRANCESE

"Per mandare via i criminali dal POTERE
la storia ci INSEGNA che occorre pagare sempre il conto con un necessario
BAGNO DI SANGUE
nel quale ogni società che ha PECCATO dando le CHIAVI della propria LIBERTA' in mano a un TIRANNO deve immergersi per purificarsi"

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

LA NOSTRA STORIA

Sono morto il 30 settembre del 1978 e avevo da vivere una vita ancora, ma qualcuno, in un posto dove c'era anche il futuro sindaco ha pensato che no, non era il caso che io la vivessi. E mi chiamavo Walter.

Sono morto il 7 aprile del 1976 e avevo da vivere una vita ancora, ma qualcuno mi ha colpito alla nuca con un colpo di idiozia senza pensare se era il caso che io vivessi. E mi chiamavo Mario. 

Sono morto il 5 settembre del 1974 e non avevo ancora 20 anni ed ero soltanto un povero e a nessuno importava della vita che avrei potuto vivere, in fabbrica, sfruttato uno dei tanti nulla di cui nessuno si cura. E mi chiamavo Fabrizio.

Sono morto a MIlano il 15 dicembre del 1969 in una serata di caldo a Milano (ma che caldo, che caldo faceva?) cadendo da una finestra di un commissariato senza che a nessuno venisse voglia di sapere chi mi ha spinto. E mi chiamavo Giuseppe.

Sono morto a Reggio Emilia  il 7 luglio 1960 perchè un fascista aveva voglia di far vedere di saper fare il ministro e della mia vita non si sa nulla. E mi chiamavo Lauro, Ovidio, Emilio, Marino e Afro.

Sono morto l'8 marzo del 1908 insieme con 128 amiche operaie rinchiuse in una fabbrica da Mr. Johnson perchè volevo, volevamo dire che la vita era un nostro diritto e non era solo per un suo uso. E come mi chiamavo non se lo ricorda nessuno...ero solo donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna, donna...fino a 129 volte.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ernben
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 70
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

IL MONELLO

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SESSO...e volentieri...A chi l'OSCAR per la mi... »

una PORCATA???

Post n°646 pubblicato il 06 Marzo 2010 da ernben
 


è vero, me l'aggiusto come mi pare

è vero, mangio tutto quello che posso

è vero, non me ne frega un cazzo dei disoccupati

è vero, cerco di fottere anche i lavoratori

è vero, mi scopo tutto lo scopabile, donne trans e minorenni

è vero, mi faccio anche di cocaina

è vero, sono alle dipendenze della mafia

è vero, ha sghignazzato sui terremotati

è vero, dopo di me non ci sarà più un euro nelle casse pubbliche

è vero, non ci sarà più neanche giustizia, sicurezza e costituzione

è vero, ho censurato tutto quello che mi pareva

è vero ho fatto leggi solo per difendermi

...ma la colpa NON E' MIA SE MI AVETE ELETTO!!!!

 

 

 

 

 

(dedicato a tutti gli amministratori disonesti)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CLN/trackback.php?msg=8520401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dolly.1
dolly.1 il 08/03/10 alle 17:01 via WEB
Già la colpa è di chi l'ha eletto!!!!!
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:08 via WEB
infatti cominciamo a prendersela oltre che il MAIALONE anche con i tanti piccoli porcellini che lo votano
 
arelio
arelio il 09/03/10 alle 16:00 via WEB
le persone in gamba capiscono di chi stai parlando . l'italia la stanno avviando verso una incruenta dittatura. si vendono per un bicchiere di lenticchie l'ultimi persone che sembravano di dare apparenza di onestà .
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:12 via WEB
una dittatura vero, così incruenta non so. Perchè solo nel 2009 questa dittatura "soft" ha fatto sparire 307.000 posti di lavoro!!! Non è anche questo sangue versato?
 
terra.8
terra.8 il 09/03/10 alle 16:11 via WEB
Verissimo!
 
