Creato da comitatotecnicoturni il 20/03/2009
Comitato Tecnico Turni Taxi di Roma
|
NUOVI TURNI TAXI
FACCIAMO PRESENTE CHE IL COMITATO TECNICO TURNI E' SCIOLTO AL 31.12.2012.
FACEBOOK E IL BLOG RIMANGONO APERTI SOLO PER DIVULGARE LE COMUNICAZIONI INERENTI LA TURNAZIONE DECISA DAL COMUNE DI ROMA, IN ATTESA CHE IL COMITATO TECNICO TURNI VENGA RICOSTITUITO NELLA PROSSIMA COMMISSIONE CONSULTIVA
COMITATO TECNICO TURNI
Fax: 0698380688
comitatotecnicoturni@gmail.com
Blog - Facebook - Gruppo Facebook
LINK UTILI
Menu
Area personale
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Dirigente dr. Massimo Fanelli
L'Unità Organizzativa espleta, su tutto il territorio comunale, i servizi di polizia stradale e di protezione civile; in occasione di grandi eventi o manifestazioni di grande rilievo assume il coordinamento delle operazioni con l'assistenza e la collaborazione dei Gruppi Municipali.
Valida le violazioni accertate da parte di tutto il Corpo con gli autovelox mobili; riceve gli utenti invitati a seguito degli interventi sanzionatori relativi al superamento dei limiti di velocità.
Svolge sull'intero territorio comunale attività di controllo e repressione degli illeciti in materia di trasporto pubblico locale, taxi e noleggio di veicoli con o senza conducente, di agenzie di viaggio e guide turistiche
Appone su tutto il territorio comunale la segnaletica mobile in occasione di manifestazioni, o situazioni di emergenza e urgenza per mettere in sicurezza la circolazione stradale.
Contatti
tel. 06 67693280 - 67693281 fax 06 67693208
Orari di apertura al pubblico
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
martedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00
giovedì dalle 8.30 alle 17.00 orario continuato
Dove siamo
Circonvallazione Ostiense, 191 CAP 00154 Roma
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
L’Ufficio Permessi Informazioni e Servizi dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità ha cambiato sede e da via Ostiense si è trasferito in piazzale degli Archivi di Stato 40.
La nuova sede, circa 1400 metri quadrati al primo piano del palazzo di proprietà di EUR SpA, garantisce un servizio più efficiente e confortevole sia per cittadini sia per gli operatori.
COSA FA L’UFFICIO PERMESSI:
Offre ai cittadini tutta la permissistica che occorre per muoversi nella città di Roma.
I servizi offerti al pubblico sono: permessi Ztl, permessi strisce blu; permessi per persone con disabilità; servizio clienti; servizio taxi e servizio rilascio bollini blu per autofficine; permessi relativi al nuovo piano bus turistici; servizio connesso alle attività di trasporto non di linea (taxi, ncc e botticelle).
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.
ACCESSIBILITA’:
- Aumentano i posti auto dedicati ai diversamente abili.
- La sede di piazzale degli Archivi si può raggiungere con il metrò (linea B fermata “Eur-Fermi”, che dista 500 metri a piedi; fermata “Laurentina”, che dista circa 800 metri a piedi) e con le diverse linee di bus che attraversano viale dell’Arte (703, 707, 765 e 767).
Una particolare attenzione è dedicata anche agli operatori che, attraverso una nuova struttura e organizzazione, possono godere di una maggiore vivibilità degli ambienti e mantenere con i cittadini una più serena relazione migliorando il servizio e riducendo i tempi di attesa.
I NUMERI:
All’interno della nuova sede dello sportello al pubblico sono ospitati il contact center (0657003) e il centralino del numero verde per le persone con disabilità (800154451).
- Il numero unico di infomobilità dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, lo 0657003, è attivo 24 ore su 24. Nel 2009 il numero unico ha registrato un totale di 470.236 contatti, con un tempo medio di attesa per parlare con un operatore di 58 secondi.
