OltreleNuvole - Una parola un cenno e il sole di notte non da piu fastidio...oltre le lacrime di un sogno perduto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Attraverso queste parolevoglio esprimerti  soltanto una partedi quello che il mio cuore prova per te dirti che sarei orgogliosadi essere quella goccia di pioggiascesa dal cielo per dissetare la tua animache sarei felice diessere protetta dal tuo caldo abbraccioe che sarebbe stupendo unire la mia anima alla tuaamicizia o amore che sia...il mio immenso bene…
 

Post N° 16

Cerco il tuo sguardo tra la folla, ovunque, cerco un pò di te in tutti gli uomini che incontro. Un giorno troverò il tuo volto, mi perderò nei tuoi occhi da amare e sulle tue labbra da baciare.
 

Post N° 15

Vorrei non essermi sbagliata...Vorrei da te sinceritàNelle tue mani è scritto il mio domani...scrivi del tuo amore sulla mia pelle. Nell'attesa di te in bilico  tra inquietudini e speranze.
 

Post N° 14

ora vieni con me, verso un mondo d'incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un si quello che scoprirai è davvero importante......... ...il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar nessuno ti dirà che non si fa è un mondo tuo per sempre............. ........ogni cosa che ho anche quella più bella no…
 

Post N° 13

"Per quanto una situazione possa sembrare disperata, c'e' sempre una possibilita' di soluzione. Quando tutto intorno e' buio non c'e' altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurita'" H. Murakami Rischio oltre ogni schema,per scardinare quell'ultima serratura di un cuore che mi ha fatto vibrare,non mi lascio sconfiggere dai no,ma continuo…
 

Post N° 12

nell'oscurità della notte mi son persatra la polvere di stelle e la luna pallida,un frammento di specchio mi mostra cianoticauna goccia di sangue mi scende lungo il collo,lenta e soave scende giù fin dentro la mia pelledove le vene palpitano in cerca di uno sguardo.Lamenti si elevano dalla mia boccacanti innamorati richiamano qualcunoe tra le…
 

Post N° 11

Vorrei vedere quello che  mi permetti di vedere....Vorrei le tue attenzioni,  un calore che va oltre le parole...Vorrei te, che non tralasci di farmi sentire a casa anche quando una casa non c'è...Vorrei che prima di parlare...guardassi Vorrei vederti credere in quello che lascio trasparire, perchè con te sono senza filtri...quello che vedi è quello…
 

Post N° 10

Without words La pioggia non ha mani per poterci accarezzareed anche se sorride si perde in gocce, non ci può abbracciare torna in porto questa nave c'è un cuore nella rete che chiede sempre e che non saquanta strada da percorrere,quanta nebbia da evitare per tornare un giorno a respirare il solee l'autunno lo accompagna…
 

Post N° 9

E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... In questa città ci sono tante case, ma in una sola c'è il cuore di uomo che amo. Quest’amore, così impetuoso e immenso che ho dentro,…
 

Post N° 8

Sento il "sentire"che dà forzaalla voce dell`incanto che fue che torna a parlareparole...di vite non vissute...Riuscirà a riscaldare i corpi con i suoi raggi il Sole?Parole che raccontano il sapore di un'Alba e di un tramonto mai nati, di un sole malato che tenta di scalare l'orizzonte....
 

« Precedenti Successivi »