COCKTAIL BAR - bloggare & shakerare
« Precedenti Successivi »
 

Un senso ...

Sono giorni che provo a cercarlo ma non lo trovo! Un senso a proseguire questo blog ... non c'è ... già l'anno scorso avevo capito che qualcosa si era interrotto, fermato, ma testone come sono ho provato a proseguire spinto da qualche raro (sempre più raro) slancio di ispirazione ... ora non ci sono più…
 

Tutto come previsto!

Era scontato, credo! Tutto è andato come previsto. Due giorni di festa, un tempo pessimo, "costretti" a gozzovigliare tra una tavola imbandita e l'altra ... oggi si torna a lavoro e c'è un solo splendido!!! E saremo "costretti" a restare dentro un ufficio ....
 

Già che ci sono ...

ormai sono qui, sarò breve, BUONA PASQUA A TUTTI!
 

Cosa mi son perso?

Scusate l'assenza, ho avuto un periodo un po' congestionato, ma noto che in mia assenza il blog non è stato preso d'assalto con appelli disperati o fiumi di commenti che invocavano il mio ritorno! In queste settimanre cosa mi son perso? Cosa avrei potuto commentare?Ecco un elenco di fatti e misfatti che avrebbero potuto suscitare…
 

Anche se ...

Anche se fuori piove, fa freddo e nelle montagne intorno nevica, non mi importa più di tanto ... la primavera, gli odori dei fiori, i colori che si risvegliano .. il sole che scalda ... questo lo sento dentro da un po' e non c'entra niente la stagione che arriva ... le sensazioni, belle e…
 

D'obbligo!

Buongiorno a tutti e buona settimana. Sarà scontato, sicuramente in linea con il 99% degli altri blog, però mi sembra doveroso fare gli AUGURI a TUTTE le DONNE! Anche questa si sta trasformando in una festa buisness ... ahime, peccato! Perchè troppo spesso ci dimentichiamo da dove parte il senso di questa ricorrenza ... e…
 

Ma davvero?

Stamattina mentre facevo colazione ho sentito al Tg una speciale classifica fatta dalla "reverendissima" rivista econimica Forbes, riguardanti le imprese che suscitano maggiore ammirazione, o qualcosa del genere. Lasciatemi il beneficio del dubbio visto che la mattina sono molto assonnato! Insomma in questa classifica la migliore azienda mondiale è l'Apple seguita da Google! ... Naturalmente…
 

Scusate il ritardo, ma Sanremo ... è finito!!!

Non posso ritenermi soddisfatto se non commentassi l’esito finale del 60° Festival di Sanremo. Che dire? Ormai credo che si siano spesi fiumi di parole, mi soffermerò solo su alcuni punti. Tipo la grande figura barbina che ha fatto Lippi presentandosi sul palco insime al “trio monnezza” e sovrastando pure la Clerici che doveva finire…
 

Perchè Sanremo è SEMPRE Sanremo!!!!

Terza serata. Ormai c’ho preso gusto a commentare Sanremo. Continuo a dire che tutto sommato è un buon festival piacevole da vedere nonostante alcune cose che possono e devono essere sistemate. Partiamo subito con le canzoni in gara? Ieri sera ripescaggi quindi nuova esibizione degli eliminati della categoria Big. Esibizione rivisitata con duetto! Come prevedibile,…
 

"La do" ... Perchè Sanremo è Sanremo?

Altro giro altra corsa! Seconda puntata del Festival e altre canzoni. Anche questa volta ho visto solo in parte lo spettacolo (vabbè spettacolo ...) ma più o meno mi sono fatto un’idea. A parte il fatto che Antonellina Clerici ha dichiarato in eurovisione “che la da” ... lo spettacolo è scorso via abbastanza liscio. Si…
 

« Precedenti Successivi »