MANGI ANCORA CARNE?? - HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE?? Ma non ti basta la BSE, l'aviaria, i polli alla diossina, le pecore con la lingua blu?? Vuoi sfidare ancora la sorte?!?!?! Senza contare che scegliendo di mangiare carne (ossia i resti di un animale che è stato imprigionato a vita e poi barbaramente seviziato torturato e ucciso nella CATENA DI SMONTAGGIO delle industrie della carne, con tanti strumenti di tortura meccanici... BRRRRR) HAI SCELTO DI UCCIDERE pur potendo trovare tante alternative al supermercato (vedi BOX a pié di pagina...), inoltre sei responsabile della fame nel mondo, del maggior spreco di acqua al mondo, della deforestazione selvaggia...
« Precedenti Successivi »
 

Non saprei però se questa qui sia più somigliante... ripeto: dovete chiedere a webmastervegetariani...

 

Ora posto una foto più rassomigliante a quella che sono io nella realtà. Chiedete al mio moroso attuale (webmastervegetariani)

 
 

Una mail ad un amico...

Grazie tato, sei un tesoro! Ti terrò aggiornato, ora Luigi mi ha aperto sul sito una mia rubrica... E' tutto da me sul blog... (nella rubrica c'è già la mia confessione su quello che fanno gli allevatori x corrompere i Medici, c'è la relazione che ho scritto con il Medico vgano che è venuto con…
 

POLLI MESSI IN FORNO PRIMA DI IMPAZZIRE

LEGGI QUI
 

POLLO = OBESITA', INFARTI E PANCREATITI

...ci si ingrassa solo a guardarlo, un pollo arrosto... questo animale ha solo 30 giorni di vita. Come potete pensare che la sua carne possa avere delle sostanze nutritive?  E' stato messo all'ingrasso, lo dice anche la parola, in 30 giorni ha raggiunto il peso che raggiungerebbe in 7 anni di vita.  A mangiare carne…
 

RECENTI SCOPERTE SCIENTIFICHE HANNO DEFINITIVAMENTE APPURATO

CHE IL POLLO E' PIU' INTELLIGENTE DI MOLTI MAMMIFERI!!!(Fonte:  FOCUS, giugno 2000)e questo articolo trovato oggi:http://italy.peacelink.org/animali/articles/art_10186.html
 

Uffi... basta guardarmi il sedere, dai...

Leggete qualcosa di più profondo e meno "in fuori", ok?
 

A circa 25 ore dall'apertura del blog

1.335 visite.Grazie amici.  Ma leggete però, non mi guardate solo il sedere, ok?
 

PAMELA ANDERSON & ALEC BALDWIN

 

GRANDEEEE!!!  Grazie alla mia amica Venezia72, ho trovato un blog di un VEGANO ALLA MODA,

il suo blog mi piace un sacco, semplice, lineare.GUARDATELO:http://blog.libero.it/NONdiMODA/Si vede che è un uomo a curarlo...LE DONNE SONO TROPPO INCASINATE QUANDO FANNO I BLOG... E IO MI CI METTO IN MEZZO...... HO NOTATO CHE LI RIEMPIAMO DI TANTE DI QUELLE FARFALLINE E COSINE....... SONO PIU' SFIZIOSI....... MA TROPPO INCASINATI !!!Voi che dite?
 

« Precedenti Successivi »