Amicizia, Amore...

I valori della vita

 

LIBERTA'

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Filtra un raggio di sole tra le nubi del cielo, strappa la terra al gelo: e nasce un fiore!
E poi mille corolle rivestite di poesia, in un gioco di armonie e di colori.
Ma chi veste i fiori dei campi? Chi ad ognuno dà colore?


Chi?

Va col vento leggera una rondine in volo: il suo canto sa solo di primavera.
E poi intreccio di ali come giostra d'allegria, mille voli in fantasia tra terre e mari.
Ma chi nutre gli uccelli del cielo? Chi ad ognuno da' un nido?

Chi?

Creatore del mondo.
Tu che possiedi la vita.
Tu, sole infinito: Dio Amore.
Tu, degli uomini il padre.
Tu che abiti il cielo.
Tu, immenso mistero: Dio Amore,
Dio Amore

Un'immagine viva del Creatore del Mondo, un riflesso profondo della sua vita.
L'uomo centro del cosmo, ha un cuore per amare e un mondo da plasmare con le sue mani.
Ma chi ha dato all'uomo la vita? Chi a lui ha dato un cuore?
Chi?

Tu Creatore del mondo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ROSA ROSSA

 

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

YELLOW

 

ROSE

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

FRASE

 

 

FIORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STOP ALLA VIOLENZA

Post n°162 pubblicato il 15 Febbraio 2013 da beta81

 

IERI OLTRE A RICORDARE LA FESTA DI  S. VALENTINO

SI E' PENSATO AD UN EVENTO PARTICOLARE.........

IN NUMEROSE PIAZZE HANNO BALLATO TANTISSIME

DONNE PER DIRE BASTA ALLA VIOLENZA 

UN INIZIATIVA SENTITA IN TUTTO IL MONDO

 

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LE COSE MIGLIORINO...........

 

 
 
 

LA MECCA DELLA TRASGRESSIONE...

Post n°161 pubblicato il 23 Novembre 2012 da beta81

Il cielo sopra Leipzig, la nuova Mecca della trasgressioneDa musei a chiese fluttuanti. La città della Germania dell'Est ormai ha scalzato Berlino

 
 
 

ADOZIONI

Post n°160 pubblicato il 18 Novembre 2012 da beta81

Le coppie gay possono adottare un figlio?

«Meglio avere dei genitori, anche se omosessuali, piuttosto che non averne affatto». L’ultima sortita di Giuliano Pisapia sui diritti delle coppie gay, il 23 settembre durante un convegno a Vasto, ha provocato un vespaio, suscitando reazioni veementi di politici e prelati. Prevedibile. Un conto è sostenere il riconoscimento dei legami affettivi tra persone dello stesso sesso, come ha fatto il sindaco di Milano istituendo le unioni civili. Un altro è avventurarsi sul terreno minato dell’adozione. È legale in Olanda, Belgio, Spagna, Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Norvegia, Islanda, ma in Italia è vietata. Anche se è sempre meno un tabù. Lo rivela un sondaggio esclusivo fatto dall’Istituto Swg di Trieste per Donna Moderna su un campione di 600 persone. Ben il 43 per cento si dichiara d’accordo con l’adozione per i gay e addirittura il 65 per cento è favorevole al matrimonio. Il 41 per cento invece resta conservatore: i gay non dovrebbero ricorrere alla fecondazione eterologa o ad altre vie per avere bambini, non dovrebbero averli e basta. La realtà, però, è già più avanti, come spiega Fabrizio Paoletti, copresidente di Rete Genitori Rainbow, l’associazione che dà sostegno a padri e madri che, per quanto sposati con una persona dell’altro sesso, si scoprono gay: «Nel nostro Paese ci sono almeno centomila persone che hanno un genitore omosessuale» spiega «e gli omosessuali hanno figli da sempre, li allevano e li crescono anche nelle difficoltà. Si può essere ottimi genitori anche se si è attratti da persone dello stesso sesso». Un tema delicato e difficile su cui abbiamo voluto mettere a confronto pareri diversi.

Sinceramente sono contraria  a tutto questo..

saro' bigotta, ma è quello che penso i bambini devono essere adottati da una mamma e da un

papà..................

