C.S.A.P.

Coordinamento Soft Air Piemonte

 

VIDEOCLIPS CSAP GAME

Videoeclip Seconda Tappa Campionato Italiano Soft Air PCS 2013 - L'Ultimo VoPoS - Il Ritorno di Kranz - Rocca d'Arazzo - Asti - Regia dei Cinghius.

 

 

PALMARES CSAP

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CSAP PARTNER TELETHON

 

SAD & PAINTBALL

 

 

Riunione di ASSEMBLEA CSAP di Giovedì 28 Novembre 2013

Post n°167 pubblicato il 28 Novembre 2013 da presidenza.csap
 

Ai Presidenti ed Associati delle ASD aderenti al CSAP


La riunione si svolgerà in data:

GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2013

ORE 21 : 30

In Località Bra prov. Cn, presso i locali del "Bar Pasticceria Cavour" siti in Via Cavour, 53.

Gli argomenti di discussione da trattare in sede di riunione per scopi informativi ed organizzativi saranno:

·Premiazione "Campionato Piemontese Soft Air PCS CSAP 2013".

·De-Briefing gara Finale di Campionato Nazionale Soft Air PCS 2013, giocata a Bergamo il 10 novembre scorso.

·Discussione di carattere esclusivamente tecnico e conoscitivo riguardante le giuste e correte procedure arbitrali applicate in ambito del Circuito Nazionale Soft Air PCS. Si richiede, per l'occasione, la cortese presenza dei membri dello staff arbitrale CSAP presenti alla Finale PCS 2013.

·Discussione di carattere esclusivamente ri-organizzativo riguardante le competenze ed i ruoli dei membri del Direttivo CSAP, sia in ambito interno, che del Circuito Nazionale Soft Air PCS, in previsione delle nuove attività per la stagione 2014. Si richiede, per l'occasione, la cortese presenza dei membri del Direttivo CSAP

·Presupposti organizzativi e proposte dell'Assemblea per la prossima stagione CSAP e Circuito Nazionale PCS 2014.

. Varie ed Eventuali.

 

 

 
 
 

CLASSIFICA FINALE TERZO CAMPIONATO ITALIANO SOFT AIR PCS edizione 2013

Post n°166 pubblicato il 13 Novembre 2013 da presidenza.csap
 

1°)   WGG di Prato (Fi) > 4680

2°)   I PRETORIANI di Ivrea (To) > 4510

3°)   WILD BIRDS di Bergamo > 4180

4°)   SEALs di Mondovì (Cn) > 3990

5°)   X SPARTA di Mondovì (Cn) > 3960

6°)   LUPI DEL TIGULIO di Chiavari (Ge) > 3770

7°)   CSC CONTRACTOR di Aosta > 3700

8°)   IENA KORPS di Bologna > 3160

9°)   TROLL SF di Poirino (To) > 3030

10°) HEAVY SEAL di Empoli (Fi) > 2990

11°) HUNTERS di Saluzzo (Cn) > 2960

12°) BERRETTI VERDI di Bologna > 2870

13°) CINGHIUS di Rocca d'Arazzo (At) > 2810

14°) RANK 95 di Siena > 2600

 
 
 

GRIGLIA DI PATENZA TEAM FINALISTI PCS 2013

Post n°165 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da presidenza.csap
 

1° >  WILD BIRDS di Bergamo > IN Obj 1 > H 08:00

2° > SEALs di Mondovì (Cn) > IN Obj 1 > H 08:30

3° > I PRETORIANI di Ivrea (To) > IN Obj 1 > H 09:00

4° > BERRETTI VERDI di Bologna > IN Obj 1 > H 09:30

5° > X° SPARTA di Mondovì (Cn) > IN Obj 1 > H 10:00

6° > CSC CONTRACTORS di Aosta > IN Obj 1 > H 10:30

7° > LUPI DEL TIGULIO di Chiavari (Ge) > IN Obj 1 > H 11:00

8° > HUNTERS di Saluzzo (Cn) > IN Obj 1 > H 11:30

9° > IENA KORPS di Bologna > IN Obj 1 > H 12:00

10° > HEAVY SEAL di Empoli > IN Obj 1 > H 12:30

11° > TROLL SF di Poirino (To) > IN Obj 1 > H 13:00

12° > CINGHIUS di Rocca d'Arazzo (At) > IN Obj 1 > H 13.30

13° > RANK 95 di Siena > IN Obj 1 > H 14:00

14° > WGG di Prato (Fi) > IN Obj 1 > H 14:30

 

Si ricorda a tutti i Team partecipanti che rispetto all'inizio effettivo della propria manche (orario IN Obj 1) ogni singolo team deve presentarsi almeno 1H e 30 prima all'accettazione per espletare tutte le formalità di presentazione dei documenti (lista giocatori e scarico responsabilità), controllo potenza ASG e Briefing pre-gara.

