L'IMPERATORE - CONCORSO: COME MI FAREI L'IMPERATORE
« Precedenti Successivi »
 

...richiesta chiarimenti...

Da uno degli ottimi e sempri graditi post della mia maga Romina, ho appreso l'esistenza , o presunta tale, della posizione della gondola .Chiunque abbia notizie in merito...è pregato di esporle per il bene  sessuale della community.Ave et sursum corda.- L'Imperatore -
 

...i consigli dell'Imperatore...

Posizione del loto.Sdraiata sulla schiena, la donna piega le gambe nella posizione del loto presentando cosi la propria vagina largamente aperta al compagno.I prò:Posizione divertente e originale.I contro:Richiede molta elasticità.Difficile da mantenere a lungo e a volte dolorosa per la donna.
 

- comunicazione di servizio -

Non è raro, sui comuni calendari, veder segnata al 10 dicembre, oppure al giorno precedente, la festa di un San Cesare.Si tratta di un Santo problematico, per non dire totalmente oscuro, di cui perciò si può far memoria soprattutto per l'interesse e la frequenza del nome. Egli sarebbe stato uno dei 72 primi seguaci di…
 

....i consigli dell'Imperatore........

La posa dell’incudine. Sdraiata sul dorso, la donna poggia i piedi sulle spalle del suo compagno. Questa posizione favorisce una penetrazione molto profonda. Evitare di praticarla immediatamente dopo i preliminari od accertarsi che la vagina abbia raggiunto l’ampiezza massima ed una buona o sufficientemente lubrificazione. I prò: Permette una penetrazione totale.Procura delle sensazioni molto vive…
 

Post N° 40

PURTROPPO CARE LETTRICI, LO STAFF DA QUESTO MOMENTO SI SCIOGLIE.IMPEGNI REALI MI IMPEDISCONO DI CONCENTRARE LE MIE FORZE PER CONTRIBUIRE AL SUCCESSOD EL PRESENTE BLOG.AUGURO ALL'IMPERATORE ED ALLA SUA COLLABORATRICE OGNI FORTUNA, CERTA CHE IL LORO LAVORO SARA' COME SEMPRE ECCELSO.BACI A TUTTI/E.
 

Post N° 39

DONNE DONNE, è ARRIVATO L'IMPERATORE!LA PRIMA CHE SCRIVERà UN PENSIERO OSCENO SU DI LUI AVRà IN OMAGGIO QUANTO INDICATO NELLA FOTO A FIANCO!CLICCATE E GIOCATE!
 

.....l'Imperatore nel mentre........

....si concede un poco di RELAX 
 

........e rieccoci qui !!!!!!

ritornati dal week end di briefing L'Imperatore e il suo Staff augurano a tutti una splendida settimana, e ricordatevi che il concorso continua a oltranza....ma presto apporteremo delle varianti
 

.....domani chiuso per inventario.....

Signore e Signore domani lo staff dell'Imperatore si ricongiungerà in quel di Palermo, la cara Paoletta infatti verrà qui ad incontrare la socia Lolita e l'Imperatore Cesare qui presente. Sarà un week end dedicato a briefing e agli scambi di idee, ma non solo....vi terremo informate.Continua il concorso anche in nostra assenza:la cara Romi con…
 

.....i consigli dell'Imperatore......

.....nuovamente a gentile richiesta.....a proposito se volete si può fare il juke-box del Kamasutra, pubblico le posizioni a richiesta  potete utilizzare sempre la solita mail : imperatorecesa@libero.itPosizione dell’amazzone.L’uomo è seduto su di una sedia. La donna si siede all’amazzone su una coscia del suo partner e guida ilpene fino all’apertura della vagina. Una volta introdotto…
 

« Precedenti Successivi »