Una iniziativa simpatica e divertente!

Post n°80 pubblicato il 05 Gennaio 2006 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Grazie a Sonofortunata ho scoperto una iniziativa divertente! Un sito ha creato il  Berluscounter!

Partecipare al Berluscounter è facile e divertente! Devi innanzi tutto disporre di un sito Web tuo (basta anche una sola pagina, eh!). Copia e incolla il pezzetto di HTML che trovi cliccando sul link del sito.  

 

A questo punto, salva la pagina e trasferiscila in linea. Come per magia, al posto di quel brutto e antiestetico codice apparirà la  bellissima immagine che vedete a sx ma con un contatore

Il numerino presente sull'immagine in basso a sinistra è il cuore del Berluscounter! Ogni volta che l'immagine viene caricata, su qualunque sito, il Berluscounter viene incrementato di una unità. Il numero indica quindi quanti contatti hanno avuto, in totale, i siti che ospitano il Berluscounter.

Noi non abbiamo un sito ma un blog! Ma nulla ci vieta di usare l'immagine a fare pubblicità alla iniziativa!!!

Siiì! Partecipiamo anche noi gioiosamente al fantastico Berluscounter!

Il link del sito!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Per comunicare con me tramite e-mail e messenger........

CLUBVFCBERLUSCA@hotmail.it

^___^ Felice 2006!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Felice Anno Nuovo!

Post n°78 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Vi auguro un  meraviglioso anno nuovo! Vi auguro di raggiungere i vostri scopi, di realizzare i vostri piccoli grandi sogni, di trovare la propria dimensione, di trovare quella serenità  che si prova quando tutto è a posto!

E se già avete tutto ciò, vi auguro che tutto rimanga così com'è!!!

La vita riserva alti e bassi, passi avanti e indietro! Vi auguro amici e amiche mie, che il prossimo anno sia quello buono per raggiungere la tranquillità in qualsiasi ambito!

Sarà così? Sarà l'anno buono? Non lo so! Ma lo spero con tutto il cuore!

^__^ tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Musica-  Oh happy days!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon Natale

Post n°77 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Amici e amiche mie vi auguro un meraviglioso Natale!

Internet è un gran bel luogo se usato con ingegno! E' il luogo degli incontri, della comunicazione, senza barriere, un luogo dove, chi vuole, può realmente essere, essendo l'apparire e i suoi schemi, totalmente superflui.

E' il luogo dove si può realizzare pienamente la libertà di espressione e la libera circolazione di idee, realizzando il principio fondamentale su cui si fonda il concetto stesso di Democrazia.

Questo piccolo grande sogno noi lo viviamo tutti i giorni, speriamo un giorno che sia il sogno di tutti!

Buon Natale!

Musica- Last Christmas

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Uniti e solidali

Post n°76 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Post del Mese

Campagna a sostegno della sperimentazione scientifica della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo due".


IL DIABETE MELLITO DI TIPO DUE POTREBBE ESSERE CURATO

I Radicali di sinistra hanno avviato una campagna in sostegno della libertà di ricerca e a favore dell'accesso alla sperimentazione della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo due" elaborata dal Prof. Dott. Domenico Fico, che ha dedicato trent'anni della sua attività a questo tema.

Oggi i diabetici del tipo due vengono considerati malati cronici, che non possono guarire, e vengono sottoposti a cure inefficaci, creando così le condizioni per la progressiva evoluzione della malattia e per la comparsa delle gravi complicanze che tutti i diabetici conoscono e temono. L’ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo due dimostra chiaramente che 1a malattia insorge in conseguenza di una alterata funzionalità del fegato, che rende inattiva l’insulina, provocando in tal modo l’aumento progressivo della concentrazione degli zuccheri nel sangue (iperglicemia), che, raggiunti certi livelli spesso in associazione ad altre alterazioni metaboliche dovute alla inefficienza funzionale del fegato, provoca danni dei piccoli vasi arteriosi che, secondo la loro sede, producono le temibili complicanze caratteristiche del diabete: degenerazione ed emorragie retiniche, con frequente cecità; nefropatia, con insufficienza renale; cardiopatie gravi; alterazioni neuro, circolatorie degli arti inferiori, con necrosi tessutali, ecc. La "ipotesi sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo 2" permette di comprendere facilmente come questa grave e diffusa malattia, definita dalla legge italiana "di alto interesse sociale", possa essere agevolmente prevenuta e validamente curata e guarita nelle fasi iniziali, ma come, anche nei casi già tanto evoluti da richiedere, oggi, la terapia insulinica, si potrebbe ben correggere definitivamente l'aumentata concentrazione degli zuccheri nel sangue ( iperglicemia ), che è responsabile delle gravi complicanze, mediante un intervento chirurgico di esecuzione abbastanza semplice. Si otterrebbe cosi la restituzione della salute e di una buona qualità della vita ai centoquaranta milioni di esseri umani ammalati di diabete mellito tipo 2, oggi esposti a gravi sofferenze ed a morte precoce.
Ma, da più di tre decenni, dalla colpevole inerzia e dagli irremovibili rifiuti silenziosi delle pubbliche istituzioni che hanno il dovere di prevenire e curare il diabete, è stato reso impossibile fornire la dimostrazione sperimentale dell'ipotesi, necessaria per poter attuare le valide cure mediche e chirurgiche del diabete mellito tipo 2.

