BUONGIORNOGIORNO - PENSIERI E COMMENTI
« Precedenti Successivi »
 

Ma che schifo di tempo!

Ma secondo voi è inverno questo? IO direi proprio di no....fa caldo, troppo caldo, umidità troppo elevata, nebbioline latenti, nel giardino di mia zia le viole stanno sbocciando!Voglio un inverno vero, con il freddo che ti screpola le labbra e ti fa venire le mani ruvide come una grattugia, che ti arrossa la pelle e…
 

Finalmente un po di pace per scrivere qualcosa sul mio blog...

Finalmente un po' di pace per scrivere qualcosa sul mio blog...Ero rimasta che stavo partendo per la Sicilia a settembre...isola stupenda, paese meraviglioso abitato da gente ospitale e allegra.Ho fatto due immersioni molto interessanti partendo dalla Baia di Mazzarò: la prima a Sant'Angelo e la seconda alla Grotta blu da dove non sarei più uscita…
 

Post N° 9

Sabato mattina partenza per Rovigno con la macchina strapiena fra borse, borsoni ma sopprattutto n.3 casse piene di attrezzatura sub.Il tempo non è dei migliori, il cielo su Pordenone è coperto ma , come sempre, rassicuro i miei compagni di viaggio (e merende),ed infatti arrivati in prossimità di Trieste il borino ha già portato via…
 

SIAMO ANCORA IN ESTATE!

Bello questo sole caldo di fine estate, vorrei che questa alta pressione ci accompagnasse  ancora per tanti giorni .....Questo fine settimana lo passeremo in barca a vela. Partenza da Lignano venerdì sera, attraversata in notturna verso la Croazia, sabato e domenica fra sole, mare e ....amici simpatici.Mi piace da morire inventarmi i week end fuori…
 

OMAN

Sto organizzando un viaggio in Oman per il prossimo aprile assieme alla mia cuginetta.Siamo appasionate subacquee e ci è stato riferito che i fondali in quei posti sono fenomenali e ancora intatti ( come il Mar Rosso di 20 anni fa).Se qualcuno ci è già stato mi mandi pure delle informazioni o dei commenti...
 

DIO SE MI SENTO BENE....

La cosa più bella che ho fatto in questi ultimi 6 mesi è stata quella di prendere il brevetto da sub.Ragazzi, lo consiglio a tutti, sott'acqua c'è un mondo fantastico da scoprire.Sono appena tornata dal Mar Rosso dove ho passato più ore sott'acqua che fuori;  è un mondo che ti affascina e ti prende, ti…
 

un week end indimenticabile

Era stato organizzato tutto da tempo, un week end a sciare con le cugine, amiche, sorella. Nulla poteva fermarci....nè il cattivo tempo,nè eventuali raffreddori, nè compagni rompi....Venerdì sera partenza per la Val Badia, due auto piene di sci, scarponi, valigie e tanta voglia di divertirci insieme. Il viaggio è stato tranquillo e alle 22,00 eravamo…
 

Post N° 4

Alessandro è un bel ragazzo di 23 anni, capelli scuri, occhi verdi, un bel viso su un fisico proporzionato. Ha 23 anni ed è un angelo. Ci siamo incontrati due anni fa in discoteca,d'estate, era una bella serata calda. Ero con mia sorella che ballava scatenata in pista mentre io stavo appoggiata ad una colonna…
 

OGGI MI SENTO BENE

Oggi mi sento bene con me stessa. Ieri è stat una giornata molto importante per me, Finalmente mi sono liberata di un peso che da troppo tempo mi schiacciava e mi rendeva cupa. Sicuramente ho fatto soffrire delle persone, ma l'importante è che mi abbiano capito e accettato le mie ragioni. Ho dei genitori e…
 

Ho bisogno di riposo

'Giorno a tutti. Stamattina mi sono svegliata di soprassalto ovviamente in ritardo sulla tabella di marcia; in fretta e furia sono uscita di casa e...non credevo ai miei occhi...nevicava!Pensavo fossero i postumi della cena della sera precedente ma invece era neve vera!Sono sempre più convinta che il tempo è l'unica cosa al mondo a cui…
 

« Precedenti Successivi »