« RIEDUCATIONAL CHANNELGUZZANTI - TREMONTI - BOSSI »

LO STATO HA LEGALIZZATO I VIDEOPOKER

Post n°55 pubblicato il 31 Agosto 2006 da io.sono_io

Adesso li troviamo dappertutto, non sono più illegali, ma la gente si gioca le mutande comunque. cos'è cambiato? che hanno trovato il modo di guadagnare su un'attività manovrata dalla mafia o camorra o 'ndrangheta, come volete voi, tanto lo schifo è lo stesso. Padri ed anche madri di famiglia che poco alla volta si giocano lo stipendio ed anche di più. Anche le donne hanno imparato a giocare, se ne vergognano e si nascondono nei retrobottega di squallidi bar per non essere giudicate. A volte si vedono entrare in questi bar con le buste della spesa per tentare la sorte con gli spiccioli avuti di resto dal salumiere.
Questo paese sta andando a rotoli, la gente non ce la fa più a tirare avanti, giocano con la speranza di vincere anche una piccola cifra. Non puntano più al milione di euro, tutto pur di avere qualche soldo in più per vivere meglio, per arrivare a fine mese con diglnità.
Sapete che i grandi centri commerciali hanno messo sul mercato delle carte di credito per la spesa? l'importo della spesa viene dilazionato mensilmente. Incredibile, anche il cibo si paga a rate. E poi il grande BERLUSCONI si permette di "regalare" in diretta tv, (almeno a parole), 10 Miliardi, "delle vecchie lire", specifica lui, per un'opera umanitaria? ma facciamola finita e cerchiamo di risanare le sorti di questo paese, invece di pensare sempre ognuno alla propria pagnotta. Beato lui che può regalare 10 miliardi come niente fosse. Io se esco una sera a stento riesco ad offrire la cena alla mia ragazza! E poi è diventato un problema anche uscire, ad ogni semaforo trovi uno che ti vuole pulire i vetri, che ti vende i fazzolettini o addirittura che ti vuole pulire i fari... ma di questo ne parlerò un'altra sera...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CONAN/trackback.php?msg=1567854

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cinzia87_4fabianoprecrivdscalabriaarchidamiacrapstredazione_bloghanns2008SdoppiamoCupidozagara.sgsnk06
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963