Creato da comunicare2011 il 21/02/2011

IL COMUNE E NOI

NOTIZIE E COMMENTI DAL COMUNE DI RIMINI

UN'IDEA DI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

TAXI-RAPINA????NON PAGARE,SE TI CHIEDONO PIU' DI 30 EURO CHIAMA I CARABINIERI

Post n°21 pubblicato il 24 Luglio 2011 da comunicare2011
 
Tag: TAXI

"La tratta Rimini-Riccione in taxi può arrivare al massimo a 30 euro". E' la replica della Co.Ta.Ri. Cooperativa Taxisti Riminesi alla denuncia di alcuni turisti sui presunti rincari delle tariffe ieri nel giorno dello sciopero.

PER CUI SE IL TAXISTA TI CHIEDE DI PIU' NON PAGARE E CHIAMA I CARABINIERI SUBITO...E ATTENTA A NON UTILIZZARE I TRASPORTATORI ABUSIVI POICHè OLTRE A VIOLARE LA LEGGE IN CASO DI INCIDENTE NON SEI TUTALATA/TO...LO SAPEVI????

 
 
 

GNASSI SI TAGLIA LO STAFF,RISPARMIATI 120.000 EURO ALL'ANNO...BENE!!!!!

Post n°20 pubblicato il 21 Luglio 2011 da comunicare2011

(tocca fare fiato altrimenti...)
La Giunta costituisce il proprio Ufficio di Supporto

Risparmio e rigore sono le coordinate che hanno guidato la Giunta comunale nella costituzione dell'Ufficio di Supporto del Sindaco e della Giunta nella seduta di martedì 12 luglio scorso con l'approvazione della modifica dell'assetto organizzativo dell'ufficio stesso.

Una scelta organizzativa che ha portato alla diminuzione del numero del personale impiegato a supporto degli organi politici, che da 19 unità, di cui due dirigenziali, passa a 13, e a un risparmio globale di circa 120.000 euro rispetto ai costi del precedente assetto organizzativo.

Nella nuova organizzazione dell'Ufficio di Supporto non sono più previste le figure dirigenziali a tempo indeterminato presenti nel precedente mandato amministrativo, come il Direttore degli Affari generali, che aveva anche le funzioni di Capo di Gabinetto, e come il dirigente dell'Ufficio dirigenziale di supporto al Sindaco. Nello specifico, per quanto riguarda il Direttore degli Affari generali non ne è prevista la sostituzione (le relative funzioni sono state assegnate al Segretario generale), mentre l'altra figura dirigenziale verrà messa a disposizione della struttura.

Il nuovo assetto dell'Ufficio di Supporto si avvale infatti di figure come il Capo di Gabinetto e il Portavoce che saranno assunte, per il rapporto fiduciario che le caratterizza, con contratto a tempo determinato legato al mandato del Sindaco e che verranno conseguentemente valutate in base ai risultati raggiunti.

Le altre figure professionali previste sono il Responsabile dello Staff del Sindaco, che verrà ricoperto da un dipendente già in servizio presso l'ente, e da due figure impiegatizie con funzioni di tipo relazionale.

Il nuovo Ufficio di Supporto, oltre che per il Sindaco, opererà a favore dell'intera Giunta comunale, in un quadro di razionalizzazione e coordinamento delle attività tale da consentire risparmi ed efficienza. Da tale scelta discende che le figure professionali che assisteranno gli assessori proverranno esclusivamente dal personale già dipendente dell'ente, senza necessità di ulteriori assunzioni.

 
 
 
 
 

PUNTO D'ASCOLTO DEL COMUNE DI RIMINI:SEGNALA IL TUO PROBLEMA E LORO TI RISPONDONO..ABBI FEDE.

Post n°19 pubblicato il 21 Luglio 2011 da comunicare2011

 

CLICCA SOPRA E COMPILA IL FORM,POI SEGUI L'ITER DELLA SEGNALAZIONE,CHI NE RISPONDE PER FARE CHE COSA  E VALUTA DOPO 30 GIORNI IL RISULTATO...PARTECIPARE PER RISOLVERE...

:-)

 
 
 

FOSSA RODELLA :GNASSI INTERVIENE PER FERMARE LE LUCCIOLE

Post n°18 pubblicato il 12 Luglio 2011 da comunicare2011


12/07/2011 COSì SUL SITO DEL COMUNE:

Intervento sulla Fossa Rodella

La soddisfazione del sindaco Gnassi

"Con l'intervento per la delimitazione delle aree verdi in fregio alla fossa Rodella iniziato in quest'oggi da Anthea su mio mandato diretto - ha detto il sindaco di Rimini Andrea Gnassi - si realizza un altro di quegli interventi che, apparentemente piccoli, si arricchiscono di un significato più ampio e simbolico.

