CORONA'S 80 - IL MIO AMORE PER LA FOTOGRAFIA

L'amore è una cosa meravigliosa

L'amore è complicitàL'amore è tenerezzaL'amore è passioneL'amore è volersi beneL'amore è fantasiaL'amore è trasgressioneL'amore è...... tutto ciò che si può desiderare di più dalla vitaL'amore è una cosa meravigliosa
 

41° Rally del Salento!

Come si puo di questi tempi fare spreco di carburante? E pensare che quello che usano questi bolidi costa circa 2,80 euro al litro.
 

Affetto - Amore - Passione? Viviamo...

Forse affetto, amore o passione o forse niente. Ci cerchiamo, ci desideriamo ed allora viviamo questo momento. Viviamo tutto sino quando durerà, viviamolo con coscienza od incoscienza, ma esterniamo ciò che proviamo. Lasciamo fuori la realtà quando siamo soli io e te... ti prego pensiamoci domani! Lasciami sognare e vivere almeno sino a quando ne…
 

Amica fidata

Le lacrime scivolano via,mentre l'alcoolsembra lenire il mio dolore!Un pugnale sembraregnare nel mio cuore,sottile, affilato,si gira e si rigira…come se avesse decisodi uccidermi piano, pianosenza pietà e con dolore.Tu, amica fidatache ora te ne sei andatanel labirinto di un'idea edi un orgoglio doveniente può arrivare,niente…neppure il mio bene!Tu che causi più doloredi qualsiasi amore perduto….Ora…
 

Particolare

Chiunque crede di aver visto questa dolce creatura, puo comunicarlo direttamente alle autorita di polizia italiane. Grazie ancora
 

Appello di solidarietà

Abbiamo ricevuto dalla famiglia della bambina Madeleine McCann, rapita in Portogallo lo scorso 3 maggio 2007, la richiesta di divulgare la sua fotografia con un dettaglio importante per il suo riconoscimento: nell'occhio destro la pupilla si fonde nell'iride blu-verde. Il particolare lo potete notare nel messaggio successivo a questo. Grazie anticipatamente a tutti per la…
 

UN ISTANTE E' PER SEMPRE

La fotografia è arte, ma per fare ciò non bisogna essere dei pittori o dei scultori, basta guardare il mondo che ci circonda e apprezzarlo per quello che è!