flaviazena
flaviazena il 09/03/10 alle 16:32 via WEB
E vero che tu hai ragione ciao
 
oscarzeri
oscarzeri il 09/03/10 alle 16:51 via WEB
Ciao, ma è purtroppo anche vero che tanta parte della nostra sinistra dovrebbe recitare il mea culpa ininterrottamente fin che campa, gli è stato consentito di tutto, dall'eleggibilità, quando una legge dello stato(1957) lo vietava espressamente (legge sui concessionari di frequenze radio-TV), dal farsi i suoi porci interessi, senza affrontare seriamente una legge adeguata, dagli inciuci aperti e coperti, vedi baffino. Purtroppo è un porco, falso, spergiuro e fascista, ma si sapeva da subito, non ricordi il n. di tessera P2, ma sta attuando diligentemente quanto concordato a suo tempo.Purtroppo ora oltre che sperare ci tocca bestemmiare. Ciao Oscar
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:20 via WEB
vero. La gente si è dimenticata delle liste P2, una massoneria (deviata?) che aveva pianificato il golpe poi attuato tramite tv e giornali e truffe. Nella P2 poi c'era già da allora un "certo tipo" di sinistra, che più che altro mi sembra sinistra nel senso horror del termine. Nella P2 c'era anche Cicchitto che all'epoca era l'opposizione di sinistra a Craxi, all'interno del PSI. C'era anche Maurizio Costanzo che la sinistra piddina considera vicino...eccetera eccetera, altro che mea culpa, la sinistra dovrebbe farsi prestare il cilicio dalla Binetti per fare penitenza per tutte le cazzate fatte!!!
 
whisperblue
whisperblue il 09/03/10 alle 17:06 via WEB
Buonasera Emben, purtroppo devo dar ragione al post, ma le cose si possono cambiare! Si spera nel futuro, noi siamo qui. Fabrizio
 
skipper007
skipper007 il 09/03/10 alle 18:51 via WEB
E mica ha tutti i torti l'imbonitore televisivo... volevo vedere, se non avesse avuto le televisioni, se fosse riuscito a confondere le idee con le false promesse un certo ceto di lavoratori!!!
 
Sirrom5
Sirrom5 il 09/03/10 alle 19:10 via WEB
la responsabilità è dei politici che ne hanno consentito la candidatura senza ostacolarla.... i principali responsabili sono: d'alema e fini.... gli altri responsabili, quasi tutti, ossia quei politicanti che hanno venduto il paese per i privilegi e l'artricchimento personale trdendo il SERVIZIO DI STATO (lo stato quale comunità sovrana). Spero in una rivoluzione sanguinaria in esercizio della sovranità, che abbia come motivazione la difesa della propria dignità e dell'onestà (evitando le speciose motivazioni di bandiera e tifo personali, proprie dell'ignoranza).
 
deablu69
deablu69 il 09/03/10 alle 19:12 via WEB
Già, non è mica colpa sua se la maggioranza degli italiani sono degli inresponsabili coglioni! Dopotutto anche Mussolini dichiarava continuamente che la sua forza veniva dal consenso elettorale che aveva avuto (certo non dichiarava i metodi coi quali lo avesse ottenuto). Il vecchio nano invece li ostenta perchè la legalizzazione dell'illegale, lo svincolare e ignorare leggi e regole, la strafottenza, l'arroganza, la venerazione del dio denaro, sono le cose che lui dona in cambio di voti e per gli italiani di oggi impasticcati da reality, veline, televendite etc... queste sono grandi aspirazioni.
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:24 via WEB
"si può imbrogliare un uomo per sempre, si possno anche imbrogliare tanti uomini una volta, ma non si possono imbrogliare tutti gli uomini per sempre", cito a memoria. Io ci credo.
 
Sirrom5
Sirrom5 il 09/03/10 alle 19:12 via WEB
"purtroppo"... non credo nei miti... quelli di cui si ostenta l'immagine negando a se stessi la forza del pensiero. ; ).
 
Sirrom5
Sirrom5 il 09/03/10 alle 19:22 via WEB
a proposito di colpa demotica... l'attuale legge elettorale (MAI modificata dal "centro-sinitra" QUANDO AVEVA LA MOGGIORANZA PARLAMENTARE) non consente l'eleggibilità diretta dei propri rappresentanti, ma del semplice simbolo, ossia della bandiera...