BY SONOFORTUNATA

Firma la petizione on line

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Il Club vuole te!

Fazio si è dimesso. Ma c'è poco da gioire. Fazio non è una caso isolato, ma parte di un sistema corrotto. Il sistema si sta solo rigenerando per  salvare le apparenze! Tutto cambi affinchè nulla cambi!

Ragion per cui, bloggers che vogliono o che già denunciano il marciume della politica italiana, uniamoci  in maniera da creare una rete di informazione. Singolarmente le nostre idee si perdono nel mare di internet, uniti con un simbolo comune, invece, le nostre idee assumono la compatezza monolitica di una voce sola, di un sentire comune moltiplicato per il numero dei membri!!!! Da soli siamo solo gocce nel mare, uniti siamo il mare!!!!

Se sei stufo di questa falsa politica che segue la regola del tutto cambi affinchè nulla cambi, che è autoreferente e pensa solo ai propri interessi particolari e clientelari.....

Entra nel Club! 

Musica- Always

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Bentornati nella Prima Repubblica!

Amici e amiche tutti in piedi e applaudiamo gli elettori del Berlusca! Grazie! Ci siete riusciti a cancellare la speranza di una Italia diversa! Grazie di aver cancellato il nostro sogno di una Seconda Repubblica di riforme, preludio di una terza Repubblica Italiana non corrotta, non clientelare, dove i cittadini selezionano e controllano la classe dirigente! 

E grazie anche alla lega nord che per una farsa riforma costituzionale che non sarà mai approvata si è venduta l'anima! Grazie fessacchiotti!

E grazie anche ad alleanza nazionale , che faceva della legalità il suo principio fondatore, e per il potere si è venduta pure il sedere!!! Hei Fini non rubare il posto a Fede!!!

E grazie all'UDC! Questi ultimi non meravigliano! Basta vedere chi sono i parlamentari di questo partito per capire che la loro politica almeno è coerente! Sono gli unici che non si sono venduti!!!

Grazie per il ritorno al passato, al magna magna, al potere in mano di pochi, grazie per aver cancellato ogni nostra speranza di essere una normale democrazia occidentale!

Grazie, grazie, grazie..... al cazzo!!!!

Musica- La terra dei cachi! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Intermezzo di.....stronzoku!

Post n°73 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Adrianomol mi ha passato il testimone! Ma siiiiii, facciamo questo gioco! Un pò di svago ci vuole,soprattutto dopo tutte ste notizie deprimenti che il governo berlusca ci propina!

Allora i blog che amo sono tutti a dx nell'elenco, sono i miei amici con cui cerchiamo di creare la rete di informazione. Un grazie particolare a nata per rompere, a piccolaelo, ad harpley, a studentessa, a punkdenzadyo , a sonofortunata, a kiteflyer, a ciemme, a dangerjohn, tidestabilizzo e a sterminatore. Grazie a loro il CLUB è nato e cresce in ottima salute! ^__^ grazie!

Chi detesto? E' semplice! Tutti i censuratori di blog e di idee. Tre nomi a caso:

  • Mtrrandir come cavolo si chiama,
  • ironicodistacco
  • e il vecchio rimbambito del mare!!!

Questi tre sono famosi censuratori di idee e di opinioni sui loro blog e dei blog altrui!

E adesso a chi passo il testimone?

A.....

  • Ciemme
  • Kiteflyer
  • Punksenzadyo

Musica- Girls just wanna have fun

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NO TAV!

Post n°72 pubblicato il 14 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

E' strano! Molto Strano! E' strano che in una democrazia deve essere chi si oppone a giustificarti solamente, mentre chi propone, non spiega nulla, anzi impone solamente! "I valsusini si mettano il cuore in pace, tanto l'opera si farà!". Frase detta da Lunardi, quello che per intenderci dice che con la mafia si deve convivere!!!

