LSPBDM - CONCORSO UNIVERSAL

"VINCI CON LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO"

Guarda il divertente trailer del film e rispondi correttamente alla domanda:"Cosa c'è scritto sullo striscione con il quale il preside accoglie la classe in visita nella sua scuola?" A - BENVENUTA ACERRAB - BENVENUTA AFRICAC - BENVENUTA AMICA Puoi vincere i biglietti inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo contest_universal@libero.itscrivendo nell’oggetto “CONCORSO LA SCUOLA PIÙ BELLA DEL…
 

DAL 27 OTTOBRE PARTECIPA AL CONCORSO "VINCI CON LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO" REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI  "VINCI CON LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO"REGOLAMENTOSOGGETTO PROMOTORE:Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675. SOGGETTO DELEGATO:Amarena Company S.r.l. con unico socio, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. e P. Iva 09079361003. OGGETTO DELLA PROMOZIONE:Il film “LA SCUOLA PIÙ BELLA DEL…
 

Ti aspettiamo dal 27 ottobre per vincere i biglietti del film

.
 

LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO - IL TRAILER

 
 

LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO - LA TRAMA

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere…