troppi spiccioli...

investighesciòn


tutta la squadra al completo di CSI (CatsScenesInvestighesciòn) de noantri questa mattina si è ritrovata impegnata a dover risolvere un caso particolarmente cruento.il caso della lucertolala lu-ce-rto-la ... chi è la lucertola? ... scusate (guzzanti docet)è stato rinvenuto nei pressi della gamba posteriore della sedia della cucina, precisamente vicino l'ingresso al terrazzo, il corpo ormai senza vita del rettile.
sappiamo con precisione che si tratta di una lucertola, purtroppo siamo privi della seconda parte del cadavere. non manca solo la coda. manca tutta la seconda parte dal busto in poi. gli investigatori brancolano nel buio. i sospetti si restingono a 5 indagatTi.messner, musetta, saponetta, 23 e cherosene. anche se l'alibi del maggiordomo lascia qualche dubbio.
sappiamo però per certo che cherosene non potrebbe mai prendere una lucertola in velocità (vista la stazza e la somiglianza ad aldo fabrizi) quindi potremmo escluderlo dal caso. notare lo sguardo affranto appena ha saputo del crimine avvenuto nella sua stessa casa.     
sappiamo anche che musetta è fin troppo chic per trovare una lucertola, afferrarla, smembrarla, far fuori la seconda parte del corpo. no, lei al massimo la scansa schifata. escludiamo anche lei tra i possibili colpevoli. (anche se dalla foto non si direbbe)  
saponetta? difficile credere che da una che cammina come una ballerina possa uscire una rabbia tale da dividere un corpo indifeso in due. e sappiamo bene che saponetta porta in casa ospiti sgraditi si, ma vivi. li usa per giocarci (aaahh femme fatale)     
e 23? troviamo quantomeno strano che 23 possa aver portato in casa il corpo del rettile senza farlo fuori completamente. è solita smembrare le sue vittime si, ma poi le rende in poltiglia.il cerchio si stringe. siamo quasi certi di poter affermare che il colpevole è messner.   
messner, agile quanto basta per afferrare una lucertola. denti affilati per poterla dividere in due, ma fuori di cucuzza come pochi a tal punto da giocare solo con una parte del corpo e lasciare l'altra abbandonata a se stessa. (è recidivo, lo fece già con una testa di topo)        la scientifica ora però si chiede:MESSNER DOVE MINCHIA HAI LASCIATO IL CULO DELLA LUCERTOLA?
il colpevole non ha ancora confessato, ma lo teniamo in pugno!