L'opera si farà, e perchè? In una democrazia il governo dovrebbe spiegare il perchè dell'opera, la spesa, i dati, ecc...Ma niente! Nada de nada!!! Ho letto sui giornali solo slogan di basso livello!!! Del tipo: TAV-MODERNITà- PROGRESSO!!! Slogan che per un berlusconiano basta e avanza per farsi fregare!!! Ma per noi del CLUB è solo una indecenza!!!

Ma ci saranno delle ragioni per dire si al TAV?!!! Per ora ne spunta solo una: tantissimi soldi, 20 miliardi di euro da spartirsi, un bel magna magna da prima repubblica, per un opera che sarà finita tra 20 anni ( se fosse fatta all'estero , ma dato che siamo in Italia, mi sa che non finirà mai!).

Invece le ragioni del no sono infinite e per chi le volesse conoscere basta che vada sul blog di Beppe Grillo, sono tutte elencate.

Allora qualcuno mi spiega perchè si dovrebbe fare un'opera che costa 5 volte lo stretto di Messina, che renderà la vita invivibile per una intera cittadinanza per un tempo lunghissimo e che fra 20 anni risulterà già obsoleta? 

Spero che non mi risponderete con slogan del tipo.... ma andò vai se il TAV non ce l'hai? ^___^ hehehehe!!!

Musica- It's not unusual!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuovo obiettivo per il CLUB!

Post n°71 pubblicato il 12 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Ho letto tutto il sito del dottore Domenico Fico che propone una cura definitiva al diabete mellito II. Mi sembra che la sua ipotesi sia plausibile, e quindi che meriti di essere pubblicizzata al fine di ottenere una seria sperimentazione. Quindi  credo che sia giusto appoggiare l'iniziativa. I membri del CLUB sono invitati a pubblicizzare e a diffondere la notizia.

Ma attenzione! Non dobbiamo creare false speranze. Una cura valida in teoria non significa che in pratica lo sia. Non illudiamo quindi milioni di persone ammallate!

La notizia da diffondere è che esiste una ipotesi di cura, solo una ipotesi, che attraverso un intervento chirurgico sui vasi sanguigni che irrorano il fegato, potrebbe ridurre e alleviare la sintomalogia e gli effetti del diabete mellito di tipo II. E' solo una ipotesi ma nessun istituto ha mai voluto eseguire una sperimentazione seria di questa teoria. Forse per motivi economici? Fanno gola tanti malati? O forse, essendo esperti, sanno a priori stabilire la validità di quella ipotesi. Questo noi non lo sappiamo. E vogliamo saperlo. Vogliamo sapere  perchè la cura funziona o perchè no!. Chi ha risposto al dottore Domenico Fico, che propone questa cura, non ha saputo dare motivazioni, dati, informazioni tali da provare che la cura è inutile e che non meriti una sperimentazione.

Come cittadini vogliamo e pretendiamo informazione!

CLUB diamoci da fare!

Siamo solo gocce nel mare, ma uniti siamo il mare!

P.S. Per maggiori informazioni potete andare sul sito del dottore(clicca)   .O sul Blog dell'amica MPSP56 che ci ha segnalato la notizia e che se ne sta occupando con grande impegno! Clicca.

P.S. del P.S. Ho fatto un lungo ponte! //occhiolino

Musica- We go together

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Forse un nuovo obiettivo per il CLUB!

L'amica MPSP56 propone al CLUB il seguente problema!

Inviato da mpsp56 il 02/12/05 @ 14:56 via WEB.  

ciao,ho trovato su socialblog il blog della storia infinita,hai perfettamente ragione le favole dicono il vero e insegnano a chi vuole imparare...ho visto che il tuo blob si interessa anche della ricerca dovrei chiederti un parere perchè io non mi capisco molto di comunicazione. Ho trovato su Rai news 24 questo messaggio ho controllato lo studio di cui parla e ho contattato,so che ha ragione vorrei far qualcosa perchè so contro che cosa si è scontrato questa persona,la prima parte della sua ricerca è stata rifiutata e lui non ha potuto far altro che aspettare che altri ci arrivassero e scoprissero la verità,ne rimane una seconda parte,vorrei davvero non solo che milioni di persone guarissero grazie a lui ma che lui ne avesse finalmente l'onore.Non è giusto che tanta gente soffra e muoia per la stupidità e l'incoscienza di certa gente.Ti metto sotto il messaggio,io ho pensato qualcosa ma vorrei che il tutto avesse successo.