- Il numero verde per disabili 800.154.451 è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Nel 2009 ha registrato un totale di 42.996 contatti, con un tempo medio di attesa per parlare con un operatore di 28 secondi.
Tutti i dettagli sulle informazioni rilasciate dal numero unico e dal numero verde per disabili, cliccando qui
Per quanto riguarda lo sportello al pubblico, questi i tempi di gestione delle pratiche (media 2009):
- 13 minuti e 49 secondi tempo di attesa medio allo sportello
- 10 minuti tempo medio di operazione allo sportello
- 124.000 circa contatti/anno allo sportello al pubblico
Operatori impegnati
Le risorse umane impegnate nell’Ufficio Permessi Informazioni sono 123. Di cui: 36 operatori di contact center e 53 operatori di Front Office/Back Office - 20 postazioni di sportello + 1 punto informativo; 22 postazioni di contact center e 28 postazioni di back office.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
DAL 27/12/2010 AL 31/12/2010
LAVORANO:
MATTINA 06.00 - 14.30 GRUPPI - 02-06-08-14
POMERIGGIO - 14.30 - 23.00 GRUPPI - 13-15-19
RIPOSANO:
GRUPPI - 01-03- 04-07-09-10-12-16-18-20
DAL 03/01/2011 AL 07/01/2011
LAVORANO:
MATTINA 06.00 - 14.30 GRUPPI - 01-03-07-09
POMERIGGIO - 14.30 - 23.00 GRUPPI - 12-18-20
RIPOSANO:
GRUPPI - 02-05-06-08-11-13-14-15-17-19
Il giorno 24 Dicembre 2010:
Tutte le vetture di Pomeriggio che effettuano il turno 13,30-21,00 potranno facoltativamente prolungare l’orario fino alle ore 02,00 del 25 Dicembre 2010 ad esclusione degli Aeroporti.
Il giorno 31 Dicembre 2010:
Tutte le vetture di Pomeriggio che effettuano il turno 14,30-23,00 potranno facoltativamente prolungare l’orario fino alle ore 02,00 del 01 Gennaio 2011 ad esclusione degli Aeroporti.
Tutte le vetture di Semi-Notte che effettuano il turno 17,00-01,00 potranno facoltativamente prolungare l’orario fino alle ore 05,00 del 01 Gennaio 2011 ad esclusione degli Aeroporti.
Il giorno 01 Gennaio 2011:
Tutte le vetture di Mattina che effettuano il turno 06,00-14,30 potranno facoltativamente anticipare l’orario d'inizio alle ore 05,00 ad esclusione degli Aeroporti e senza flessibilità.
Nel periodo dal 27 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 coloro che cederanno i Turni di Semi-Notte e Notte effettueranno il Turno del collega sostituito rispettando naturalmente l'eventuale Riduzione dell’Organico.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
OGGETTO: prolungamento turno pomeridiano in occasione del concerto degli U2 presso lo stadio Olimpico il giorno 08 ottobre 2010.
il turno di pomeriggio (13,30–21,00) dell’ 08 ottobre 2010 terminerà alle ore 01,00 del giorno successivo.
il turno di seminotte (17,00 –02,00) dell’ 08 ottobre 2010 terminerà alle ore 03,00.
Tutti gli altri turni compreso il turno di pomeriggio (14,30–22,00) non
subiranno variazioni.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
01 gennaio 2011 Capodanno sabato
06 gennaio 2011 Befana giovedì
06 marzo 2011 Carnevale domenica
24 aprile 2011 Pasqua domenica
25 aprile 2011 Lunedì dell'Angelo lunedì
25 aprile 2011 Ann. Liberazione lunedì
01 maggio 2011 Festa del Lavoro domenica
02 giugno 2011 Festa Repubblica giovedì
29 giugno 2011 S. Pietro e Paolo mercoledì
15 agosto 2011 Ferragosto lunedì
01 novembre 2011 Tutti i Santi martedì
08 dicembre 2011 Imm. Concezione giovedì
25 dicembre 2011 Santo Natale domenica
26 dicembre 2011 Santo Stefano lunedì
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Dal primo ottobre, l’Ufficio Permessi Informazioni e Servizi dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità cambia sede e da via Ostiense si trasferisce in piazzale degli Archivi di Stato 40.
