Post n°10 pubblicato il 30 Settembre 2011 da comelaquila
LA VITTORI E' MIA L'opera che Dio sta' facendo nella mia casa e' meravigliosa e io so' con certezza che Lui la portera' a termine,questo e' il tempo della mia raccolta,vincero', perche' Colui che vive in me e' piu' forte di colui che vive nel mondo, ho detto:"io e la mia casa serviremo l'Eterno!"e presto si adempira'!!!!
|
Post n°9 pubblicato il 08 Giugno 2010 da comelaquila
|
Post n°8 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da comelaquila
|
Post n°7 pubblicato il 10 Luglio 2009 da comelaquila
IL VUOTO C'è un vuoto dentro me, riempirlo io vorrei, la pace ho perso per lei, cos'è io non saprei. D'oro e d'argento mi colmano, di gemme preziose mi ornano, le cose del mondo mi danno, ma riempirlo non sanno. C'è un vuoto dentro me, riempirlo io vorrei, la mia vita darei, il sonno ho perso per lei. A riempirlo chi sarà? Solo Lui quando verrà, colmarlo potrà.
comelaquila |
Post n°5 pubblicato il 20 Giugno 2009 da comelaquila
MALATA D'AMORE ...e se avessi tutta la fede da trasportare i monti ma non avessi l'amore non sarei NULLA. L'amore è paziente, è benigno, tollera ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa, non tiene conto del male ricevuto. Come potevo pretendere di avere il rapporto personale che avevo con Dio, se in me erano sorte egoismo, ira, criticismo, giudizio, rabbia, rancore, non perdono, però mi giustificavo dicendo che la colpa non era mia ma degli altri...... Ho lasciato che questi sentimenti negativi prendessero il posto all'amore che Dio aveva messo nel mio cuore, la rabbia sorta dalle ferite ricevute, avevano fatto sì, che indurissi il mio cuore. Non c'era più posto per la sofferenza e il dolore del prossimo, avevo indurito il mio cuore. Fa male quando lo Spirito Santo scava dentro di te, ma so che è necessario, affinchè porti tutto alla luce. E' troppo tempo che vivo dei ricordi del profumo del Pane, ora voglio il Pane fresco appena sfornato!! D'altronde, l'avevo chiesto poco tempo fa di rimuovere tutto ciò che impediva a Lui di dimorare in me. Lo amo troppo per rimanere ancora un secondo lontana da Lui. Avevo dimenticato che c'é un prezzo da pagare: "morire a se stessi"!! Ero così arrogante da pensare di essere a posto, così arrogante da voler vedere la pagliuzza nell'occhio di mio fratello e non vedere la trave che stava nel mio occhio. Oggi voglio di nuovo mettere a morte la mia carne su quella croce affinché il mio Diletto torni a dimorare con il Suo Amore in me. E la Sposa dice al Suo Sposo, vieni!!!!!!!! |
COME AQUILE
COME LA CERVA ANELA AI CORSI D'ACQUA COSI' L'ANIMA MIA ANELA A TE...
Inviato da: rabbuni_2008
il 19/05/2010 alle 21:03
Inviato da: vogliorivivere1
il 07/05/2010 alle 13:49
Inviato da: vogliorivivere1
il 03/04/2010 alle 23:19
Inviato da: comelaquila
il 24/02/2010 alle 18:25
Inviato da: vogliorivivere1
il 24/02/2010 alle 13:59