Ecco il messaggio di cui ti parlo:"Poichè ho sentito parlare di "libertà di informazione come servizio pubblico" sento il dovere di darvi una informazione,anche sapendo che anche voi la nasconderete al pubblico.Sono un vecchio medico che da oltre trent'anni cerca inutilmente di informare i diabetici(circa centocinquantamilioni oggi,circa trecentomilioni tra dieci anni)che la loro malattia,ricca di devastanti complicanze ed oggi considerata inguaribile,potrebbe essere agevolmente e definitivamente guarita,mediante un modesto intervento di microchirurgia vascolare(www.diabetenews.8m.com)Ma questo messaggio non passa.Nessun organo di informazione,della carta stampata o radiotelevisivo,ha mai voluto informare quel vasto popolo di malati della possibilità che essi hanno di guarire definitivamente.Anche considerando il fatto che quella malattia Killer può colpire chiunque,vi chiedo:anche voi vi rifiuterete di dare questa pubblica informazione,violando gravemente i doveri che incombono su coloro che devono informare i cittadini?Spero vivamente di no e resto in attesa di vostra risposta.Grazie e cordiali saluti.DR.Domenico Fico. 


ho messo per il momento un messaggio su Rai news di appoggio e ho in mente altre possibilità,per esempio su "articolo 21 i liberidi" raccolgono firme per appelli,chissà se accetterebbero una richiesta simile,aspetto qualche consiglio illuminante,ciao. 

Inviato da mpsp56 il 02/12/05 @ 15:19 via WEB

Dimenticavo:ho degli indirizzi istituzionali a cui rivolgere rimostranze ma credo che si debba affiancare qualcosa di alternativo. 

Amica dobbiamo appurare se l'informazione è vera! Se il procedimento è valido! Per non incorrere nell'errore di diffondere notizie farse! Esiste un sito dove si spiega nei dettagli i principi di questa cura? Appurata la veridicità dell'informazione, come CLUB possiamo , anzi dobbiamo, diffonderla!!!

Da soli siamo solo gocce nel mare, uniti siamo il mare!

Musica- take my breath away

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Giornata mondiale per la  lotta all'AIDS!

Non dimenticare che l' AIDS è una malattia incurabile!

Non dimenticare che può colpire chiunque!

Non dimenticare che per un attimo di piacere, puoi rovinarti l'intera vita: usa il preservativo e non fare sesso occasionale!

Non dimenticarti di non scambiare la tua siringa se ti droghi ( se riesci a smettere è meglio!)

E non dimenticare che già esistono milioni di persone che soffrono per questa malattia! Non dimenticarlo! E se conosci cosa significa la parola sofferenza, allora sai cosa fare.....

Un SMS al 48584 al costo di1 euro! Il ricavato verrà devoluto alla "LILA", la Lega Italiana per la lotta al'aids. E' un'associazione senza scopo di lucro nata nel 1987.

Musica- We are the world

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 29 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Post del mese

Il male di Berlusconi

Berlusconi sta male, oramai è ufficiale, si vede, si nota lo stato di sofferenza, lo sguardo è opaco nonostante quel bel sorrisone provocato da uno stiramento labiale conseguenza di un lifting estremo, l'andatura è quella di uomo che senza tema alcuno va verso il prprio tristissimo destino, sta male non connette, anche il cervello non l'aiuta più.
Berlusconi è ridotto male, perde neuroni e sinapsi e oramai straparla e farnetica senza porsi il problema di scindere la realtà dalla fantasia, sta male perchè ha paura della sua fine imminente, sta male perchè vede all'orizzonte miriadi di bandiere con falce e martello, migliaia e migliaia di comunisti affamati in cerca di bambini da fare arrosto e di potere, vede migliaia di terroristi da lui stesso arrestati in barba ai servizi di sicurezza, vede un'economia floridissima che a causa di fattori a lui totalmente estranei sta andando in malora (maledetti comunisti)....

.....Berlusconi sta male aiutiamolo....poniamo fine alle sue sofferenze, e vediamo di mandarlo dove doveva essere mandato molto, ma molto tempo fa...afcl!!

By Ciemme

Musica- Sade cafè

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 28 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Post del mese

MA NOI VOTIAMO  QUESTA GENTE?