USANO LE BANDIERE PERCHè SANNO CHE LA GENTE NON è CONSAPEVOLE DI CIò CHE SIGNIFICHI IL TERMINE ELETTORE, Nè IL TERMINE DEMOCRAZIA... pertanto circuiscono le masse dividendole tra colori variopinti perseguendo il SOLITO FINE: l'egemonia di pochi sui molti... CHIAMATELA COME VOLETE...
quando capirete la differenza tra tifoso ed elettore forse avremo un'esigua speranza... fino ad allora accontentatevi del prossimo PADRONE.
Altra differenza essenziale è quella tra PARTIGIANO e TERRORISTA. Il partigiano lotta per l'affermazine della democrazia, mentre il terrorista per l'affermazione di un'egemonia elitaria che conduca alla dittatura: quindi sia il politico che abusa dei poteri in una democrazia falsata, che coloro che fanno attentati al fine di determinare il totalitarismo sono egualmente TERRORISTI. Da ciò si desume che terroristi e partigiani siano antitetici.
questo lo preciso nell'auspicio che le persone evitino di farsi fregare, sostituendo un tipo di dispotismo con altro tipo di dispotismo... SE VOGLIAMO LA DEMOCRAZIA DOBBIAMO RESPONSABILIZZARCI VERSO IL POTERE ASSUMENDONE LA RESPONSABILITà DIRETTA... inutile credere nei MITI. La forza è in noi stessi... non abbiamo bisogno di miti, o di bandiere.
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:30 via WEB
più o meno quello che sostengo da tempo. In Italia a differenza di altri paesi non abbiamo la dignità del nostro DNA. La maggioranza ama essere SUDDITO senza mai rivendicare il nostro diritto ad essere CITTADINI. Servi da sempre non riusciamo ancora ad affrancarci.
 
gtibet
gtibet il 09/03/10 alle 19:31 via WEB
..zzo: ma non è nemmeno colpa MIA se TI hanno eletto!!!!!!!
 
 
twister_1811
twister_1811 il 10/03/10 alle 18:32 via WEB
Ciao Gtibet sono tutte falsità di questi sporchi comunisti!!! lui infatti da bambino veniva chiamato " MASTRO LINDO " ^___^
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 09/03/10 alle 19:37 via WEB
Infatti, come dice chi mi precede, io non l'ho votato!Cmq la porcata c'è ed è evidente, speriamo di poter fermare questo treno in corsa. Ciao a tutti, Rosellina
 
 
ernben
ernben il 09/03/10 alle 19:44 via WEB
sai, la democrazia è quella strana cosa per cui se la maggioranza decide di buttarsi a mare, ci ritroviamo tutti sott'acqua!! E purtroppo stiamo facendo indigestioni di "porcellini" senza averne votato neanche uno!!
 
twister007
twister007 il 09/03/10 alle 20:12 via WEB
Notizia del momento... il ricorso del PDL non è stato accettato!!!e adesso cosa tenteranno ancora?
 
 
mascia20001
mascia20001 il 09/03/10 alle 20:59 via WEB
cavolo se è vero!! bellissima!!!!ciaooo manu
 
ekansa
ekansa il 09/03/10 alle 22:25 via WEB
Bellissima! Facciamone manifesti!
 
scheggia52
scheggia52 il 09/03/10 alle 23:19 via WEB
Viene spontaneao pensare: "chissa' che si inventeranno......", pero' anche le porcate hanno un limite! Almeno spero!
 
reggiesiste
reggiesiste il 09/03/10 alle 23:46 via WEB
HO DEDICATO IL MIO BLOG D'OGGI A TUTTI QUELLI CHE RESISTONO A CERTE MAIALATE! (con rispetto, AL MAIALE! logico, povera BESTIA,...)
 
paperino61to
paperino61to il 10/03/10 alle 09:06 via WEB
Emblematica e veritiera l'ultima frase..
 
