Il Cuore Lontano - UN BLOG CHE VUOLE TENERE COMPAGNIA A CHI, COME ME, HA UN MARITO, UN FIGLIO O UN AMICO IMPEGNATO IN UNA MISSIONE MILITARE ALL'ESTERO. SE STIAMO VICINI IL TEMPO PASSERA' PIU' IN FRETTA! AGGIUNGICI AI BLOG AMICI E PASSA PAROLA!
« Precedenti Successivi »
 

DA LAGUNABLU80 AL SUO CUORE LONTANO!

"Sasi ti amo da morire....torna presto che i preparativi del matrimonio ti aspettano. Un bacio amore mio"
 

DA ANAIS_30 AL SUO CUORE LONTANO!

"Ti penso sempre, anche se ho ripreso la mia vita... Forse non smetterò di pensarti finche non rientrerai, solo allora sarò tranquilla. Ti voglio bene, comunque..."                                                                          Anais_30
 

BUON NATALE A TUTTI!

Mi dispiace molto essere stata assente dal blog, ma ero impegnatissima e forse è anche meglio così, visto che i giorni volano via più velocemente quando si è indaffarati!Comunque non potevo certo esimermi dall'essere qui nella serata più magica dell'anno!I miei auguri di cuore vanno innanzitutto a Massimo, il mio amore lontano. Questo è il primo…
 

Idea

Leggendo i vostri commenti così partecipi e coinvolgenti mi è venuta un'idea!Già mio marito legge questo blog dal Libano....e gli ho chiesto di sponsorizzarlo un pò tra i colleghi e sporattutto tra le famiglie dei colleghi che aspettano il loro ritorno...E non per fare pubblicità a me personalmente, visto che non ci sono mie foto…
 

Occhi

Quei loro occhi....quando ti guardano e ti dicono "E' il mio lavoro, devi stare tranquilla, so quello che faccio"...E tu resti lì con tutte le tue domande mute in gola...ti chiedi come facciano a non avere paura...a cosa si prova a condividere questa strana esperienza con altri ragazzi con cui inevitabilmente si crea un legame speciale...quel…
 

DI RITORNO...

Eccomi qui...sono sparita qualche giorno perchè avevo una cosa molto importante da fare! Stamattina infatti ho fatto operare la mia adorata Pupetta....aveva dei problemi di salute ed ora si ritrova una cicatrice enorme....non so quanti punti le abbiano dato povera pupetta mia!Adesso è in fase post-operatoria e stanotte dovrò tenerla sotto controllo sacrificando le mie…
 

IRAQ, FINITA LA MISSIONE ITALIANA

La notizia di oggi è che si è ufficialmente conclusa, dopo circa tre anni e mezzo, la missone italiana in Iraq, denominata Antica Babilonia. Il tricolore è stato ammainato a Nassiriya, alla presenza del ministro della Difesa, Arturo Parisi.La cerimonia dell'ammainabandiera si è svolta nei pressi dell'aeroporto dopo la chiusura della base italiana di Camp Mittica. Un ricordo è…
 

MA COSA STANNO FACENDO IN LIBANO?

Chissà in quanti se lo saranno chiesti....Bene,andiamo a sbirciare un pò sulle attività che i nostri militari stanno svolgendo nella zona che è stata loro assegnata, nel sud del Paese....Attività sanitaria in favore della popolazione libaneseIn queste prime settimane di permanenza nel Libano meridionale, l'equipe sanitaria ha eseguito diversi interventi visitando, medicando e seguendo il…
 

PREGHIERA DEL LAGUNARE

 Dio, onnipotente ed eterno,                                                  cui danno gloria il cielo, la terra, il mare,ascolta la nostra preghiera!Tenendo alta la nostra Bandierasulle lagune forti del nostro Leone alato,promettiamo amore e servizio alla Patrianel ricordo del sacrificio di chi è caduto,perchè noi vivessimo in un mondopiù libero e più giusto.Donaci, o Signore,la forza di custodire e difendereil bene prezioso della…
 

COSA SUCCEDE IN LIBANO?

Proviamo a fare un pò di chiarezza sulla situazione che sta infiammando il "Paese dei Cedri" e che ha portato alla partenza di numerosi militari Italiani e non.Il 12 Luglio 2006, le milizie del gruppo radicale sciita Hezbollah iniziarono a bombardare le posizioni ed i villaggi israeliani di confine con razzi Katyusha e mortai. Israele…
 

« Precedenti Successivi »