(deputato FI): (deputato FI): (eurodeputato Udc): (eurodeputato e segretario Lega Nord): (senatore FI): (deputato Margherita): (eurodeputato Udeur): (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa): (senatore FI): (deputato e segretario Nuovo Psi): (senatore FI): (deputato FI): (deputato FI): (senatore FI): (deputato Pri, ministro Politiche comunitarie): (deputato Lega Nord e ministro Lavoro): (senatore Union Valdôtaine-Ds): (deputato FI): (senatore Udc): (deputato FI): (senatore FI): (deputato FI):

Vito Bonsignore

2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.

Umberto Bossi

8 mesi definitivi per tangente Enimont.

Giampiero Cantoni

Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta

fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.

Enzo Carra

1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.

Paolo Cirino Pomicino

1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per

corruzione per fondi neri Eni.

Marcello Dell’Utri

condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture

Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.

Antonio Del Pennino

2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni

patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.

Gianni De Michelis

1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6

mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.

Walter De Rigo

1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee per 474

milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.

Gianstefano Frigerio

condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3

anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per

concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).

Giorgio Galvagno

ex sindaco socialista di Asti, nel ’96 ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per

inquinamento delle falde acquifere, abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti

colposi contro la salute pubblica (per l’inquinamento delle falde acquifere) e omessa denuncia

dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Vallemanina e

Valleandona (smaltimento fuorilegge di rifiuti tossici e nocivi in cambio di tangenti).

Lino Jannuzzi

condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo

dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.

Giorgio La Malfa

condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.

Roberto Maroni

condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la

perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

Augusto Rollandin

ex presidente della giunta regionale Valle d’Aosta è stato condannato in via definitiva dalla

Cassazione nel ’94 a 16 mesi di reclusione, 2 milioni di multa e risarcimento dei danni alla

Regione per abuso d’ufficio: favorí una ditta “amica” nell’appalto per la costruzione del

compattatore di rifiuti di Brissogne. Dichiarato decaduto dalla Corte d’appello di Torino, in

quanto “ineleggibile”, nel 2001 si candida al senato con l’Union Valdotaine, i Ds e i

Democratici.

Vittorio Sgarbi

6 mesi definitivi per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, cioè del ministero dei

Beni culturali.

Calogero Sodano

già sindaco di Agrigento, condannato definitivamente a 1 anno e 6 mesi per abuso d’ufficio

finalizzato a favorire i costruttori abusivi in cambio di favori elettorali.

Egidio Sterpa

condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.

Antonio Tomassini

Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso: durante un

parto, una bambina sua paziente nacque cerebrolesa. Forza Italia l’ha subito nominato

responsabile per la Sanità del partito e presidente commissione Sanità del Senato.

Vincenzo Visco

Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua  casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
(deputato Ds):

Alfredo Vito

2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.

ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.

Massimo Maria Berruti

8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.

Alfredo Biondi

2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.

By Sterminatore

Musica- Kissing a fool

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 25 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Entra nel CLUB!

Domenica, Lunedì, Giorni Felici.

Martedì, Mercoledì, Giorni Felici.

Giovedì, Venerdì, Giorni Felici.

Il fine settimana viene,

La mia moto ronza

pronta a correre da te.

Questi giorni sono tutto,

felici e liberi.

Questi giorni sono tutto,

e li condivido con te.

Arrivederci cielo grigio, ciao azzurro.

Nulla può fermarmi quando io sto con te.

Mi sento così bene, esso non può essere sbagliato.

Rockin 'ed il rollin tutta la settimana.

Domenica, Lunedì, Giorni Felici.

Martedì, Mercoledì, Giorni Felici.

Giovedì, Venerdì, Giorni Felici.

Sabato, che giorno!

Divertirsi tutta la settimana con te.

Questi giorni sono tutto,

felici e liberi.

Questi giorni sono tutto,

e li condivido con te.

Questi giorni felici sono tuoi e miei.

Questi giorni felici sono tuoi e miei,

Happy days!!!.

Musica- Happy days

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 24 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Post del mese

