MY OWN TIME - The heart is a lonely hunter...
« Precedenti Successivi »
 

Ancora di me...

Sono cambiata.Invecchiata e stanca.Ho solo voglia di pace.E silenzio...      gato barbieri - last tango in parishttp://www.youtube.com/watch?v=_uQNkFmgyzI&feature=player_embedded#
 

Post N° 95

Ho letto tanto negli ultimi tempi...Margaret Mazzantini non mi ha delusa.Ascolto con piacere..."... e' un mondo di cartone allora per essere felici basta un niente magari una canzone o chi lo sa..."
 

A Gennaro...

La morte non è niente,sono soltanto nascosto nella stanza accanto.Io sono sempre io,e tu sei sempre tu.Ciò che eravamo prima l'uno per l'altra,lo siamo ancora.Chiamami con il mio vecchio nome,che ti è tanto familiare,parlami,nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato,non cambiare il tono della tua voce.Ridi,come facevi prima, sempre,ai piccoli scherzi che tanto ci…
 

Post N° 93

Per adesso, riposo...Poi si vedrà!!!FOTOGRAFIE
 

Post N° 92

Chavela Vargas
 

Post N° 91

Questa sera concerto al Teatro San Carlo...Prima fila!!!Stefano Bollani & Enrico Rava
 

Post N° 90

Questa sera concerto al San Carlo...Prima fila!!!Petra Megoni & Ferruccio Spinetti
 

Passione Teatro...

Napoli 6 - 29 giugno 200830 luoghi di spettacolo2000 artisti200 rappresentazioni40 debutti17 creazioni per il festival14 coproduzioni24 giorni di spettacolo15 paesi coinvolti9 lingue parlatehttp://www.teatrofestivalitalia.it/index.phpPs Questa sera andrò allo spettacolo inaugurale, Le Troiane, al Teatro Mercadante, su invito dell'organizzazione.
 

Di me...

Mancano pochi giorni. Pochi giorni ancora. Poi... la mia nuova casa. Non ho paura del "cambiamento" -ormai, è in atto da tempo- quanto piuttosto ho paura della "gestione" di una "nuova vita" che mi appartiene tutta e che ha bisogno di "nuove regole". Ho bisogno di imparare a pensare in modo "diverso"... A pensare a me in modo…
 

23 maggio 2008

Splendido concerto.Luis Bacalov in eccellente forma artistica.Bella serata!!!
 

« Precedenti Successivi »