tracce di me - ...una finestra sul mio mondo...
« Precedenti Successivi »
 

Il bisogno di Dio

Ogni essere umano porta con se dei bisogni,  e cerca intorno a se il modo di trovare soddisfazione a queste necessità. Lo stesso uomo si è sbizzarrito nel tentare di classificarli considerandone qualcuno di più elevata dignità, mentre altri bisogni sono catalogati tra quelle cose prive di valore.  In verità il BISOGNO è quella sensazione…
 

Ogni cosa buona e ogni dono perfetto vengono dall'alto

 Al mio caro amico  compagno di viaggio mio fratello nella nella fede ... mio sposo...Ringrazio insieme a lui Dioche ci ha concessi l'uno all'altracome un immenso dono:meravigliosa manifestazione del Suo amore. Grazie Gesù Andrew&Cristina
 

Alleluja

Ma io so che il mio Redentore vive e che alla fine si alzerà sulla polvere. E quando, dopo la mia pelle, sarà distrutto questo corpo, senza la mia carne, vedrò Dio. Io lo vedrò a me favorevole; lo contempleranno i miei occhi, non quelli d'un altro; il cuore, dal desiderio, mi si consuma! (Giobbe…
 

voglio parlare a te

io non lo so se sei mai rimasto stupito davanti alla perfezione di un cucciolo d'uomo... ne se un tramonto o lo sbocciare della primavera ti abbia mai riempito il volto di meraviglia... non lo so se hai mai sentito il battito del tuo cuore, o se tu abbia mai realizzato quanto sia fragile in…
 

Tutto è in Cristo

 

Le pietre

Le pietre non sentono.Non si rompono…Le pietre non provano la tristezza, la solitudine, il rifiuto.Le pietre  non parlano..non sognano, non hanno alcun bisogno.Le pietre non muoiono.e neanche nascono.Esistono… ma non vivono.Le pietre possono ascoltare qualunque cosasenza subire alcun dannoSono comprensive le pietre:non giudicano,l’unica risposta che dannoè quel silenzio tombale Le pietre non sentono freddonon si commuovono Le…
 

Danzami ancora...

  Il sole non sarà più la tua luce di giorno, né ti illuminerà più il chiarore della luna. Ma il Signore sarà per te luce eterna, il tuo Dio sarà il tuo splendore. (Isaia 60, 19)
 

Signore mio…..

La Grazia di Dio è un fiume di tale portata che quando rompe gli argini, inonda ogni cosa.Non c’è parte che non ne venga sommersa.E l’apparente causa di un  disastro si prepara ad essere terra fertile.Terra che va arata, e coltivata ancora e ancora, ma che ha ricevuto il suo nutrimento proprio grazie ad un…
 

Vengo vicino a Te, Gesù.

se Ti ascolto ed obbediscopiù del sacrificio vale per TeGesù, il mio Maestrosei la luce del mio camminola forza che mi consolala speranza di gloria in me
 

Oh mio SIgnore, guarda il mio cuore..

«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri,né le vostre vie sono le mie vie»,dice il SIGNORE. «Come i cieli sono alti al di sopra della terra,così sono le mie vie più alte delle vostre vie,e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri. (Isaia 55:8-9) ci mancherebbe solo che Dio pensasse come noi... Il desiderio…
 

« Precedenti Successivi »