marypoppins09
marypoppins09 il 10/03/10 alle 11:12 via WEB
buongiorno,mi sei stato segnalato da eugenio... come ho già scritto anche sul blog di mascia,spero che a questa "tornata" di voti i cittadini-sudditi si facciano sentire..capisco anche che una vera alternativa non c'è..la sinistra latita un pò...ma questi pseudo dittatori arroganti e presuntuosi che sembran tutti dei piccoli mussolini..prima o poi cadranno nella fossa scavata dalle loro menzogne.. italiani,così sempre poco nazionalisti tranne durante le partite di calcio,svegliatevi!!! Paola
 
arelio
arelio il 10/03/10 alle 13:36 via WEB
aro porco ti rivedo . aveva ragione bannato . lo debbo ringraziare mpeccato che l'inverno stia finendo perchè di questo porco non butteremmo niente . un caro augurio all'autore aurelio
 
lisydgl2
lisydgl2 il 10/03/10 alle 14:04 via WEB
scusate l'intrusione, ma credo che se si rendeva pubblico tutto quello che aveva combinato per arrivare a candidarsi, nessuno l'avrebbe votato, la gente non è stupida. Confesso che io non l'ho mai votato, non mi piaceva in faccia...come non mi piacciono tanti altri politici. speriamo bene in un futuro, almeno per i nostri figli. grazie.
 
 
lunadellupo
lunadellupo il 10/03/10 alle 14:21 via WEB
Giusto!!!! Luna
 
stellinacheguardiqua
stellinacheguardiqua il 10/03/10 alle 15:49 via WEB
Bello questo post dovrebbero leggerlo tutti quelli che ora reclamano per quello che fa ma prima non hanno pensato a non votarlo
 
carber
carber il 10/03/10 alle 15:53 via WEB
e' proprio quello che mi ripeto sempre anche io....e li abbiamo pure votati...
 
digiovanniruggieros
digiovanniruggieros il 10/03/10 alle 18:48 via WEB
Grande Post,e in riferimento a Lui che ripete è vero......non ricorda bene un detto:IL TROPPO STroppia.Ciao
 
gherghe.maria
gherghe.maria il 10/03/10 alle 19:59 via WEB
Buona sera.Tu credi che sei onesta?Ma non sei?
 
 
ernben
ernben il 11/03/10 alle 07:49 via WEB
sinceramente non ho capito che significa questo commento, oppure non ho afferrato a chi ti stai rivolgendo...
 
   
martina.as
martina.as il 11/03/10 alle 09:52 via WEB
Mah forse e riferito a lei
 
marcopolo2005
marcopolo2005 il 10/03/10 alle 21:37 via WEB
verissimo....!!!!!!!!!!!!!! brando
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
IO SONO

io sono oggi
non voglio diventare un domani senza nessun passato.

io sono e voglio essere.
io non voglio sparire tra le pieghe di una società che tutto spiana.

io sono e voglio sopravvivere
a tutte le puttane di berlusconi
a tutte le puttanate di renzi
a tutte le giovani incompetenti ministre
che non è che non capiscono un cazzo, ma solo quello capiscono.

io sono e resterò me stesso.
io sono e non cambierò solo
perchè il 50% + 1 di quelli che mi si accostano come concittadini
scondinzolano servi felici
mentre leccano il loro padrone.

io sono e devo
diventare ancora di più
ancora più incazzato
ancora più forte ed ancora più cattivo
perchè solo è questo il modo giusto di sopravvivere.

io sono e non accetto di sparire.
io sono e penso.
io sono e rimarrò comunista
perchè il partito postideologico di fattura piddina
e di veltroniana memoria  e di renziana attualità
è solo una contraddizione nei termini

io sono ma non sarò mai piddino
perchè il PD non è un partito
non è di sinistra
non è dalla mia parte.

io sono e sputerò in faccia a tutti sempre e comunque
la mia meravigliosa e dignitosa diversità di uomo
da un mondo di sudditi schifosamente sottomessi.

