LETTERE - PENSIERI

AMARE

Io credo che Amare non bastiIo credo che Amare più di se stessi , non basti. Non avere altri scopi oltre a quello di Amare, non basta.Amare incondizionatamente, non sempre permette di scegliere. Non sempre si può SCEGLIERE. 
 

Riflessioni

Ecco perchè perdiamo la capacità intuitiva ed istintiva;i condizionamenti e le suggestioni ci confondono,inibiscono il nostro potenziale.Troppo rumore intorno a noi e dentro di noiporta alla sordità.Non siamo più in grado di sentire la voce dell'anima.Ma il vulcano attivo non si può zittire;prima o poi si ribella.  
 

Bilancio

Chi sono stata,chi sono,chi sarò.Si dice che "l'altro" sia il nostro specchio...Allora io non mi piaccio mai.Individualismo,egoismo,avarizia,ambiguità,invidia, falsità, mancanza di umiltà,saccenza, onnipotenza,insensibilità,opportunismo,assenza di valori,superficialità,cattiveria gratuita.Io sono questo?Spero di no, con tutto il cuore,spero di no.Ognuno si preoccupa di delimitare il proprio spazio con filo spinato,per non accogliere,ma soprattutto, per non uscire.
 

Senza definizione

Come volteggiare tra le nubi dense;un attimo si scorge la luce penetrare incredibilmente tra l'opaco grigiore.L'attimo dopo...Il silenzio, l'arresto, l'assenza di colore. L'impossibilità di cogliere l'orizzonte.
 

L'alba

Un nuovo giorno,un nuovo inizio,un nuovo modo.Il risveglio.Pirandello pensava che l'uomo nasce con la maschera, e trascorre la propria esistenza con maschere diverse,conformi a situazioni e persone che si pongono sul suo cammino.Egli pensava che l'uomo soffre perchè non può mai essere completamente sè stesso. Solo il "folle" può.Sono ruoli che ci imponiamo per sfuggire…
 

Living Darfur

 

UN SENSO

Vorrei trovare un senso,un senso a quello che faccio,un senso a quello che ho fatto, perchè ho voluto,perchè ho dovuto,perchè...Perchè?Ciò che si vuole,si impara, o si sente?Allora penso.....Penso a quando sono stata felice l'ultima volta.E non trovo risposta.Ho provato soddisfazione immensa per risultati raggiunti....Si',Ma perchè? Bisogno di dimostrarmi e dimostrare che ho un valore?O felicità…