Creato da birbapimpante il 04/08/2007
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

co.smasrlmiriamorirbonogiardinodimarzomalebolge1971Elmaiholdmenow69Chikuma_9francesca.sittarocalamaretto09infosworksmarcomammi1998Tigrotta_1985sandrohfbiondaux
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

è latitante... :-(
Inviato da: emmekappamk
il 04/10/2007 alle 22:51
 
ci risiamo????
Inviato da: ratman22
il 05/09/2007 alle 11:57
 
Brava informati ...poi lo spieghi anche a me... ciao a...
Inviato da: walden66
il 29/08/2007 alle 23:28
 
grazie al Cielo non mi piace H.P. e non sono...
Inviato da: sognatore_instabile
il 20/08/2007 alle 21:52
 
ho liberato la casella di posta....nn miero accorta fosse...
Inviato da: birbapimpante
il 18/08/2007 alle 21:13
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: birbapimpante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: MI
 

 

« UFFIIIIIII VOGLIO FARE I...HARRY POTTER.. »

I COMUNISTI

Post n°6 pubblicato il 13 Agosto 2007 da birbapimpante

oggi vorrei parlare delle mie ideologie politiche, perchè giusto di ideologie si puo' parlare visto la nostra classe politica!

ogni giorno riscontro odio e disprezzo per chi abbraccia le idee di sinistra, che nn vuol dire per forza dare ragione al nostro governo che tutto è tranne che di sinistra!

ricordo a tutti che il comunismo nasce per aiutare il popolo, il lavoratore, che prima di allora era schiavizzato dai datori di lavoro e dalla classe dirigente che era sempre di destra!

Conosco ogni giorno persone che sono di destra...io rispetto il loro credo, ma nn capita mai il contrario mi sento sepre dire frasi della serie " comunista di merda, a morte il comunista, e via discorrendo"

ma vorrei ricordare che se i figli di operai, contadini e campagnoli e quant'altro hanno potuto frequentare l'universita' e laurearsi per avere una vita migliore lo devono solo esclusivamente alle sinistra e nn di certo alla destra, si sono dimenticate le radici iniziali!se molti oggi possono tirare su la testa. avere delle mani belle e nn rovinate dalla terra e dal sole si deve dire grazie solo alla sinistra, altrimenti i figli della povera gente oggi starebbe sempre in un campo a proseguire i lavoro ke fu dei genitori, dei nonni, dei bis nonni etc etc!

se poi affrontiamo ogni tipo di politica estrema ci sono stati dittatori sia da una parte che dall'altra...la dittatura è un altra cosa che nulla riguarda il comunismo!

e ricordatevi che il soldo smette di puzzare dopo 5 generazioni, quindi voi di destra e che vi ritenete tali a che genarazione siete?

mi piacerebbe vedere l'albero genealogico di chiunque si spacci di destra..per vedere quanti contadini, e quanti operai presenziavano nell'albo familiare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CULOOOOO/trackback.php?msg=3117394

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 18:32 via WEB
Il Comunismo non nasce di certo per aiutare un popolo. Guarda solo all'Urss prima espressione storica del comunismo. La classe operaia si ribella allo stato degli Zar per dare il potere ad una sola persona, Lenin prima Stalin poi e entrambi non miglioreranno di certo le condizioni del popolo anzi le aggraveranno tanto che ci fu addirittura chi nel '69 si bruciò vivo per non vivere più in un sistema comunista. Se poi intendi il comunismo come concetto teorico anche li ti sbagli. Nelle teorie di Marx non c'è affatto il miglioramento delle condizioni del popolo, ma solo lo scontro e la voglia di potere delle "classi di lavoro" in cui lo divide. Ipotizza che gli operai sarebbero stati la nuova classe dominante per poi essere sostituiti dalla classe dominante futura. Nella società che studiava Marx (metà '800) c'erano le condizioni che lo indussero ad ipotizzare che dopo i signori della guerra, la nobiltà e la borghesia a dominare il mondo sarebbe stata la classe operaia. Diciamo che non si è realizzato ciò che ipotizzò, e dove si è concretizzato abbiamo avuto un popolo ridotto in miseria, come in Urss, dove di sicuro l'università è ancora solo una cosa che si vede in Tv per la maggior parte della popolazione, e dove il comunismo lo abbiamo ancora, come in Cina, abbiamo un popolo schiavizzato dalla classe politica che spreme al massimo la forza lavoro della popolazione violando costantemente i diritti umani. Come vedi in ogni espressione passata e presente del comunismo ci sono i pochi che si prendono il potere sfruttando il popolo. Forse dalle tue ipotesi nell'articolo vuoi parlare di solidarietà e giustizia sociale, non di certo di comunismo. Le condizioni dei lavoratori sono cresciuti dalla crescita della ricchezza e dalla maggiore presenza dello stato sociale. C'è un mio amico che dice che "il capitalismo è una ingiusta distribuzione della ricchezzza mentre il comunismo è una giusta distribuzione della miseria", tu che ne pensi? Passa sul mio blog e avvertimi quando mi rispondi al commento" blog.libero.it/cde
(Rispondi)
 
birbapimpante
birbapimpante il 13/08/07 alle 18:45 via WEB
io nn parlo di dittature! io parlo delle idee da cui è nato il comunismo..che poi sia stato strumentalizzato è un altro paio di maniche
(Rispondi)
 
