dueCUORInelGHIACCIO

dedicato a chi si crede di essere una GRAN DONNA....piena di cultura e poesia


 Mi ero ripromessa di non intervenire mai più sulla vicenda, ma dopo quanto ho letto ieri in chat, mi sono decisa a rompere gli argini e a tirare fuori tutto quello che ho da dire, perché davvero non se ne può più, soprattutto considerato che i tuoi amici si lamentano del fatto che pubblicamente si parli ancora di certi argomenti, quando tu per prima, per mesi interi non ti sei fatta il minimo scrupolo a raccontar al pubblico fatti puramente inventati, però con soggetti realmente esistenti.
Hai rotto con tutte le tue balle continue che propini alla gente, dipingendoti come una specie di vittima incompresa, bianca immacolata e piangente come un agnello sacrificale.E hai il coraggio di definirti BUONA nella descrizione del tuo profilo.
Ora te lo dico quanto buona sei e dopo aver letto questo post, vatti a mettere davanti allo specchio e chiediti, guardandoti dritta negli occhi, che razza di donna sei….perchè fossi io al posto tuo, ti giuro, mi vergognerei come una ladra persino ad uscire di casa.
Ti insinui nelle coppie, creando sfascio e disastri, come hai cercato di fare con noi a fine giugno dell’anno scorso: sapevi benissimo che io e lui eravamo insieme, perché te lo avevo detto io in un paio di pvt, PRIMA che tu conoscessi mio moroso e mi avevi detto di stare tranquilla, perché potevo fidarmi di te, perché tu non avresti mai fatto nulla con lui. E invece ci sei uscita insieme e approfittando di un suo momento di debolezza e di un nostro momento di crisi, te lo sei portato a letto e fin dall’inizio gli hai massacrato gli zebedei, dicendogli che lui doveva lasciarmi.  Ti sei illusa che bastassero 4 scopate (perché di quello si è trattato e nulla di più) per distruggere una storia che andava avanti da quasi due anni e ti sei bevuta quelle 3 scemenze che mio moroso ti ha detto, per cercare di tenerti buona. Sei arrivata a dirgli di scegliere tra me e te, dopo sole 4 volte che vi siete visti. E tu davvero pensavi che lui avrebbe scelto te? Oh sì, certo, tu hai sempre detto che io sono alta un metro e quaranta e che peso un quintale, che sono brutta e che non ho carattere e tante altre cattiverie che non sto qua a ripetere. Mi hai definito pubblicamente la piccola cornuta di Padova e hai ribadito, sempre pubblicamente, che io sono la vergogna di tutte le donne. Peccato però che non mi hai mai visto. E soprattutto che non mi conosci affatto. 
E allora ti spiego io alcune cosette, una volta per tutte, che forse ancora non ti sono chiare.
Il giorno dopo che tu, per l’ennesima volta, hai detto a mio moroso di lasciarmi, lui è venuto da me per confessarmi ogni cosa, fin nei minimi particolari. Mi ha raccontato tutto, mi ha fatto leggere ogni messaggio che tu gli hai scritto e che lui ti ha mandato. Vedi, lui sicuramente ha sbagliato e mi ha ferito nel modo peggiore in cui poteva ferirmi, ma ha comunque avuto la dignità e l’umiltà di chiedermi perdono, pur sapendo che avrebbe potuto perdermi. Mi ha chiesto scusa per tutto il male che mi ha fatto e proprio uscendo con te ha capito cosa stava perdendo e la cazzata che stava facendo. E soprattutto ha capito che razza di persona sei tu. E quando insieme io e lui ti abbiamo scritto di lasciarci in pace, tu hai iniziato a mandarci un’infinità di messaggi, a me di insulti di ogni tipo e a lui di suppliche continue, arrivando persino a proporgli di riconquistarmi e al tempo stesso di continuare a vedervi di nascosto…ma ti rendi conto che ti sei offerta di fare la sua amante part-time??? E messaggi e telefonate, e telefonate e messaggi da parte tua, un martellamento continuo….Ci hai persino sputtanati pubblicamente, con tanto di nostri nomi, sia in chat pubblica che nel tuo profilo…E noi per esasperazione siamo arrivati ad ammornirti con un ultimo avvertimento, dopodichè ti avremmo denunciato al questore per stalking, pur di farti smettere…e tu, soltanto dopo che hai conosciuto il povero Mick, ci hai lasciato in pace, anche se comunque, qualche sporadico sms hai continuato a mandarcelo, pur di sapere se mio moroso era riuscito a riconquistarmi…
Mi hai definito la vergogna di tutte le donne, solo perché ho deciso di restare accanto al mio uomo. Ma tu che ne sai di perdono? Che ne sai di crescita? Che ne sai di amore? Sappi che un vero uomo non è colui che non commette mai errori, ma è quello che, dopo una caduta rovinosa, riesce a rialzarsi e a riprendere il suo cammino, più forte di prima….E quando il mio compagno è caduto, mi ha chiesto umilmente di aiutarlo a rialzarsi, per potersi rimettere in cammino…INSIEME A ME. E siccome tu sei perfida dentro, mesi dopo quanto è successo, sei persino arrivata ad inventarti che lui si frequentava anche con altre donne…
Sei una donna cattiva oltre ogni limite,  che si permette di giudicare le persone solo per l’aspetto fisico e di colpirle nella loro sensibilità, andando a toccare delle corde che tu e solo tu, nella tua somma stupidità, consideri debolezze. Sei arrivata a dire ad una ragazza, che non uscivi con lei, solo perché è brutta e grassa e tu non esci con gente così. Sei arrivata a chiamare troia e puttana un’altra ragazza, solo perché è diventata amica di un tuo ex. Sei arrivata a massacrare di messaggi e telefonate un tuo ex, solo perché lui un bel giorno ha deciso che tu non fossi la donna giusta per lui. Sei arrivata a coprire di insulti il tuo ex, solo perché lui non vuole più avere a che fare con te.
E poi sarei io la vergogna di tutte le donne? Ma cammina va’…tu non sai nemmeno pallidamente cosa significhi essere DONNA…….