VA PENSIERO - UNA NAVE ALLA DERIVA...CARICA DI IMMAGINI VIDEO E POESIE

fata ...

 ...tu regina o fata, tu..insegui sogni da bambinae chiedi amore e sei sinceranon fai magie, nè trucchi, ma...chiamarlo amore non si può......
 

era con te ..

 era con te che volevo fare il mio viaggionon posso sopportare di navigare da soloil vuoto mi parla del tuo grande cuoree pesa troppo questa solitudine che hai lasciatonon so se mai potrò guardare il tramonto con gli stessi occhidove sei? e rimango con il dolore che annienta ogni pensierose puoi aiutami per alzare lo…
 

I ricordi

   I ricordi, un inutile infinito, ma soli e uniti contro il mare, intattoin mezzo a rantoli infiniti.. Il mare, voce d'una grandezza libera, ma innocenza nemica nei ricordi, rapido a cancellare le orme dolci d'un pensiero fedele... Il mare, le sue blandizie accidiose quanto feroci e quanto,. quanto attese, e alla loro agonia, presente sempre,…
 

Ti aspetterņ ...

 La nostra rotta ...ci porterà dentro l'amore ...aspetterò ...tutta la vita ...oltre ogni tempesta ...lo dirà il cielo ...io lo guarderò ...con  i tuoi occhi ...
 

....NELLA TEMPESTA....

 ...Raffiche di vento nemico cercheranno di strapparti ......dal timone della nave.... ...la pioggia gelida picchierà sul tuo viso......onde rimbalzeranno sulle tue spalle......dopo aver scavalcato ogni ostacolo.......Quel buio infernale attraversato ogni tanto .......dalla spettrale luce di fulmini.......impazziti......un rimbombo .. come se qualcuno camminasse su lamiere ......Bagliori demoniaci sembreranno rubarti la speranza......Non lascerai la presa nemmeno un istante......anche…