Creato da paria_dei_cieli il 21/06/2006
il fantastico mondo di Alessandra
 
immagineA VOLTE VORREI CHE QUI SU CUPIDO FOSSE COSI, COME IN QUESTO QUADRO...UNA CONOSCENZA FORSE UN PO' FUORI DAI CANONI CLASSICI DI CHI FREQUENTA POSTI AFFOLLATI E PIENI DI GENTE CHE NON HA VOGLIA DI CONFRONTARSI CON NESSUNO, MA PIENA DI VITA, DI COSE VISSUTE DA RACCONTARE, DI EMOZIONI CHE PASSANO DALL'UNA ALL'ALTRA PERSONA SCUOTENDO IL PROFONDO, IL CUORE CHE SI TROVA A PARLARE CON UN ALTRO CUORE, UN INCONTRO DI DUE VITE CHE MAGARI NON SI ASSOMIGLIANO, MA SI RICONOSCONO E COMINCIANO A CON-FONDERSI...
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

AHI MARI'!!! CHE DISPERAZIONE...TROVARSI AL TRAMONTO DAVANTI ALLA MEDIOCRITA'

Bandabardo' - Filastrocca 2

 

L'Ale-evoluzione

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Contatta l'autore

Nickname: paria_dei_cieli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BO
 
 

Ultime visite al Blog

ninokenya1Lolablu7UnMaestroUnSorrisomancio.manZioQuoreKobalto.yBIKINI_HOTELNoxferathpsicologiaforensecassetta2artosrobertoxxxluby75maxcaracfatamatta_2008
 

<a href="http://immagine

 

 

Stra-Ordinario »

QUANTO TEMPO CI VUOLE IN UNA VITA A PERDONARSI TRA GENITORI E FIGLI??

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da paria_dei_cieli

Bene...cominciamo a riscrivere qualcosa qui??

Non so se saro' capace di scrivervi giornalmente, ma senz'altro mi sono resa conto di una cosa...se si hanno persone vere e non solo virtuali con cui parlare, non si ricorre cosi spesso allo sfogo informattizzato.

Ci si lascia andare a lunghe conversazioni telefoniche dove si parla di tutto e di niente, dove passano pensieri profondi (pochi) ed emozioni piccole.

Insomma il blog mi serve quando mi sento sola ed ho voglia di parlare di me con qualcuno.

Non sono capace di insegnare niente a nessuno. Non faccio viaggi fantastici in paesi del mondo lontani o in luoghi naturali dove e' possibile ritrovare se stessi. Vivo la mia vita qui, nel mio paesino emiliano, che vanta di far parte della comunita'  montana del luogo e che io odio e amo allo stesso tempo.Vivo la mia vita qui, con due figlie e un lavoro che mi lascia ogni tanto del tempo libero da dedicare alle mie cose. Vivo qui dove la gente non sa niente di me, ma pensa di sapere tutto e dove per i piu' sono la mamma di Alice e Michela.

Ho lasciato Alessandra in altri posti e in altri luoghi, dove solo chi vuole veramente trovarla potra' accedere.

Mi piacerebbe parlare di me anche ora e farvi fare anche qualche grassa risata...per esempio di come ieri sia stata presa da una semplice operazione ai calcoli alla cistifellea che ha dovuto subire mia madre, di come nell'arco della giornata sia riuscita ad arrivare in ritardo al suo intervento perche' ho trovato i lavori in corso sull'asse attrezzato Bologna-Ovest a causa di un'improvvisa onda creativa botanica che ha portato il comune a voler abbellire il cordolo spartitraffico di tante belle piantine colorate...di come sia poi arrivata trafelata in ospedale ed entrata in un ascensore anni 70 di cubatura alquanto minuta con altre tre persone e di come il medesimo ascensore si sia bloccato al terzo piano ( io dovevo arrivare al quinto) e la signora al mio fianco si sia lasciata andare istantaneamente ad un attacco di panico ...insomma...vi potrei far ridere della mia giornata...ma non so quanto possa essere interessante...quindi mi limitero' solo a fare una lieve constatazione:

QUANDO LE PERSONE SONO IN OSPEDALE DIVENTANO PIU' BUONE!!

Ovviamente se son ricoverate...se invece sono parenti in visita diventano solo piu' rompi marroni.

Infatti ieri mia madre, dopo aver smaltito l'anestesia e quindi ancora credo in uno stato confusionale diffuso, mi ha detto che ero bellissima e che mi voleva bene.

Beh ...credetemi ...in 43 anni di onorata attivita' di figlia e' la prima volta che mia madre mi fa un complimento...

Quindi questo episodio doveva essere menzionato assolutamente...

A presto...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CRIMILDE/trackback.php?msg=1812796

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gold_Model
Gold_Model il 26/10/06 alle 10:30 via WEB
Ciao bella buona giornata da tiziano ,-))
 
LinguaRomana
LinguaRomana il 26/10/06 alle 12:59 via WEB
Le persone in ospedale diventano buone... io credo che le persone fondamentalmente buone lo siano già. Ritrovano questa generosità soltanto quando sono al cospetto della malattia e della crisi; quando si rendono conto di quanto poco valgano al cospetto della salute tutte le altre fregnacce. Perciò: tanta salute a te!
 
julitte
julitte il 09/12/06 alle 17:40 via WEB
rallegrati...tua madre lo avrà sempre pensato, ma per pudore o incapacità di manifestare i suoi sentimenti,non te lo ha mai detto , chissà quante volte lo avrà pensato dentro di se .... accetta con grande amore questo appezzamento e tienilo chiuso nel tuo cuore...vedrai che ti aiuterà in momenti difficili della vita. Sei una donna fortunata..hai scoperto in tempo cosa prova e pensa tua madre di te .. Ciao.. Julitte
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963