USA IL CELLULARE - QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero

Scrivere su questo foglio bianco.Parole che di te e me raccontano,parole che per me piangono.Soffici, morbide, dolciParole sussurrate al ventoAffinchè te le recapiti.Quelle che spero ti facciano capire quanto ti voglio beneParole lievi, vere, specialiParole d'amore per teSolo per te. 
 

DONO DI DOLCEZZA

Ti tengo così dolce amica...... grazie della tua micizia
 

TI VOGLIO BENE

 
 

SONO TORNATO

Eccomi sono tornato, mi ero perso e isolato dal mondo che mi stava precipitando addosso, ora mi stò ritrovando e ti voglio Stella. TI VOGLIO BENE  Cap
 

I VALORI DELLA VITA

La nostra vita deve essere sostenuta da dei valori che portiamo in fondo al cuore, che abbiamo a mente e che ci conducono nel nostro cammino nel tempo.Questi valori fondamentali influenzano la nostra persona, i rapporti con gli altri e con la società in cui viviamo, li ritroviamo in tutto ciò che facciamo e che…
 

Cuore di donna

Io che ho camminano controvento da una vitacon occhi profondi e sconosciuti come oceani… cambiando pelle per amore, ho donato il mio cuore,per poi ritrovarmi a raccattarne i cocci da sola.Io che in silenzio ho fatto ballare la mia anima su una spiaggia al tramonto,passeggiando con il mio dolore a piedi nudi,lottando contro il mio destino.Io che guardo un film d'amore chiudendo…
 

Tu....

 

Ricordi

I ricordi sono una delle poche cose che ci appartengono, sono strettamente personali, non si possono rubare, sono segreti e ogni tanto e' giusto rivederli per non  perdere dei particolari, non si può barare. Si possono  scrivere per ricordare meglio i dettagli, per poterli fissare meglio. Con il passare del tempo diventa sogno e desiderio quando un…
 

Dolore...

Un'ascia ti spacca il cuore e fa più male di una ferita d'arma o di un pugnale. Il tuo cuore sano si sentirà malato, questo è il dolore ed io l'ho provato. Non parla mai il dolore ma tu continui a chiedergli perché, perché fra tanti questo dolore è capitato a te.Ti lasci scivolare in fondo come…
 

Disperatamente.....

« A volte è difficile capire una persona, anche se la conosci bene. Se poi è un uomo che hai visto per solo pochi giorni, allora è veramente impossibile. Eppure sono sicura che qualcosa su di lui l'ho capito. Ma tu, chi sei veramente Capitano? Ti ho cercato lungo le strade della tua città. Mi sono voltata ogni…
 

« Precedenti Successivi »