E sono: Berruti (FI), Biondi (FI), Bonsignore (Udc), Bossi (Lega Nord), Cantoni (FI), Carra (Margherita), Cirino Pomicino (Dc), Dell'Utri (FI), Del Pennino (FI), De Michelis (Psi), De Rigo (FI), Frigerio (FI), Galvagno (FI), Jannuzzi (FI), La Malfa (Pri), Maroni (Lega Nord), Rollandin (Union Valdotaine-Ds), Sgarbi (ex-FI, passato all'Unione), Sodano (Udc), Sterpa (FI), Tomassini (FI), Visco (Ds), Alfredo Vito (FI). I reati sono i più vari, dalle corruzioni di Pomicino e De Michelis all’abuso edilizio di Visco. Nella fretta Grillo ha dimenticato Rocco Salini (ex FI, ora Udeur) e ha volutamente omesso i condannati non definitivi e i miracolati dalla prescrizione: nel qual caso si toccherebbe quota 100. Strano che se ne occupino solo i comici. Parafrasando una fortunata pubblicità progresso sui cassonetti di Milano: «Il Parlamento è anche tuo, aiutaci a tenerlo pulito». Conosciamo l'obiezione. Nessuna legge impedisce a quei 23+1 di sedere in Parlamento. Né ai partiti di candidare pregiudicati (anche se non è ancora obbligatorio). Infatti la legge impone la sospensione dei pubblici amministratori imputati e la radiazione dei condannati, ma solo per Comuni, Province e Regioni, non per il Parlamento e nemmeno per il governo: forse perché la legge l'ha fatta il Parlamento. Càpita però ogni tanto che il condannato sia pure interdetto dai pubblici uffici e dal diritto di voto attivo e passivo. È il caso del leggendario Gianstefano Frigerio da Cernusco sul Naviglio, l'ex segretario della Dc lombarda condannato tre volte in via definitiva per svariate mazzette (pagate fra l'altro da Paolo Berlusconi), dunque candidato ed eletto alla Camera per Forza Italia nel 2001, dunque promosso responsabile dei Dipartimenti di FI, della commissione Difesa e della delegazione parlamentare presso la Nato, nonché editorialista del Giornale di Paolo Berlusconi. Come rivela l'Espresso, Frigerio è interdetto dal diritto elettorale fino al 3 agosto 2009: non può nemmeno avvicinarsi a un seggio. Il che non gl'impedisce di votare ogni giorno alla Camera. Tutte le leggi vergogna degli ultimi anni sono passate anche con il suo contributo. Un caso unico al mondo: un deputato interdetto dal voto che decide sulle più importanti leggi dello Stato. L'ha scoperto a maggio il Comune di Cernusco quando, in vista dei referendum sulla fecondazione, ha chiesto al Tribunale di Milano lo stato di esecuzione pena dell'illustre concittadino. Risposta: Frigerio è stato condannato a 6 anni e 5 mesi per concussione, corruzione, ricettazione, finanziamento illecito. Interdetto per 5 anni, non può votare al referendum pro o contro la legge sulla fecondazione che peraltro aveva votato alla Camera. La sua è una storia strappalacrime. Nel 2001, visto che i milanesi si ricordavano ancora di lui, si candidò in Puglia, e per camuffarsi meglio si cambiò pure il nome sulla scheda: Carlo invece di Gianstefano. Se ne accorse Di Pietro, passando da quelle parti. Ma lo pseudo-Carlo non riuscì nemmeno a metter piede a Montecitorio per la foto di rito: il 31 maggio, mentre Casini inaugurava la nuova Camera, i carabinieri andavano ad arrestarlo. Prima agli arresti ospedalieri, per un presunto malore agli occhi, poi ai domiciliari grazie a un ricalcolo della pena, nel 2002 Frigerio veniva affidato in prova ai servizi sociali. Il giudice gli chiese dove intendesse rieducarsi. Lui rispose: «In Parlamento». Ottenne così il permesso di recarsi alla Camera, ma solo 4 giorni al mese. Vista la compagnia, la sua devianza rischiava di accentuarsi. Intanto, sul sito della Camera, il riquadro riservato al suo volto restava desolatamente vuoto. Metterci la foto segnaletica o le impronte digitali pareva brutto. rif. bananas (marco travaglio)....scusami club, se il commento e' troppo lungo....hasta

By HARPLEY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 23 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Tag: Grillo
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Grande Beppe Grillooooooo!

Cari amici e amiche del blog,

finalmente usciamo con la pagina internazionale sull'International Herald Tribune per l’iniziativa Parlamento Pulito.
Nessuna testata internazionale da me contattata ha voluto pubblicare l’
elenco dei nomi e in qualche caso non ne hanno neppure voluto parlare.

L’International Herald Tribune ha accettato di pubblicare la pagina senza i nomi dei 23 parlamentari italiani condannati in via definitiva, ma con il link alla pagina del blog che li contiene con la descrizione dei loro reati.

La verità ormai non passa più attraverso i media convenzionali, ma attraverso la Rete e questo nostro blog ne è un esempio.

Oggi questa pagina sarà letta in tutto il mondo grazie a voi.

Coraggio. Beppe Grillo.

Scarica il pdf dell'articolo.

