C.S.A.P.

COMUNICAZIONE AI PARTECIPANI FINALE PCS 2013


FINALE CAMPIONATO ITALIANO Soft Air PCS 2013OGGETTO : Comunicazioni Organizzative inerenti la ManifestazioneLUOGO : TERNO D'ISOLA - BG - Via Andito BedescoORGANIZZATORE: ASD 101^ CARENTAN BERGAMOBook e Briefing:Le squadre partecipanti avranno possibilità di chiedere informazioni/chiarimenti riguardo lo svolgimento degli Obj direttamente in corso di Brefing che si terrà presso l'HQ (allegato Book introduttivo e tabella orari briefing) il giorno del Torneo.Allegato trovate tabella orari partenze squadre con i relativi dettagliFUCILI DI BACK UP: gli 8 operatori dei team avranno 1 asg a disposizione + la squadra può portare al massimo 2 asg di scorta che verranno anche questi testatiIscrizione Squadre Finaliste:Le squadre finaliste partecipanti  sono invitate ad effettuare il pagamento dell'iscrizione entro la data del 30/10/2013 tramite Bonifico Bancarioc/c intestato al Tesoriere della 101^ Carentan - Giampaolo GabrieliIBAN: IT  23  J  03062  34210  000000721995   -  GABRIELI GIAMPAOLO Prego indicare nella causale: (Esempio).. SEALS - FINALE CAMP. 10 NOVI responsabili delle squadre sono pregati di dare comunicazione del pagamento effettuato con Mail ad Andres Guerci (Ciuzzo), responsabile del torneoandres.ciuzzo@alice.it  -  andres.guerci@virgilio.itNon saranno accettati pagamenti oltre il 30/10/2013 ne saldi il giorno del torneoUtilizzo PalliniIn accordo con il Comune di Terno d'Isola è fatto obbligo l'utilizzo di pallini BIO 0.23 gr colore "caffelatte" (extreme col dark heart)Per questo motivo onde evitare problematiche si è deciso che i pallini saranno forniti ad ogni squadra direttamente dall'organizzazione.Ogni Squadra partecipante avrà a disposizione  kg 10 di pallini ( 5 kg col caffèlatte + 5 kg verdi)  al costo totale di €. 100,00 che saranno consegnati la mattina del torneo. Richieste di un quantitativo maggiore di pallini dovranno pervenire entro il 25/10 ed il ritiro degli stessi avverrà il giorno del Torneo.( €. 10 x busta da 1000 gr)L'importo per la fornitura dei pallini dovrà essere corrisposto entro il 30/10 assieme all'iscrizione.Si avvisa che saranno effettuati dai nostri arbitri dei controlli sull'utilizzo dei pallini. Le squadre che dovessero risultare fuori regola saranno sanzionate con penalità di 500 punti decurtati dal punteggio finale.Area Ritrovo / Parcheggio:Sono ammesse per motivi di spazio n° 2 auto / squadra o unico furgone che potranno parcheggiare presso l'area principale di Via Bedesco; le auto in più saranno fatte parcheggiare nelle immediate vicinanzeIl nostro Staff vi darà indicazione (consigliamo tenere il materiale occorrente per il torneo nelle due auto).  Allegato indicazioni stradali: http://goo.gl/maps/xwqjd (fare ctrl+clic x aprire)Presso il parcheggio saranno allestiti bidoni per la raccolta differenziata che il Comune ci richiede quali vetro, alluminio, plastica, indifferenziato. Chiediamo a tutti voi la massima cortese collaborazione per rispettare le disposizioni comunaliSarà   allestita un'AREA RIPOSO/RISTORO coperta  per tutto il giorno, che garantirà la possibilità di usufruire di pasti caldi, colazione e pranzo dalle ore 07.00 a fine torneo (vedi allegato)Sarà presente un'area attrezzata con linea di tiro, predisposta da All for Combat di Telgate(BG) per ingannare l'attesa con in palio un premio per il tiratore migliore.Presso l'area RIPOSO/RISTORO sarà presente la zona per le PREMIAZIONI alle quali presenzieranno le Cariche Comunali ed i resp.di SoftAirDynamics.Mezzi di trasporto Team/Arbitri PCS:Si raccomanda gli arbitri PCS di organizzarsi in modo da ottimizzare il n° delle auto che verranno fatte parcheggiare nelle immediate vicinanzeInformazioni Pernottamento:Le squadre che avessero la preferenza di raggiungerci il pomeriggio/sera del sabato 09/11possono a loro discrezione contattare gli alberghi che si trovano nelle immediate vicinanze di Terno d'Isola (5-10minuti) (allegato lista alberghi) oppure cercare la sistemazione a loro più congeniale autonomamente..Prova delle ASGPer motivi di sicurezza in accordo con le autorità locali è divieto TESTARE le proprie Asg presso l'area parcheggio in quanto vi sono abitazioni nelle vicinanze.Sarà messa a disposizione l'Area di Prova Joule per il controllo delle ASG.In quell'occasione potrete fare le opportune regolazioni solo dopo conferma da parte del ns Staff.Durante il Torneo in caso di Prova ASG fate riferimento sempre agli arbitri 101^ Carentan che troverete ad ogni obj.Associazione Sportiva Dilettantistica 101 ^ Carentan Bergamo SOFT AIRContatti Mail:  valerio.bolis@alice.itandres.ciuzzo@alice.itandres.guerci@virgilio.it