troppi spiccioli...

pessimismo..e fastidio


ieri avevo stranamente un umore ottimo...per quanto al lavoro ci abbiano massacrato, ero tranquilla.sono arrivata con venti minuti di ritardo al lavoro, ma sorridevo, non avevo rodimenti di culo latenti.miriam mi propone di andare al ristorante cinese (l'ha proposto fabrizio, cosi dice lei) pur sapendo quanto io odi il ristorante cinese, pur sapendo il mio essere al verde in questo dannatissimo mese lavorativo (no non mi hanno ancora pagato) e tranquillamente declino l'offerta allettante senza rabbuiarmi come mio solito.mia madre impugna l'aspirapolvere, e invece di star li a bestemmiare tappandomi le orecchie per il mancato riposino, esco e mi immergo nel traffico.eur-->magliana-->casilina il delirio, ma il traffico stranamente non mi provoca particolari fastidi.porto le medicine alla malaticcia, due chiacchiere ed è ora di tornare a casa......bip bip levo l'antifurto alla pupa, salgo, inserisco la chiave, i windir tornano a suonare nello stereo, metto in moto, giro la manopolina degli anabbaglianti, esco dal parcheggio e...incredibile! semaforo verde, filo dritta, anzi svolto a destra ed eccomi alla rampa del raccordo. con somma sorpresa non c'è nemmeno tanto traffico.........curva a destra, rampa, zona non illuminata e............ma non avevo acceso le luci? com'è che non vedo niente?mano sinistra che gira automaticamente la levetta dei fari e...CAZZO!PORCATROIASCHIFOSAPUTRIDAIMPESTATAEMACIATAPUZZOSALURIDAFOTTUTA!e ancora ***CANEMAIALEINCAPRETTATOeIMPALATOaTESTAINGIUPRONTOdaSGOZZARE!quei dannatissimi fari, quelle dannatissime lampadine di merda, quelle cazzo di cose di vetro che per montarle c'è voluto l'elettrauto si sono fulminate di nuovo!ed ecco che mi tocca percorrere il raccordo in un unico modo. No! non al buio! ma coi fari, gli abbaglianti, messi bassi ma sempre abbaglianti, cosi da attirarmi tutti i vaffa, i vattiaimpicca', i crepa, i fottiti e chi più ne ha più ne metta. perchè, certo, c'era meno traffico dell'ora di punta, ma non è che non ci fosse nessuno per strada...calcolando il mio stare in bolletta, l'idea di portare la stronza giapponese alla honda per farla revisionare a dovere mi mette i brividi, ma sta cosa s'ha da fa' altrimenti salta il viaggio a milano...e giu santi anche qui.arrivo a casa riuscendo a non beccare volanti a passeggio pronte a tirar fuori la merdosissima paletta...e avrei dovuto capire quello era un'avvisaglia di ciò che mi attendeva a casa...accendo il pc con ancora il fumo che mi esce dalle orecchie, mi collego, entro in messenger, uno scambio di insulti con la Zimo che è sempre salutare, entro nel mio blog, vado per rispondere a un commento quando...quel cosino col numeretto, in fondo in fondo in fondo alla pagina, segna un numero a due cifre.
 cosa alquanto strana. lo comunico alla Zimo, passo per il mio profilo e noto delle visite "strane", nick mai visti e conosciuti...nick alquanto particolari, e mentre noto anche questo la Zimo, che stava spulciando il mio profilo anch'essa, comincia a ridere riguardo ad alcuni profili dei nick che mi erano venuti in visita...ATROCE DUBBIO!
calcolando che la stessa cosa si era verificata quando sono capitate queste due sciagure.........mi precipito nella home di digiland...incrocio le dita, prego chiunque tranne lui che il dubbio non si tramuti in tragica realtà e...a quanto pare le mie preghiere non sono state ascoltate
adesso io mi chiedo, mentre maledico libero, digiland e pure tutti i santi per non perdere l'abitudine...come cazzo si fa a non finire li in mezzo?ho il disperato bisogno di andare a Lourdes...e imitare quel pazzo omino pazzo di nome Varg Vikerness, per gli amici Burzum!