Ps: Il costo della pagina è stato di 48.275 euro + 19,60% di Iva. Tra qualche giorno pubblicherò l'elenco di tutte le persone che hanno contribuito con le loro iniziali e l'importo versato, oltre al saldo complessivo.


Chiunque voglia partecipare può fare un versamento sul conto corrente:
Intestato a: Beppe Grillo
ABI 05018
CAB 12100
c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A
Iban: IT35B0501812100000000116276
CIN B
BANCA POPOLARE ETICA
Causale: Parlamento Pulito.

Ecco una persona che nel sul piccolo, sfruttando le sue potenzialità, riesce a dare un grande contributo al nostro paese, riesce ad essere un vero ed autentico cittadino italiano.

In fondo che cosa fa Grillo? Semplicemente il suo dovere di cittadino serio!!!

Cerchiamo di esserlo anche noi! Leggetevi bene quella lista, che non è neanche completa, in quanto Grillo è stato ipergarantista, e alle prossime elezioni non votate i partiti di quelle persone!!! Purtroppo con il proporzionale non è più possibile selezionare le persone, quindi per evitare che certe persone entrino in parlamento , si devono selezionare i partiti!!!

Voi paghereste un muratore che vi promette di dipingervi tutta la casa in una settimana a poco prezzo, e poi fa un pessimo lavoro? Credo di no! E penso che non vorreste neanche più vederlo!!!

Bene questa regola vale per qualsiasi lavoro! Deve valere anche per i politici!!!

Cittadini seri licenziamo questa gentaglia!!!!

Musica- I saved the world today

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 22 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Quello che pensano gli sporchi bolscevichi del Washington Post!

