CLUBMVFCBERLUSCA - Lo spirito del Club è creare una rete di controinformazione che si sviluppi tramite i blog e i siti degli associati, uniti tramite l'uso di un simbolo comune! Singolarmente siamo una goccia nel mare, uniti siamo il mare!!!!Bloggher d'italia uniamoci!
« Precedenti Successivi »
 

Colui che è andato oltre qualsiasi limite dell'indecenza!!!!

Ma si puòòòòòòòòòòò!!!!! Si puòòòòòòò leggere una tale idiozia? «Aumentare l'età pensionabile fino a 70 anni»  Proposta di Berlusconi: «Valutiamo l'idea: 13-14 ore al giorno si può lavorare, guardate me>. Dico ma si può? Non ho più parole per definire questo essere! (l'articolo completo lo trovate su repubblica o sul corriere, ma è sconsigliato a chi…
 

Entra nel CLUB!

Vi ricordate il film Ritorno al futuro?  Quando Doc, lo scienziato, sta per partire per il futuro, dice a Marty che andrà precisamente 25 anni avanti. Come sarà la politica in Italia tra 25 anni? Secondo me perfettamente uguale ad ora. Sempre le stesse persone, gli stessi politici! Ovviamente qualche volto cambierà: anche i politici passano a miglior vita,…
 

Fermate questa gentaglia!

Continuiamo ad esaminare il programma di questo governo! Oggi parleremo della guerra in Iraq. E' stata una guerra inventata ad arte sfruttando l' undici settembre e false informazioni inventate dai servizi segreti! Leggiamo l'articolo di Repubblica.E' molto lungo il post, ma leggetelo! Si legge tutto di un fiato come un piccolo racconto giallo! E' tremendamente…
 

Entra nel CLUB!

Vi ricordate il film La Storia Infinita? Che cosa è la storia infinita? E' l'eterna lotta tra il Tutto e il Nulla. Vi ricordate nel film il Nulla  voleva distruggere il regno di Fantasia, cioè voleva distruggere i sogni e la fantasia degli uomini!Vi ricordate ancora. quando si era bambini?  I sogni e gli ideali…
 

Post N° 88

Entra nel CLUB!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme per colpe di guerre inventate.  Ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Ho visto un ladro farsi Presidente del Consiglio e i corrotti fare le leggi e i giudici andare in galera. Ho visto il…
 

Fermate questa gentaglia!

Continuiamo a parlare del programma del governo Berlusconi. Oggi tratteremo la Riforma Moratti.La famigerata riforma Moratti  riporta la scuola italiana indietro di 50 anni, all'epoca in cui solo i ragazzi ricchi come la Moratti riuscivano ad accedere all'università. Una riforma che stronca la ricerca universitaria e demotiva gli insegnanti di ogni ordine e grado. La…
 

Fermate questa gentaglia!

Continuiamo a parlare del programma di questo governo. Contro la mafia che cosa è stato fatto? La risposta è semplice: non solo non si è fatto niente, ma la devastazione della giustizia e la politica economica ha reso la Mafia ( e tutte le altre organizzazioni criminali) più prospere che mai. L'ultima legge del governo…
 

Fermate questa gentaglia!

Leggendo qua e là nei blog, ho scoperto che gli elettori del berlusca si vantano di avere un programma! Un programma? E che programma? Esaminiamolo insieme!Nei prossimi post esamineremo punto per punto le cose effettivamente realizzate da Berlusconi.Vi preannuncio che lo scenario è devastante! E' un programma da regime sud- americano.Iniziamo dalle leggi sulla giustizia. Cliccate…
 

Ecco chi è Berlusconi!

Salviamo la legge sui beni confiscati!L'Associazione Libera e i familiari delle vittime delle mafie lanciano un appello per salvare la legge sui beni confiscati:La legge "Rognoni - La Torre", che consente da oltre vent'anni di aggredire le ricchezze accumulate dalle mafie nel nostro Paese, è in pericolo. Rischia di essere approvato dal Parlamento, infatti, un…
 

Diamo voce agli epurati!!!

La CLUBMVFCBERLUSCA PRODUCTION è lieta di presentarvi LUTTAZZI SPECIAL 2003               in                  I piduisti: il golpe al rallentatore!LIBERO PENSIERO IN LIBERO STATO! Loro censurano le idee e la verità, noi  le diffondiamo e le promoviamo!Buon ascolto!!! ^__^Contro risposta alla pagliacciata di ieri del programma di Mentana! 
 

« Precedenti Successivi »