La nuova sede, circa 1400 metri quadrati al primo piano del palazzo di proprietà di EUR SpA, garantisce un servizio più efficiente e confortevole sia per cittadini sia per gli operatori.
COSA FA L’UFFICIO PERMESSI:
Offre ai cittadini tutta la permissistica che occorre per muoversi nella città di Roma.
I servizi offerti al pubblico sono: permessi Ztl, permessi strisce blu; permessi per persone con disabilità; servizio clienti; servizio taxi e servizio rilascio bollini blu per autofficine; permessi relativi al nuovo piano bus turistici; servizio connesso alle attività di trasporto non di linea (taxi, ncc e botticelle).
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.
ACCESSIBILITA’:
- Aumentano i posti auto dedicati ai diversamente abili.
- La sede di piazzale degli Archivi si può raggiungere con il metrò (linea B fermata “Eur-Fermi”, che dista 500 metri a piedi; fermata “Laurentina”, che dista circa 800 metri a piedi) e con le diverse linee di bus che attraversano viale dell’Arte (703, 707, 765 e 767).
Una particolare attenzione è dedicata anche agli operatori che, attraverso una nuova struttura e organizzazione, possono godere di una maggiore vivibilità degli ambienti e mantenere con i cittadini una più serena relazione migliorando il servizio e riducendo i tempi di attesa.
I NUMERI:
All’interno della nuova sede dello sportello al pubblico sono ospitati il contact center (0657003) e il centralino del numero verde per le persone con disabilità (800154451).
- Il numero unico di infomobilità dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, lo 0657003, è attivo 24 ore su 24. Nel 2009 il numero unico ha registrato un totale di 470.236 contatti, con un tempo medio di attesa per parlare con un operatore di 58 secondi.
- Il numero verde per disabili 800.154.451 è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Nel 2009 ha registrato un totale di 42.996 contatti, con un tempo medio di attesa per parlare con un operatore di 28 secondi.
Tutti i dettagli sulle informazioni rilasciate dal numero unico e dal numero verde per disabili, cliccando qui
Per quanto riguarda lo sportello al pubblico, questi i tempi di gestione delle pratiche (media 2009):
- 13 minuti e 49 secondi tempo di attesa medio allo sportello
- 10 minuti tempo medio di operazione allo sportello
- 124.000 circa contatti/anno allo sportello al pubblico
Operatori impegnati
Le risorse umane impegnate nell’Ufficio Permessi Informazioni sono 123. Di cui: 36 operatori di contact center e 53 operatori di Front Office/Back Office - 20 postazioni di sportello + 1 punto informativo; 22 postazioni di contact center e 28 postazioni di back office.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
(Gruppo Pronto Intervento Traffico)
Circonvallazione Ostiense 191/a - 00154 Roma
Fax 06.67693208 - Tel 06.67693232 - 06.67693233 - 06.67693280
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
(Gruppo Pronto Intervento Traffico)
Circonvallazione Ostiense 191/a - 00154 Roma
Fax 06.67693208 - Tel 06.67693232 - 06.67693233 - 06.67693280
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
(Gruppo Pronto Intervento Traffico)
Circonvallazione Ostiense 191/a - 00154 Roma
Fax 06.67693208 - Tel 06.67693232 - 06.67693233 - 06.67693280
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: RadioTaxiLibero
il 03/04/2020 alle 22:34
Inviato da: RenatoPacifico
il 08/01/2017 alle 22:54
Inviato da: RenatoPacifico
il 08/01/2017 alle 22:54
Inviato da: RenatoPacifico
il 08/01/2017 alle 22:50
Inviato da: scattone.massimo
il 16/05/2016 alle 11:37