pensieri.a.nudo - La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 66

***.I sensi, ancora storditi, giacciono placidi dentro me.Ancora una volta da loro sono stata ammaliata e sopraffatta.  Il tuo corpo accanto, sopra, dentro il mio...  Impazzite le carni, in estasi il cuore. La coscienza urla che dovrei  dimenticarti.  Traditore spudorato il mio viso che mostra anche quello che non vorrei, che non dovrei.Sento l'impazienza tua…
 

Domani, non ora...

***.Ora, dimmi ora di te .Ora che la vita ci ha di nuovo fatti incontrare-scontrareTra noi sempre cosìMai nulla di scontatoL’imprevedibilità è la nostra essenzail profumo delle giornate uggiose passate a passeggiarel’odore delle nostre incantevoli notti…Ricordi, vero?Nasi all’in su a contare le infinite stellebraccia intrecciate sui corpifianchi caldi e aderenti al cuore…Voci rauche e sottili, a…
 

Post N° 64

***.Una delle tante volte. Per te solo l’ennesima instancabile ebbrezza passeggera. Come un’ubriacatura colpisce l’assetato, così il lussurioso sesso colpiva te. E di contro, me..Me ne stavo silenziosa e pigra per giorni, a contemplare il vuoto, a rimettere in piedi cocci di felicità troppo minuscoli per ricomporsi in sembianze non mostruose. E le ore scivolavano…
 

Post N° 63

***.Mi tocchi i pensieriTutta mi sfiori e prendiTocco leggero di umide ditaTocco corposo di caldo pettoTocco eterno di battito di cuoreTangibile su di me il tuo passaggioin parole, labbra e salsedine...- Ovunque -
 

Post N° 62

Mentre mi apprestavo a mescolarmi in tenessuno ha parlatoNessun alito di vita a rammendarmi la prudenzaTacevano le vociil vento era immobilee i tuoi capelli li osservavo mossi dalla passione .Mentre ero ormai in tealcun sospiro mi ha suggeritola perdizione di cui mi avevi reso complice .E si viveva cosiSospesi nell’ariaBagnati dalla rugiada del mattinoNascosti nel silenzio della…
 

Ora che...

***Ora mi avvolgi come spuma di mareche tutto tocca e trascinaOra mi accarezzi come vento d’estateche tutto scuote e affascinaOra mi bagni come maschia salivache tutto esplora e rapisce. Ora non so più fuggirema solo restare aggrovigliata alla tua pelleche profumaDi buonoDi futuro .Che profuma di noi...- Ovunque -
 

Il buio profuma ancora di te...

***.Tutti quei giorni di vuoto impressi a fuoco su di meE dentro solo buio che si rifletteva al sole, rendendo piatto anche il ventoGiorni senza più parole, ne sorrisisolo sospiri mozzati d’amore perduto .Ti hanno strappato dalle braccia del mio cuorema  rimanevi arpionato all’anima vagante miaE instancabile perseguivo a cercarti nel mondonella gente viandantenel pianto di…
 

Post N° 59

***Aspettarecon il semplice scandire dei minuti Contare in respiri la tua assenza E sfianca, abbatte le speranze accrescendo le nevrosiLambisce ogni angolo del mio pensieroriducendo in polvere le gioieRimane un sogno mai vissutoIl tuo sorriso sul mio visoIl mio cuore in cenere d’amore .Non c’è più tempo per l’attesa..- Ovunque -
 

Post N° 58

Non sono brava a parlare di me, no, non lo sono mai stata!Passo ore a dialogare con il mondo, lo faccio per lavoro, tra discussioni e pareri, avviene all’università tra coetanei e sognatori, capita spessissimo tra amici: c’è chi è in crisi, chi comunica la sua gioia, chi mi parla di se e del suo…
 

Post N° 57

Affidarsi a quelle mani, le stesse che tante volte, ormaihanno solcato il tuo viso e percorso infiniti viaggi sul tuo seno. Arpionare i sogni alle sue spalle, le stesse che, sai benetra non molto si volteranno lasciando nell’aria solitariasolo il loro profumo di uomo .Dissetarsi alla sua bocca, bere dalle sue parole liquidenon confessando neanche a te…
 

« Precedenti Successivi »