Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« Scusate il ritardo, ma S...D'obbligo! »

Ma davvero?

Post n°424 pubblicato il 05 Marzo 2010 da Fa_si
 

Stamattina mentre facevo colazione ho sentito al Tg una speciale classifica fatta dalla "reverendissima" rivista econimica Forbes, riguardanti le imprese che suscitano maggiore ammirazione, o qualcosa del genere. Lasciatemi il beneficio del dubbio visto che la mattina sono molto assonnato! Insomma in questa classifica la migliore azienda mondiale è l'Apple seguita da Google! ... Naturalmente il tg da vero patriota cerca pure le nostre imprese, non rivelando però a quale posto siano ... immagino qualche centinaio più in giù! Le nostre prime tre sarebbero Edison .... Eni ... Poste Italiane!!

Ora a parte il fatto che, non che me ne importi molto della classifica, e che come molti penseranno la mattina potrei fare altro invece di ascoltare certe cose, ma il nocciolo è: chi ha fatto questo studio, è mai entrato in un ufficio postale italiano? Credo di no, altrimenti sarebbe si da terzo ... ma terzo mondo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/COCKTAILBAR/trackback.php?msg=8515384

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963