COME IN UNA FAVOLA - Perchè è così che mi fai sentire...
« Precedenti Successivi »
 

--31 TUO MARITO 11--

VIVERE LIBERI IN UN GRANDE AMORE..Volare insieme a voi,bellissime stelle dei miei occhi,in un amore infinito,dove tutto è inverosimile.Una quantità di meraviglie,concentrate in due bellissimi angeli,che regalate ogni giorno,una vita fatta vita..la vera vita..l'AMORE!!!Siete il mio orgoglio..vi amo 
 

Ai miei amori...

...Con voi sono davvero felice......VI AMO......Per sempre...
 

TI AMO CUCCIOLO --31-11--

1° MESE DI MATRIMONIOSono semplici gestiche nel tempocostruiscono delle parole.. sono semplici gestiche nel tempocostruiscono una frase.. sono stati semplici gestiche nel tempohanno costruito la parola amore.. 
 

--31-11-- Coccole

Un sogno, uno sguardo, le anime si incontrano, il cuore si infiamma, una luce si accende…Sarà stato un caso, sarà stata fortuna, sarà stato….ma che deve essere! Due piccole anime che vagano nel buio, nel silenzio, alla ricerca della vita incantata..sarà scritto nelle favole, nei sogni di un bambino e perché no, nel cielo immenso…tante…
 

...BUON COMPLEANNO...

Il 07 Marzo 1983 nasceva un angioletto sulla Terra...Quell'angelo era destinato a me...Infiniti auguri amore mio...
 

--31-11-- NOI!

UN SOGNO FUORI LA REALTA'.. IL NOSTRO..solo noi possiamo conoscerlo! 
 

MENO CINQUE...

 

Cucciolotto mioooo --31-11--

Sarai anche il mio piccolo tormento :Pma senza te non vivo ;)mi manchi troppoe da quando sono partitonon riesco più a vivere..
 

...IL MIO SENSO...

Quando non ci sei, tutto mi sembra avvolto nell'oscurità...come se una nube scura fosse lì, sulla mia testa, ad accompagnare ogni mio spostamento...non c'è gioia, non c'è allegria, non c'è serenità...sento solo che ho bisogno di te perchè senza te niente ha un senso...SEI TU LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA,QUELLA LUCE CHE BRILLA NEL…
 

ti amo principessa -31-11--

Da quando sono ripartito non faccio altro che pensarti intensamente. Non riesco più a stare senza te..ogni piccola cosa che facciamo insieme rimane fisso nella mia mente, come se fosse la cosa più importante per vivere...ed è proprio così, sei la cosa più importante per vivere, la persona, mah! Sei la mia Stella, tutto qui!Ogni…
 

« Precedenti Successivi »