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 18:50 via WEB
Pensavo lo leggessi il mio commento... vabbè ti riscrivo la parte in cui dico che il comunismo non è partito dalle idee che pensi tu: Nelle teorie di Marx non c'è affatto il miglioramento delle condizioni del popolo, ma solo lo scontro e la voglia di potere delle "classi di lavoro" in cui lo divide. Ipotizza che gli operai sarebbero stati la nuova classe dominante per poi essere sostituiti dalla classe dominante futura. Nella società che studiava Marx (metà '800) c'erano le condizioni che lo indussero ad ipotizzare che dopo i signori della guerra, la nobiltà e la borghesia a dominare il mondo sarebbe stata la classe operaia.
(Rispondi)
 
 
 
birbapimpante
birbapimpante il 13/08/07 alle 18:55 via WEB
ho letto il tuo commento...ma viaggi con i paraocchio o cosa? ti ho risposto!io nnla penso come te...tu mi parli di estremismo, russia cina e cose simili, nn è quello che io sto cercando di esprimere..e pensare che ho anche specificato che le dittature nn erano un bene ne da una parte ne dall'altra
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 18:56 via WEB
Nelle teorie di Marx non c'è affatto il miglioramento delle condizioni del popolo, ma solo lo scontro e la voglia di potere delle "classi di lavoro" in cui lo divide. Ipotizza che gli operai sarebbero stati la nuova classe dominante per poi essere sostituiti dalla classe dominante futura. Nella società che studiava Marx (metà '800) c'erano le condizioni che lo indussero ad ipotizzare che dopo i signori della guerra, la nobiltà e la borghesia a dominare il mondo sarebbe stata la classe operaia.
(Rispondi)
 
 
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 19:08 via WEB
Mmm forse ho capito qual'è il problema, lo sai che Marx non è stato un dittatore ma il padre, l'inventore e il primo teorico del comunismo?
(Rispondi)
birbapimpante
birbapimpante il 13/08/07 alle 19:12 via WEB
il proletariato doveva evolversi per avere pari diritti rispetto alle classi piu' ricche...ci sono tante lettere su internet a riguardo...pubblicate dall'unita'...forse se le cerchi le trovi!
(Rispondi)
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 19:27 via WEB
non ti va proprio di confrontarti senza muri è? Quindi il comunismo che intendi tu è quello nato dalle lette dell'Unità e non quello nato da Marx?
(Rispondi)
GDTeo
GDTeo il 13/08/07 alle 19:28 via WEB
gli estremismi di destra e sinistra sono la stessa merda, dobbiamo stare nel mezzo, ma non con per un ritorno della DC
(Rispondi)
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 19:33 via WEB
Bhè nel mezzo i soggetti politici sono Forza Italia, Udc, Udeur e il Pd. Pensavo che la mafia l'avessimo già rigettata da una decina di anni.
(Rispondi)
 
 
birbapimpante
birbapimpante il 13/08/07 alle 19:49 via WEB
nelle lettere c'è raccontata la storia, dove vengono citate gran parte delle cose che tu dici, e delle cose che io dico!
(Rispondi)
 
 
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 20:27 via WEB
Me le citi?
(Rispondi)
broccolo_moto
broccolo_moto il 13/08/07 alle 22:24 via WEB
La politica rovina gli animi.. Birbetta non ti far coinvolgere da ideologie politiche e religiose, se caschi nella rete la tua mente sara' manipolata senza che nemmeno ti accorga!Lascia stare la politica a chi la fa e dedicati all'amore!
(Rispondi)
 
compagniadellest
compagniadellest il 13/08/07 alle 22:50 via WEB
"non ribellarti ragazzo modello, sei il tipo ideale per il grande fratello" scusami broccolo_moto ma sei il classico idiota che lascia prendere le scelte che lo riguardano ad altri con una mente traviata da vari idioti della Tv. Ribellati al nulla che avanza!
(Rispondi)
fiorideldesertoo
fiorideldesertoo il 15/08/07 alle 21:10 via WEB
Il comunismo poggia su un'ideologia che porta alla lotta di classe, ad una guerra fratricida nell'ambito di una comunità. Un lotta inventata da un pazzo di nome Karl Marx. Lui dice che l'imprenditore se raggiunge un profitto RUBA, fa un furto. Un menzogna grande quanto il mondo. Io non sono imprenditore, ma MARX dice solo kazzate. Poi dice che l'operaio deve essere remunerato in base ai suoi bisogni e non in base alla quantità di LAVORO. Un'altra kazzata che per assurdo va contro gli operai. Il comunismo tende a porre i lavoratori tutti sullo stesso piano, ERRATO. Ognuno ha qualità e caratteristiche diverse ed è giusto che vengano trattati in modo differente. Il comunismo è contrario alla PROPRIETA' PRIVATA. Un'altra KAZZATA. Per il comunismo esiste solo lo STATO PADRONE...che con il tempo diventa TIRANNO...e Lenin ne diede un esempio vivente! MORTE AL COMUNISMO SEMPRE! L'ITALIA agli ITALIANI. A NOI!
(Rispondi)
Estasy_M
Estasy_M il 18/08/07 alle 19:17 via WEB
se liberi la tua casella di posta...dai la possibilità di rispondere ai messaggi che invii...è facile gettare il sasso per poi togliere la mano...
(Rispondi)
birbapimpante
birbapimpante il 18/08/07 alle 21:13 via WEB
ho liberato la casella di posta....nn miero accorta fosse cosi piena...ciao
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963