io sono e sarò ancora e ancora.
io sono e sarò nelle scarpe di ogni mio compagno
di ogni mio amico
di ogni comunista incazzato come me.

io sono perchè
sono nato a piazzale loreto con i partigiani
con mussolini impiccato come un maiale a testa in giù.

io sono perchè
sono cresciuto per la strada
schivando le bombe di stato e i manganelli fascisti
la repressione democristiana e le ruberie craxiane.

io sono perchè
la mia esperienza
le mie ossa si sono formate sulle barricate
tra gli scontri
nella ribellione.

io sono e potete pure mandarmi contro 
tutti i vostri ministri scagnozzi
i vostri deputati stragisti
i vostri senatori mafiosi
i vostri presidenti pedofili
i vostri traditori sindacali 
il vostro braccio armato blupoliziotto
il vostro verde razzismo di bassa lega
perchè io resisterò sempre e comunque 
restitiurò colpo su colpo
e sarò pronto a colpirvi anche più duramente di voi.

io sono. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2EB.ScrittoreernbenITALIANOinATTESAoscar.foDJ_PonhzinotedamoreStolen_wordspepedgl16MAITREYIpeppe_randazzo2015sognatric3gigliodamoreI.am.Layla
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PER I NOSTRI FIGLI

Crescete come buoni rivoluzionari. Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. Ricordate che l’importante e’ la rivoluzione e che ciascuno di noi, da solo, non vale niente.

Soprattutto siate sempre capaci di sentire nel più profondo del vostro cuore qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo.

Questa è la migliore qualità di un buon rivoluzionario.

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
I Have a Dream
Io Ho Davanti a Me Un Sogno
Martin Luther King, Jr.

Discorso Pronunciato da Martin Luther King Washington, 28 Agosto 1963.

 Sono felice di unirmi a voi in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà nella storia del nostro paese. Cento anni fa un grande americano, alla cui ombra ci leviamo oggi, firmò il Proclama sull’Emancipazione. 
 
....Io ho davanti a me un sogno, che un giorno sulle rosse colline della Georgia i figli di coloro che un tempo furono schiavi e i figli di coloro che un tempo possedettero schiavi, sapranno sedere insieme al tavolo della fratellanza.

Io ho davanti a me un sogno, che un giorno perfino lo stato del Mississippi, uno stato colmo dell’arroganza dell’ingiustizia, colmo dell’arroganza dell’oppressione, si trasformerà in un’oasi di libertà e giustizia.

Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!.

Io ho davanti a me un sogno, che un giorno ogni valle sarà esaltata, ogni collina e ogni montagna saranno umiliate, i luoghi scabri saranno fatti piani e i luoghi tortuosi raddrizzati e la gloria del Signore si mostrerà e tutti gli essere viventi, insieme, la vedranno. E’ questa la nostra speranza. Questa è la fede con la quale io mi avvio verso il Sud.

Con questa fede saremo in grado di strappare alla montagna della disperazione una pietra di speranza. Con questa fede saremo in grado di trasformare le stridenti discordie della nostra nazione in una bellissima sinfonia di fratellanza.

Con questa fede saremo in grado di lavorare insieme, di pregare insieme, di lottare insieme, di andare insieme in carcere, di difendere insieme la libertà, sapendo che un giorno saremo liberi. Quello sarà il giorno in cui tutti i figli di Dio sapranno cantare con significati nuovi: paese mio, di te, dolce terra di libertà, di te io canto; terra dove morirono i miei padri, terra orgoglio del pellegrino, da ogni pendice di montagna risuoni la libertà; e se l’America vuole essere una grande nazione possa questo accadere.

...Risuoni la libertà da ogni monte e monticello del Mississippi. Da ogni pendice risuoni la libertà.

E quando lasciamo risuonare la libertà, quando le permettiamo di risuonare da ogni villaggio e da ogni borgo, da ogni stato e da ogni città, acceleriamo anche quel giorno in cui tutti i figli di Dio, neri e bianchi, ebrei e gentili, cattolici e protestanti, sapranno unire le mani e cantare con le parole del vecchio spiritual: "Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo liberi finalmente".

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963