 

In oltre... c'è la possibilità di effettuare dei cambi di posizione in griglia di partenza seguendo tassativamente le seguenti direttive:

 

- Il cambio deve essere concordato tra i due team che desiderano eseguirlo.

- Il cambio deve essere comunicato da entrambe i team all'organizzatore.

- Il cambio deve essere comunicato (come sopra) non oltre la giornata del 3 novembre 2013 (una settimana prima della gara).

 

Non sono assolutamente ammesse altre procedure, eventuali ritardi o mancanze non potranno essere corrette al momento dell'inizio gara e comporteranno la squalifica di eventuali team inadempienti.

 

 
 
 

COMUNICAZIONE AI PARTECIPANI FINALE PCS 2013

Post n°164 pubblicato il 26 Ottobre 2013 da presidenza.csap
 

FINALE CAMPIONATO ITALIANO Soft Air PCS 2013

OGGETTO : Comunicazioni Organizzative inerenti la Manifestazione

LUOGO : TERNO D'ISOLA - BG - Via Andito Bedesco

ORGANIZZATORE: ASD 101^ CARENTAN BERGAMO

Book e Briefing:

Le squadre partecipanti avranno possibilità di chiedere informazioni/chiarimenti riguardo lo svolgimento degli Obj direttamente in corso di Brefing che si terrà presso l'HQ (allegato Book introduttivo e tabella orari briefing) il giorno del Torneo.

Allegato trovate tabella orari partenze squadre con i relativi dettagli

FUCILI DI BACK UP: gli 8 operatori dei team avranno 1 asg a disposizione + la squadra può portare al massimo 2 asg di scorta che verranno anche questi testati

Iscrizione Squadre Finaliste:

Le squadre finaliste partecipanti  sono invitate ad effettuare il pagamento dell'iscrizione entro la data del 30/10/2013 tramite Bonifico Bancario

c/c intestato al Tesoriere della 101^ Carentan - Giampaolo Gabrieli

IBAN: IT  23  J  03062  34210  000000721995   -  GABRIELI GIAMPAOLO 

Prego indicare nella causale: (Esempio).. SEALS - FINALE CAMP. 10 NOV

I responsabili delle squadre sono pregati di dare comunicazione del pagamento effettuato con Mail ad Andres Guerci (Ciuzzo), responsabile del torneo

andres.ciuzzo@alice.it  -  andres.guerci@virgilio.it

Non saranno accettati pagamenti oltre il 30/10/2013 ne saldi il giorno del torneo

Utilizzo Pallini

In accordo con il Comune di Terno d'Isola è fatto obbligo l'utilizzo di pallini BIO 0.23 gr colore "caffelatte" (extreme col dark heart)

Per questo motivo onde evitare problematiche si è deciso che i pallini saranno forniti ad ogni squadra direttamente dall'organizzazione.

Ogni Squadra partecipante avrà a disposizione  kg 10 di pallini ( 5 kg col caffèlatte + 5 kg verdi)  al costo totale di €. 100,00 che saranno consegnati la mattina del torneo.

Richieste di un quantitativo maggiore di pallini dovranno pervenire entro il 25/10 ed il ritiro degli stessi avverrà il giorno del Torneo.( €. 10 x busta da 1000 gr)

L'importo per la fornitura dei pallini dovrà essere corrisposto entro il 30/10 assieme all'iscrizione.

Si avvisa che saranno effettuati dai nostri arbitri dei controlli sull'utilizzo dei pallini. Le squadre che dovessero risultare fuori regola saranno sanzionate con penalità di 500 punti decurtati dal punteggio finale.

Area Ritrovo / Parcheggio:

Sono ammesse per motivi di spazio n° 2 auto / squadra o unico furgone che potranno parcheggiare presso l'area principale di Via Bedesco; le auto in più saranno fatte parcheggiare nelle immediate vicinanze

Il nostro Staff vi darà indicazione (consigliamo tenere il materiale occorrente per il torneo nelle due auto).  Allegato indicazioni stradali: http://goo.gl/maps/xwqjd (fare ctrl+clic x aprire)

Presso il parcheggio saranno allestiti bidoni per la raccolta differenziata che il Comune ci richiede quali vetro, alluminio, plastica, indifferenziato. Chiediamo a tutti voi la massima cortese collaborazione per rispettare le disposizioni comunali

Sarà   allestita un'AREA RIPOSO/RISTORO coperta  per tutto il giorno, che garantirà la possibilità di usufruire di pasti caldi, colazione e pranzo dalle ore 07.00 a fine torneo (vedi allegato)

Sarà presente un'area attrezzata con linea di tiro, predisposta da All for Combat di Telgate(BG) per ingannare l'attesa con in palio un premio per il tiratore migliore.