ROMA -- E' stata denominata la rivoluzione italiana. All'inizio degli anni 90,  dozzine di politici ed i loro alleati di affari sono stati incarcerati dai procuratori anti-corruzione. I partiti politici che avevano dominato i governi del paese per 50 anni si sono sbriciolati.  Ottenute  le riforme elettorali richieste. gli  elettori hanno votato igoverni relativamente stabili. In meno di una decade , la rivoluzione è  finita. Un contrattacco costante in questi ultimi quattro anni da Silvio Berlusconi, primo ministro e uomo più ricco  dell'Italia, ha annullato molte delle leggi che hanno permesso tali processi. In un colpo recente, la coalizione di Berlusconi nel Parlamento questo mese ha cancellato le regole elettorali che si sono sviluppate dalla sollevazione dei anni 90 e in cui molti elettori  credevano per  ridurre l'instabilità di governo. Molti dei critici del Berlusconi vedono i sintomi di un regime corrotto ed incapace,  nell' aumento recente del crimine organizzato e negli scandali che hanno oscillato il settore di affari del paese. Berlusconi  stesso ha tratto giovamento  da questi cambiamenti. Ha dichiarato che è entrato in politica per proteggere i suoi interessi dai movimenti antitrust ed  dai processi per  corruzione. Ha detto una volta: "Se io , mi prendo  a cura di tutti gli interessi, inoltre mi prendo cura anche dei miei , non potete parlare di un conflitto di interesse." "è notevole che, nel perseguire i suoi propri interessi, Berlusconi ha avuto l'effetto di invertire l'intera rivoluzione," ha detto Erik Jones, un professore degli studi dell'europeo al centro de Bologna dell'università di Johns Hopkins. Giovanni Sartori, un professore di legge e frequente critico del governo del Berlusconi, ad esempio: "Berlusconi ha governato rigorosamente per servire se stesso.  Il suo lavoro ha mostrato i risultati." Gli avversari denominano la nuova legge elettorale un esempio tipico di un capo di governo che adegua alle leggi i suoi propri bisogni. Non c' era richiesta pubblica  di un tal cambiamento; era un'iniziativa di Berlusconi, annunciata sei mesi prima delle elezioni nazionali previste per aprile. "questa non è una riforma," Sartori detto. "questo è un espediente." Le regole ristabiliscono l'Italia ad un sistema di voto proporzionale in cui i partiti  guadagnano seggi   nel Parlamento secondo la percentuale dei voti che vincono in tutta la nazione. Gli elettori hanno scartato un sistema simile tramite il referendum in 1993, dopo un periodo lungo in cui i governi italiani duravano con la media di un'anno. Il referendum ha contrassegnato la fine  della cosiddetta prima Repubblica. Gli analisti dicono Berlusconi probabilmente perderà l'elezione imminente , ma che un sistema proporzionale ridurrà gli effetti della sconfitta. I critici vanno più avanti, ad esempio l'espansione possibile nel numero di piccoli partiti che potrebbero vincere ,renderà difficile sviluppare ed effettuare le maggioranze stabili di governo . A proposito della legge elettorale del Berlusconi, Segni  Mario, che ha promosso il referendum del 1993, afferma: "Se questa legge passerà, significherà che la volontà della gente italiana conta  niente. Presto avremo governi instabili. Ogni partito si  riterrà autorizzato per fare ed disfare i governi non curandosi della  volontà degli elettori." Il motivo dell' attuale impopolarità di  Berlusconi , secondo gli analisti  è il ristagno dell' economia in Italia. La recessione per la maggior parte dei 12 mesi scorsi, l'inflazione ha ridotto il potere di acquisto e la spesa  del consumatore. La concorrenza internazionale di manufacturing ha reso alla Cina un ragazzo sbattente per i problemi dell'Italia. Gli elettori erano indifferenti del conflitto di interesse inerente al primo  ministro  che controlla tre reti della televisione, la pubblicità alle ditte,  una aprte del calcio. Un esempio: Quando il governo ha passato una misura destinata per ridurre i carichi fiscali su calcio professionale in Italia, che è assalita dagli più alti stipendi ai giocatori e dal reddito ridotto delle televisioni, ha avvantaggiato il CA Milano, squadra del Berlusconi. Il pubblico inoltre era impertubato dalle esposizioni pubbliche  del Berlusconi di eccentricità. Fra loro: paragonare un critico tedesco nel Parlamento Europeo ad un Nazi; investitori invitati dagli STATI UNITI in Italia considerando che il paese possiede le segretarie più belle; e facendo  gesti osceni durante le foto con i capi stranieri. Ma in questi ultimi due anni, la coalizione del Berlusconi è andato male nelle elezioni parlamentari europee e nei voti regionali. "gli italiani  pensano che il tempo del Berlusconi sia passato," Sartori ha detto. La legge elettorale è soltanto l'ultima inversione dei cambiamenti modellati nell'inizio degli anni 90, la coalizione parlamentare del Berlusconi ha anche decriminilizzato il falso in bilancio. In settembre, un giudice ha dovuto assolvere berlusconi proprio grazie a quella legge, berlusconi che aveva trasferito soldi a bettino craxi il primo ministro al momento dei fatti di corruzione.  Il governo del Berlusconi inoltre ha approvato una legge che la rende difficile affinchè i ricercatori riunisca le informazioni dai governi stranieri sui rapporti d'affari finanziari all'estero. Molte delle sonde dei suoi commerci si sono estese oltre i puntelli dell'Italia. Le spese contro di lui per presunto la corruzione del giudice negli anni 80 per ottenere il controllo di una compagnia di prodotti alimentari sono state allontanate, ma un socio da molto tempo, l'ex ministro Cesare Previti della difesa, è stato condannato. Il suo caso è in appello. Berlusconi ora intende  fare una legge che riduce i tempi di prescrizione . Uno studio dalla corte  dell'Italia valuta che 88 per cento di tutte le cause in corso di frode e di corruzione sarebbero prescritte. berlusconi ha detto: "sono non soltanto queste leggi interamente legittime, ma anche se non lo fossero, manderebbero all'aria tre o quattro processi  su 400 e quindi più meno l' 1 per cento," ha detto ai reporter. Berlusconi ha detto : "provo a non essere politicamente corretto, oppure diventerei come tutti gli altri,".

Un grazie ad Harpley che sul suo blog mi ha segnalato l'articolo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 21 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

OKkkkkkkkkkkkkkk! Si ricomincia!

Dopo la seconda   censura mi ero un pò scoraggiato! La rabbia e lo sconforto   mi hanno attanagliato per alcuni giorni. Subire la seconda censura , in meno di 50 giorni, per motivazioni inconsistenti , mentre blog veramente volgari continuano da anni indisturbati ad esistere,  è la vera indecenza!!!!!

E non parliamo poi dei vari sciaccalli che si sono beati per la censura del CLUB!!!!

Poi vedere il mio secondo blog alla mercè di tutti, perdere tutti i commenti, e nel ricopiare ho anche commesso un errore per cui ho perso alcuni post, veramente mi ha fatto venire la voglia di abbandonare!!!

Ma mi sono ripreso! La solidarietà dei membri del CLUB e l'inconsistenza delle idee dei nemici del CLUB, mi ha rigenerato!

OK! Amici, si ricomincia!!!! Più determinati di prima!!!

Musica- California

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963