Creato da: lesbicalessia il 27/12/2007
le storie di alessia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robertoemaria1966minoctennisortiraurobproreccojudoroncabtcbergantinocervati.sergiodanilo98.dtomgianciotti.giannicolu10Sami.dbjoe1979maurocorradi50
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
….Questa te la faccio pagare! »

In Sauna

Post n°2 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da lesbicalessia

 


Quel mercoledi fù una giornata colma di impegni sin dalla prima mattina. Prima dei clienti venuti da Milano per verificare le bozze dei progetti preparati, poi una lunga riunione negli uffici della provincia per concludere un lavoro di restauro di un opera pubblica. Solo nel tardo pomeriggio ho potuto dedicarmi un po a me stessa, cosi ho deciso di passare un paio d’ore in palestra.

Uscita dall’Ufficio sono stata a casa a prendere il borsone e poi mi son diretta in palestra. Quello era un orario in cui non ci sono stata mai e mi son potuta rendere conto che c’era pochissima gente. Mi son cambiata nello spogliatoio e per prima cosa ho fatto un po di cyclette. Dopo una mezz’ora buona ho iniziato a fare esercizi a corpo libero, insieme ad un istrutture e ad altre due ragazze. Lui era un bel tipo: fisico asciutto ma muscoloso, capelli corti biondi, indossava una canottiera bianca e un pantaloncino molto sgambato che lasciava intravendere molto il suo pacco, secondo me coperto solo da un perizoma. Le due ragazze sembravano molto attratte dall’istruture e lui non le disdegnava, infatti era spesso vicino a loro e non mancvano gli strusciamenti.

Stufata della ginnastica a corpo libero, ho fatto un po di stepper per poi passare ai pesi. Dopo un’ora di attività fisica mi ci voleva davvero una bella sauna, come faccio sempre. Cosi mi sono andata a spogliare e da una porta interna allo spogliatoio sono entrata direttamente in sauna. Purtoppo non ero sola, c’era una coppia di ragazzi un uomo e una donna, giovanissimi, entrambi coperti. La sauna con l’asciugamani addosso non riesco a farla, quindi mi son tolta il telo che mi copriva dal seno fin sotto le natiche l’ho steso nella panca di legno e mi ci sono sdraita sopra a pancia giù, con la faccia rivolta verso i ragazzi cosi da potere osservare la loro reazione. La ragazza mi guardo da cima a fondo, io penso ammirata dal mio colpo perfetto, non che Lei fosse brutta anzi, era un bel bocconcino. Lui invece dava l’impressione di non essere affatto interessato a me e la cosa mi stupi parecchio in un primo momento. Poi quando fece per alzarsi per andare via mi accorsi che non fu del tutto indifferente, il telo che lo copriva formava un bel promontorio all’altezza del suo membro.

La ragazza rimase, si avvicinò a me e senza indugio mi confessò che il suo ragazzo non potè più rimanere, avendo lei al suo fianco e io nuda a pochi metri di distanza. Gli risposi che non era affatto mia intenzione disturbarli e gli dissi che se voleva potevo coprirmi cosi il suo moroso ritornava. Lei si alzo e mi disse che stavano andando via e prima di uscire si girò verso di me dicendomi che sperava di avermi potuto rincontrare.

Rimasi sola, mi girai, mi accorsi che le goccioline di sudore avevano invaso il mio corpo; mi venne spontaneo accarezzarmi il seno e successivamente il mio fiorellino, come d’abitudine completamente depilato. La carezza sul mio sesso si prolungò, balenandomi nella testa l’idea che quei ragazzi stasera avrebbero fatto l’amore pensando a me.