Un intervento che nasce dalla sollecitazione dei residenti per un problema reale, che viene raccolto da Istituzioni come la Questura e il Comune, che in breve, con un intervento anche semplice, restituisce al decoro urbano e alla vivibilità della nostra città una parte del territorio sottoposto a degrado per lo svolgersi dell'attività di prostituzione.

Personalmente ho fatto alcuni sopralluoghi sul posto per confrontarmi coi cittadini, verificare con gli operatori le migliori soluzioni da adottare, per poi giungere in breve a una soluzione condivisa ed efficace che già dal prossimo venerdì auspichiamo possa dare i frutti per cui è stata pensata.

Un modo di pensare e di agire in un'ottica di piccoli ma concreti segnali con cui vorremmo caratterizzare l'opera di questa Amministrazione fatta di dialogo diretto e interventi concreti."

 

 
 
 

PIANO STRUTTURALE DI RIMINI(EX PIANO REGOLATORE) E REGOLAMENTO URBANISTICO:OSSERVAZIONI RINVIATE

Post n°17 pubblicato il 12 Luglio 2011 da comunicare2011

OVVERO:IL MATTONE PUO' ATTENDERE IL 31 OTTOBRE,LA DISCUSSIONE VA AVANTI...


La Giunta proroga i termini per le osservazioni di Psc e Rue

Prorogato il termine per la presentazione delle osservazioni al Piano strutturale comunale (Psc) e al regolamento urbanistico edilizio (Rue).

La Giunta comunale ha infatti deciso nella giornata di ieri di prorogare al 31 ottobre 2011 il termine per la presentazione delle osservazioni che sarebbe scaduto il 25 luglio prossimo per il Psc e l'8 agosto per il Rue.

"Due sono stati gli ordini dei motivi - ha dichiarato il sindaco di Rimini Andrea Gnassi - che ci hanno indotto a questa scelta:

il primo è quello che le scadenze sarebbero avvenute nel cuore dell'estate, quando gran parte della città e dei riminesi sono impegnati nella stagione balneare;

il secondo è che, per l'importanza che questi strumenti innovativi avranno sul futuro di Rimini, abbiamo ritenuto necessario dilatare il termine di presentazione delle osservazioni. La nuova strumentazione urbanistica - ha proseguito il Sindaco - è fortemente innovativa, rispetto a strumenti tradizionali come i piani regolatori, e crediamo vi sia la necessità di una conoscenza approfondita e puntuale non solo da parte dei tecnici ma anche dei cittadini. Non di secondo piano, poi, è dar l'opportunità - anche per questa nuova Amministrazione che ha nella qualità urbana e nella ricucitura del proprio territorio uno dei temi cardine del proprio mandato di governo - di rendere ancor più coerenti e permeati con le indicazioni contenute nel Piano strategico gli strumenti adottati che andremo ad approvare definitivamente."

Tutta la documentazione relativa al Psc e al Rue è consultabile online sul sito www.pscrimini.it o presso l'Archivio comunale di Palazzo Garampi o presso la Direzione pianificazione e gestione territoriale previo appuntamento (0541 704691).

 
 
 
 

RASSEGNA STAMPA DEL COMUNE DI RIMINI

LE NOTIZIE DEL GIORNO PRIMA

CLICCA SOPRA SULLA FOTO
PER LA RASSEGNA DI OGGI OCCORRE LA PASSWORD
DISPONIBILE
PER I SOLI
CONSIGLIERI COMUNALI
IERI E PRECEDENTI PER TUTTI

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isafriendegurriericonsorzio.meeRulez84luisita.bcivivo2012ilsalinaro1pwildAryanna85Luxxilcomunicare2011lago.verde.soanneCREATIVESOUNDBODYunbuonargomentopsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

nn ne parlano perchč hanno rabbia....... ma a noi nn ce ne...
Inviato da: claude562
il 29/08/2011 alle 12:15
 
da non credere...dopo la lampadina questa dello streaming...
Inviato da: morr2006
il 29/07/2011 alle 09:11
 
E' fantastico!
Inviato da: MANUGIA95
il 28/07/2011 alle 21:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963