Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

Un senso ...

Post n°430 pubblicato il 30 Aprile 2010 da Fa_si
 

Sono giorni che provo a cercarlo ma non lo trovo! Un senso a proseguire questo blog ... non c'è ... già l'anno scorso avevo capito che qualcosa si era interrotto, fermato, ma testone come sono ho provato a proseguire spinto da qualche raro (sempre più raro) slancio di ispirazione ... ora non ci sono più nemmeno quelli! Anche la voglia di scrivere questo post non mi veniva nonostante sapevo, so, che non ha senso continuare l'agonia di queste pagine che per un po' hanno raccontato la mia persona. Mi dispiace per quei pochissimi, quasi nulli, visitatori che ancora perdono tempo e passano di qui, il blog chiude credo definitivamente. Rimaranno le pagine per il momento, e non escludo che ogni tanto venga qui a rileggermele, finchè non mi senta pronto a cancellare tutto ... è già stato difficile prendere questa decisione di abbandonare la nave, non credevo di affezionarmi così tanto a quello che è stato, alle persone incontrate, alle emozioni condivise ... giuro mi sento veramente triste ... ma sento che è la cosa giusta da fare, adesso! Ora per me comincia una nuova entusiasmante avventura al di quà dello schermo! Un imbocca al lupo a tutti! Buona fortuna per tutto, buona vita!

Il barman Fa

 
 
 

Tutto come previsto!

Post n°429 pubblicato il 06 Aprile 2010 da Fa_si
 

Era scontato, credo! Tutto è andato come previsto. Due giorni di festa, un tempo pessimo, "costretti" a gozzovigliare tra una tavola imbandita e l'altra ... oggi si torna a lavoro e c'è un solo splendido!!! E saremo "costretti" a restare dentro un ufficio ....

 
 
 

Già che ci sono ...

Post n°428 pubblicato il 02 Aprile 2010 da Fa_si
 

ormai sono qui, sarò breve, BUONA PASQUA A TUTTI!

 
 
 

Cosa mi son perso?

Post n°427 pubblicato il 26 Marzo 2010 da Fa_si
 

Scusate l'assenza, ho avuto un periodo un po' congestionato, ma noto che in mia assenza il blog non è stato preso d'assalto con appelli disperati o fiumi di commenti che invocavano il mio ritorno! In queste settimanre cosa mi son perso? Cosa avrei potuto commentare?

Ecco un elenco di fatti e misfatti che avrebbero potuto suscitare qualche mia curiosità e per i quali avrei speso qualche riga:

1) La manifestazione del Popolo Viola ... che al momento pensavo fosse una manifestazione dei tifosi della Fiorentina, poi ho capito che era un serpentone politico .. in politica hanno finito pure i colori, sono ricorsi al viola che solitamente non è di buon augurio!

2) Per par condicio devo menzionarla: la manifestazione del PDL, secondo gli organizzatori 1.000.000 di presenze, secondo la questura 150.000, i soliti numeri al lotto! La verità non può stare nel mezzo perchè Berlusconi ha detto che questa volta è una scelta di campo ... alla fine quest'episodio sarà annoverato tra gli x-files dei servizi segreti! Sarà ...

3) Le continue bagarre politiche e le polemiche da campagna elettorale, tutti dicono qualcosa ma in fondo nessuno dice niente, o almeno non dice quello che vorremmo sentire, le promesse sono tante, ma come sempre rimarranno tali! Francamente mi son rotto come ho letto da qualche parte, voto Rocco Siffredi, se lo devo prendere nel didietro almeno che lo faccia un professionista!!!

4) temi più leggeri: il Milan stava per vincere lo scudetto,l'inter era alla deriva ...  poi in un giorno, il milan perde e adesso non si sentono molti milanisti in giro ... gli juventini fanno finta che il campionato è finito e giocano con la plystation ...Anche il calcio ormai è monototno!  p.s. sono juventino!!

5) Avrei potuto parlare sicuramente dell'evento del secolo, la nascita dell'erede Briatore ... Falco Nathan .... beh il nome si commenta da solo! non credo che avrei potuto aggiungere altro!

Mi son perso altro? Se l'ho fatto, beh scusate ma al momento ho altre cose più importanti a cui pensare che queste frivolezze ...

 

 
 
 

Anche se ...

Post n°426 pubblicato il 11 Marzo 2010 da Fa_si
 

Anche se fuori piove, fa freddo e nelle montagne intorno nevica, non mi importa più di tanto ... la primavera, gli odori dei fiori, i colori che si risvegliano .. il sole che scalda ... questo lo sento dentro da un po' e non c'entra niente la stagione che arriva ... le sensazioni, belle e indescrivibili sono frutto di altro, di qualcosa che risiede dentro di me ... credo che mai, negli ultimi anni, sono stato così felice come in queste settimane, e se penso che questo è solo un assaggio di quello che verrà ... già volo, con la fantasia e non solo! Tutti i casini, le scaramucce, lo scazzo del lavoro ... tutto in secondo piano! Una sola parola VITA!

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963