 

 
 
 

RIFIUTI

Post n°159 pubblicato il 16 Novembre 2012 da beta81

Fiumicino: cartacce, plastica e avanzi di cibo l'aeroporto di Roma sommerso dai rifiuti Continua ad oltranza lo sciopero degli addetti alle pulizie, ma anche quello di carrellisti e dipendenti dei duty free.Spettacolo indegno per i viaggiatori, protestano i turisti

 

ROMA - Uno scalo da dimenticare. O almeno c'è da sperare che uomini d'affari e turisti lo dimentichino presto. L'aeroporto di Fiumicino si presenta, venerdì 16 novembre, come un enorme immondezzaio. Un tappeto di rifiuti, plastiche e avanzi di cibo decorano ogni angolo dei terminal del Leonardo Da Vinci. Centinaia le bottigliette sparse per terra, di fronte al varco degli imbarchi internazionali del T3, un mare di cartacce tra i banchi accettazione delle varie compagnie di bandiera, con i viaggiatori costretti a fare lo slalom con le valigie a seguito. Le toilette poi somigliano a una discarica: carta igienica come coriandoli ovunque, escrementi fuori dai water, pozze di urina sul pavimento.
«This is crazy», il commento di un turista inglese, di fronte a uno spettacolo indegno di uno scalo internazionale. All’aeroporto della Capitale la lunga vertenza di addetti alle pulizie, carrellisti e dipendenti dei duty free, prosegue ad oltranza, con il risultato che l'aeroporto si è trasformato in una specie di discarica. Tra lo sgomento e le proteste dei passeggeri in transito.

FACCIAMO SEMPRE FIGURACCE

!CHE SCHIFO...........

 
 
 

il caso di marco giacomello, acquirente online di un televisore mai recapitato

Post n°156 pubblicato il 15 Novembre 2012 da beta81

Venditori truffaldini in rete
e gli acquisti (non) garantiti da PayPal
Pinamonti (manager PayPal): «Un caso su un mille,
ma abbiamo proceduto al rimborso del 75% della spesa»

La protezione acquirenti, PayPal ti tutela a ogni costo», secondo Marco Giacomello, dottorando all'Università di Bologna, laureato in giurisprudenza ed esperto di diritto e tecnologie, la seguente affermazione avrebbe persino i connotati di pubblicità ingannevole. Al netto delle sue opinioni resta il caso.

«La protezione acquirenti, PayPal ti tutela a ogni costo», secondo Marco Giacomello, dottorando all'Università di Bologna, laureato in giurisprudenza ed esperto di diritto e tecnologie, la seguente affermazione avrebbe persino i connotati di pubblicità ingannevole. Al netto delle sue opinioni resta il caso.

LA VICENDA - Di un acquisto di un televisore comprato online attraverso il circuito PayPal (dagli osservatori ritenuto sicurissimo, va precisato). E mai recapitato dal venditore. Una sorta di pacco telematico. Un pacco 2.0. Visto che a Giacomello, ignaro acquirente, è stato persino inviato un pacco con corriere DHL, con relativo codice di tracking online. Peccato che al suo interno ci fosse una semplice busta con tanto di fantomatica fattura e l'indicazione che il televisore Philips (costo 891 euro, leggermente più basso rispetto al prezzo di mercato) sarebbe stato spedito all'indirizzo del destinatario da lì a qualche giorno. Il televisore, in realtà, non è mai arrivato.

LA TRUFFA - Spiega Giacomello nel suo sito che è stato vittima di un truffatore che ha persino rubato l'identità a un vero rivenditore di televisore marchigiano, tale D'Onofrio Antonio, accreditandosi sul suo conto la cifra richiesta. Inevitabile per Giacomello la richiesta di assistenza a PayPal, che non poteva intervenire perché alla società controllata da eBay risultava tracciato e andato a buon fine l'ordine di spedizione. Anzi l'operatore di call center ha replicato piccatamente alle richieste di Giacomello, sostenendo di non «poter fare indagini su quello che viene spedito» attirando così il suo risentimento. Da qui la denuncia alla polizia postale, in attesa di lumi.

LA REPLICA - Giulio Montemagno, general manager Western Europe di PayPal, ha risposto però alle sollecitazioni di Corriere.it - a margine di un convegno sul mobile commerce - rassicurando sulle procedure di sicurezza del gruppo (attraverso specifici programmi di protezione) e sottolineando che il caso di Giacomello si verifica una volta ogni mille transazioni, a causa di un furto di identità. E alla disattenzione dell'acquirente che non ha notato in tempo che il sito fosse non aggiornato. Ad ogni modo - ha precisato - «stiamo procedendo al rimborso del 75% del costo pagato da Giacomello», scusandosi per la poca professionalità dimostrata dall'operatore di call center. Tutto è ben quel che finisce bene

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SONO DIETRO L'ANGOLO

PERSONALMENTE NON COPREREI MAI UN TELEVISORE ONLINE

COMUNQUE OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE............

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: beta81
Data di creazione: 31/07/2007
 

PENSIERO...

                           

 

 

BEAUTIFUL LIAR / SHAKIRA /HIPS DON'T LIE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

beta81levin.frenea.ceriolileistat82stefania.donnarumma9fiorella650eticasa_flliquarantaTerziDavideTopoCanguroalbanesemonicadimastrogiovann1965sapienzaTpirola.alessandramissdior18
 

COMMENTI...

 

Se volete..... 

  scrivete un vostro commento!

lasciate...

una traccia di voi!

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

ANGEL

 

 

 
 

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 

 

 

TULIPAN COLOR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963