Mentre ancora mi stavo accarezzando, senti la porta aprirsi, apri gli occhi e vidi l’istruttore entrare. Mi girai e mi copri il sedere con il telo. Lui si sedette di fronte il mio viso, si tolse il telo che lo copriva e lo lascio cadere a terra. Non potei fare a meno di guardare il suo membro, che distava dal mio viso a meno di cinquanta cm. Era curatissimo, aveva un cespuglio di peli proprio sopra e per il resto era tutto depilato. Si presento, io risposi con un sorrisso accennato. Cosi iniziò un dialogo fatto per lo più di sue domande e mie risposte sibilline. Non mi sentivo in imbarazzo, però quell’uomo mi faceva un certo effetto. Ero titubante se alzarmi e andare via oppure rimanere per vedere cosa succedeva. Decisi di rimanere. Continuammo a parlare del più e del meno, quando lui ad un certo punto mi chiese se poteva farmi un massaggio. Io senza rifletterci tanto gli risposi di si. Inizio dalle spalle, avvicinandosi molto a me; ormai avevo il suo membro a pochi cm dal mio viso e quella posizione e il contatto con il mio corpo lo fece diventare bello turgido e scappellato (anzi lo scappellò lui con un abile mossa della mano). Pian piano scendeva e io mi sentivo sempre più eccitata. Mi scopri il culetto, si alzo e si sedette dall’altra parte più vicino ad esso. Allargai le gambe un pochino e lui ne approfitto subito per far scivolare le sue dita. Sentivo che mancava poco per raggiungere l’orgasmo, alzai un pochino il culetto mettendo in bella vista il buchino, lui capi subito e ci infilo dentro dapprima un dito e poco dopo anche un altro, li muoveva armoniosamente dentro di me con un movimento circolare mentre con il pollice stimolava la mia clitoride, Quando iniziò a premere con più forza su di esso scoppiai in un orgasmo intenso fatto di piccoli gemiti. Devo dire che è stato veramente bravo e che senza dubbio aveva molta esperienza.

Mi spostai facendo in mondo che le sue dita uscissero dal mio culetto, mi sedetti sulla panca affinaco a lui; era eccitatissimo, senza dubbio avrebbe voluto scoparmi o quanto meno che mi avvicinassi con la bocca al suo membro. Ci guardammo per un paio di secondi e a bruciapelo gli dissi: masturbati! Lui lo fece immediatamente, aveva le palle belle dure e piene del suo seme. Volevo vederlo godere, ma non volevo assolutamente sembrare una puttana calda, cosi bastò che gli sfiorassi delicatamente i testicoli per farlo esplodere. Contai cinque grossi schizzi di sperma che si andarono a posare sui suoi pettorali. Rimase li seduto sulla panca appoggiato con le spalle al muro con ancora il membro duro, io mi alzai, mi copri e con un dito raccolsi un po del suo sperma, lo appoggiai sulle mie labbra e con lo stesso dito gli mandai un bacetto e senza dir nulla e uscii.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CONTESSA/trackback.php?msg=3824036

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
particolato
particolato il 27/12/07 alle 15:22 via WEB
Sei una grande, anche se qualche foto un po' più intrigante la potevi anche mettere.... comunque una donna con le palle, ecco cosa sei.... continua così, al di sopra dei giudizi di tutti....
(Rispondi)
 
tetsuronoci
tetsuronoci il 28/12/07 alle 01:51 via WEB
contenuti a parte hai u ottima tecnica narrativa. complimenti
(Rispondi)
 
 
lesbicalessia
lesbicalessia il 28/12/07 alle 09:41 via WEB
Grazie mi ha fatto molto piacere il tuo commento! baci alessia.
(Rispondi)
 
 
 
Cerco_thirtysecond
Cerco_thirtysecond il 28/12/07 alle 11:15 via WEB
Alessia sei fantastica ... spero di poter leggere presto nuove avventure !!
(Rispondi)
 
particolato
particolato il 28/12/07 alle 14:34 via WEB
Capisco che centri poco con il blog, ma devo dire che la cosa più bella di te è il tuo saperti approcciare con disinvoltura a quello che la vita ti propone, e ciò traspare anche dai tuoi scritti e non solo.... Infatti penso che chiunque guardi le tue foto rimanga colpito da come ti sorridono gli occhi.... (ovviamente a essere onesti non solo per gli occhi si rimane colpiti....:))
(Rispondi)
 
 
lesbicalessia
lesbicalessia il 28/12/07 alle 18:20 via WEB
grazie di cuore!
(Rispondi)
 
alexandra.efimova
alexandra.efimova il 02/01/08 alle 11:37 via WEB
anche se no capisco tutto e molto ecitante! brava
(Rispondi)
 
fox0101
fox0101 il 02/01/08 alle 19:24 via WEB
la scorrevolezza dei tuoi racconti è tale da far si che si legano tutti di un fiato, convolgendo il lettore nella visione dei fatti. brava. auguroni. f. francesco
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963