Presso l'area RIPOSO/RISTORO sarà presente la zona per le PREMIAZIONI alle quali presenzieranno le Cariche Comunali ed i resp.di SoftAirDynamics.

Mezzi di trasporto Team/Arbitri PCS:

Si raccomanda gli arbitri PCS di organizzarsi in modo da ottimizzare il n° delle auto che verranno fatte parcheggiare nelle immediate vicinanze

Informazioni Pernottamento:

Le squadre che avessero la preferenza di raggiungerci il pomeriggio/sera del sabato 09/11

possono a loro discrezione contattare gli alberghi che si trovano nelle immediate vicinanze di Terno d'Isola (5-10minuti) (allegato lista alberghi) oppure cercare la sistemazione a loro più congeniale autonomamente..

Prova delle ASG

Per motivi di sicurezza in accordo con le autorità locali è divieto TESTARE le proprie Asg presso l'area parcheggio in quanto vi sono abitazioni nelle vicinanze.

Sarà messa a disposizione l'Area di Prova Joule per il controllo delle ASG.

In quell'occasione potrete fare le opportune regolazioni solo dopo conferma da parte del ns Staff.

Durante il Torneo in caso di Prova ASG fate riferimento sempre agli arbitri 101^ Carentan che troverete ad ogni obj.

Associazione Sportiva Dilettantistica 101 ^ Carentan Bergamo SOFT AIR

Contatti

 

Mail:  valerio.bolis@alice.it

andres.ciuzzo@alice.it

andres.guerci@virgilio.it

 

 
 
 

TEAM FINALISTI CAMPIONATO ITALIANO PCS 2013

Post n°163 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da presidenza.csap
 

SEALs di Mondovì (CN) > Piemonte

LUPI DEL TIGULIO di Chiavari (Ge) > Liguria

RANK 95 di Siena > Toscana

CSC CONTRACTORS di Aosta > Valle d'Aosta

CINGHIUS di Rocca d'Arazzo (At) > Piemonte

BERRETTI VERDI di Bologna > Emilia Romagna

HEAVY SEALS di Empoli > Toscana

WILD BIRDS di Bergamo > Lombardia

HUNTERS di Saluzzo (Cn) > Piemonte

IENA KORPS di Bologna > Emilia Romagna

TROLL SF di Poirino (To) > Piemonte

X SPARTA Di Mondovì (Cn) > Piemonte

WGG di Prato > Toscana

I PRETORIANI di Ivrea (To) > Piemonte

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: presidenza.csap
Data di creazione: 10/02/2009
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DIRECTORY CSAP

CINGHIUS, HUNTERS, PHOENIX , SEALs , TNT, TROLL SF, CENTURIA, X° SPARTA,
GUARDIANI DEL PO , ANDROIDS , BK ARMY, TEAM NOVAK , VIPERE, GAMBLER GUNS , NEMESI .

 

DIRETTIVO CSAP

Il DIRETTIVO CSAP coordina e gestisce tutte le attività sportive e ricreative che il Coordinamento Soft Air Piemonte svolge nell'ambito del gioco del Soft Air, è democraticamente eletto ogni tre anni dai presidenti delle ASD (associazioni dilettantistiche sportive) aderenti.

IGOR Marchionni > PRESIDENTE

MANNI Antonio > VICE PRESIDENTE

PINO Pellitteri > SEGRETARIO

DENIS Boido > TESORIERE

GIULIO Fissore > CONSIGLIERE

RENZO Brenta > CONSIGLIERE

ANDREA Ricci > CONSIGLIERE

 

ASSEMBLEE CSAP

PROSSIMA RIUNIONE DI ASSEMBLEA CSAP

MERCOLEDI' 28 MAGGIO 2014 a Carmagnola (To)

 

TROLL SF DI POIRINO (TO)

 

CINGHIUS DI ROCCA D'ARAZZO (AT)

 

HUNTERS DI SALUZZO (CN)

 

SEALS DI MONDOVI' (CN)

 

GUARDIANI DEL PO DI S. RAFFAELE CIMENA (TO)

 

T.N.T. DI GASSINO TORINESE (TO)

 

PHOENIX SOFT AIR CLUB TORINO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963