CANZONI - ..quando le semplici parole non bastano.. Scriverò la mia storia e la mia vita attraverso le canzoni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

Voglia di stringersi e poi vino bianco, fiori e vecchie canzoni e si rideva di noi che imbroglio era maledetta primavera. Che resta di un sogno erotico se al mattino è diventato un poeta se a mani vuote di te non so più fare come se non fosse amore se per errore chiudo gli occhi…
 

TI LASCIO VIVERE

...quando ormai le cose sono chiare....e bisogna prendere una decisione..Non c'è più niente da dirsi io vorrei già starne fuori soffrirò, ma tu non lo saprai. Mentire non ci servirà ora basta per davvero Da stasera in poi son fatti miei E se mi cadesse a pezzi l'anima taglierò con le sue schegge il filo…
 

BRIVIDO FELINO

Quando la passione si accende...Ormai avevo pensato ho voglia solo io di te invece sento il profumo che hai messo su stasera per me Provo a fare finta che ti resisto un po' ma in tondo poi perché qui è già calda l'atmosfera sto con te stasera ci sto Con un brivido felino sento che…
 

NON DIMENTICARTI DI ME

...questa canzone è la mia presente speranza... ho dovuto prendere una scelta... ma spero che io rimmarrò in lui come lui rimarrà in me..Credevo di saperti amare, forse non l'ho saputo fare, ma è vero, giuro, è vero, io ci ho messo la testa e il cuore, e anche adesso ci vuole amore per volerti…
 

POOH

STAI CON ME..tutto qui quello che potevo chiedergli...ho sottolineato le frasi che per me sono più significative..nonostante lo sia già tutta la canzone...e ho grassettato quelle ancora più vere per me..Dicono che sia un'istinto naturale sbattere le ali per volare. Alla nostra vita manca solo il coraggio di alzarsi in volo. Non ci voglio stare…
 

MINUETTO

..Quando scopri che ormai sei solo un qualcosa che fa comodo..però non vorresti crederci..pensi che non è vero che stai sbagliando..ma è così...ormai sei quasi un oggetto...ma non riesci a resistergli...lo vuoi tuo, anche se sai che non l'avrai mai. E devi fare una scelta..cedere al desiderio e stare con lui quando gli fa comodo,…
 

IL MONOLOCALE

Anche questa canzone mi è stata dedicata..Mi piaceva tanto comunicare così il nostro amore..con la musica..peccato che questo fosse quasi l'unico mezzo di comunicazione tra noi... Io avrei voluto tanto comunicare sempre e comunque con lui...Io tutti i giorni compero il giornale non solo per il cinema e lo sport ma anche per cercar monolocale…
 

SPACCACUORE

..ti accorgi che non sempre l'Amore fa bene...a volte ti riduce in piccoli brandelli...che piano piano devi raccogliere e mettere insieme..Spengo la TV e la farfalla appesa cade giù ah, succede anche a me è uno dei miei limiti. Io per un niente vado giù se ci penso mi da i brividi. Me lo dicevi…
 

LASCIAMINONMILASCIARE

..vorresti finire tutto, ma nello stesso tempo andare avanti...Lasciami, che cosa cambia? Che ci facciamo in questo pomeriggio, con gli occhi chiusi come una finestra davanti al mare azzurro e giallo di Viareggio? Lasciami in questo albergo di specchi strabici e di tende consumate, ad ascoltare l'infinito tango del tempo che da inverno ridiventa estate.…
 

MILLE GIORNI DI TE E DI ME

Stupenda canzone che avrei voluto fosse la mia vita..mille giorni di noi. Ma se le cose vengono desiderate a senso unico, non si avvereranno mai. Quanti sono mille giorni!?!? Pochi rispetto a quelli che avrei voluto passare con lui, tantissimi pensando di non non averne passati nemmeno la metà...io mi nascosi in te poi ti ho…
 

« Precedenti Successivi »