Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

Ultimi Commenti

luca85dgl5
luca85dgl5 il 11/05/10 alle 08:12 via WEB
Ma quale buona vitaaaaa!!!...torna qui dove cavolo vaiiii!!!.....dobbiamo ricreare qul gruppo di una volta....si lo so ormai siete impegnatissssssssimi e io come sempre non faccio una ceppa...ma ogni tanto tornare qui e fare i cretini come una volta non mi dispiaerebbe!!!!...ti aspetto Fa....e guai a te se non passi....ecco!!!
 
Laretta1977
Laretta1977 il 10/05/10 alle 17:15 via WEB
ciao Fa, nelle tue parole ho letto i miei pensieri... anche il mio blog è ancora aperto ma in disuso... mi spiace che si sia rotto quel qualcosa. Eppure ripensare ai vecchi tempi mi fa sorridere. Era bello sapere che qua vi trovavo!!!! Mi mancate un sacco!!! ma possiamo darci appuntamento qua su libero e magari riprovare perchè no? Bacioni Fa e ti auguro tutte le cose belle che desideri.
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 10/05/10 alle 16:55 via WEB
be che dire!!!....io qui ci ho passato i momenti più belli della mia vita da internettiano!!!...quante cavolo d irisate con te,Unica,Nicole e tutti gli altri che sono passati di quì!!!....e anch'io come e mai avrei pensato di affezionarmi così tanto a voi!!!...ti voglio bene Fa...che poi non ho mai neanche saputo il tuo vero nme...pensa te!!!!...in bocca al lupo...aspetto delle notizie importanti da te!!!....un abbraccione sincero!!
 
Satine_78
Satine_78 il 01/05/10 alle 19:28 via WEB
Mi spiace che tu te ne vada, è successo anche a me, poi sono tornata: mai dire mai! Comunque, in bocca al lupo per quello che ti aspetta al di là dello schermo! Ciao!
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 29/04/10 alle 14:57 via WEB
Ciao Fa!!!....spero che tutto vada bene!!....un abbraccione....
 
Fa_si
Fa_si il 23/04/10 alle 09:05 via WEB
Ma guarda chi si vede!!1 :)) ormai qui dentro è tutto una nostalgia per quello che era ... non c'è più nessuno!! a Presto
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/04/10 alle 09:28 via WEB
Ciaooooo!!!....vecchio compagno di battaglia....ahahaha....era troppo tempo che nonp assavo di qui...mi era venuta quasi la nostalgia di te....hihihi...un abbraccione....
 
TessyPD
TessyPD il 13/03/10 alle 10:16 via WEB
Fa... buona vita amico mio, te lo auguro di cuore, VIVI la VITA, tutto il resto è optional... ti abbraccio...
 
TessyPD
TessyPD il 10/03/10 alle 09:10 via WEB
ciao caro Fa... un pensiero, un abbraccio...
 
sereeena86
sereeena86 il 24/02/10 alle 19:02 via WEB
mmmm... non sono d'accordo su alcune cose. su altre si. d'accordissimo su lippi e il principe. a casa tutti e due. e pure pupo. trovo scandaloso il 2° posto. La mia amica Antonellina splendida invece. ha condotto in maniera spettacolare.. proprio come condurrei io. non ha fatto grandi show. ha fatto se stessa ed ha STRAVINTO. e non parlo di ascolti o simili. ma è riuscita a catturare l'attenzione. anche con le sue battutine o gaff. splendida. veniamo alla canzone che ha vinto. uno spettacolo. Chiariamo: Valerio Scanu lo trovo un bimbetto con una sfacciataggine simile a quella di Berlusconi. per nulla simpatico. Ma ha una voce incredibile e una canzone bellissima. ed il fatto che l'ha scritta un altro concorrente di Amici è una cosa bella. vuol dire che il talento può uscire davvero da un programma tv. io ho trovato ancora più bella la canzone cantata in duetto con Alessandra Amoroso. a parte che sono "innamorata" di lei.. ma davvero. se partecipavano in coppia gli avrei votati anch'io che non ho mai speso 1 solo centesimo per televoti vari! e il fatto che a sanremo partecipino tra i big questi "prodotti" da talent vari non è un danno per nessuno. i BIG non si presentano. non gliene frega niente di sanremo. hanno paura di perdere. sai se uno come vasco, la pausini o eros si presentasse sul palco e arrivasse secondo che danno avrebbe? no no. e allora ben venga gente come Marco e Noemi di Xfactor o da Amici. almeno fanno bella musica e si mettono in gioco. Grandiosa Irene Grandi, una che c'è sempre. lei si che si meritava il podio. e un applauso anche a nina zilli... la migliore tra i giovani a mio parere. comunque se fosse dipeso da me avrei fatto questa classifica: 3- irene grandi, 2- valerio, 1- NOEMI.. altra bellissima voce e bellissima canzone!! e cmq non so se hai guardato domenica in.. tutti i "grandi" hanno cantato in playback.. quelli usciti da talent o con la voglia davvero di emergere hanno cantato dal vivo... e anche per questo sono ben contenta se si presentano tra i big persone che hanno voglia di cantare. e non persone che son ben superate. come Nino d'angelo. ma cosa è andato a fare lui li?? mah!! al prossimo sanremo ;-)
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963