troppi spiccioli...

che settembre


(se libero m'avesse dato il tempo di salvare il post, ora sarebbe sicuramente più lungo e più dettagliato. fanculo libero!)
5 settembre finita stagione al kokomerò         
9 settembre partenza da roma direzione piacenza con 3 cani, con dirottamento a voghera per colpa di un incidente che ci ha portato ritardo sulla tabella di marcia e con le vesciche piene per non aver fatto soste in 12 ore di viaggio, fino a brescia.       
9-13 settembre, l'uragano morrigan è stato in quel di porzano, ha conosciuto i luoghi,
porzano in festa,
la gente
, le belve e le variegate puzze merdose che girano per l'aria       16 settembre me ne sto tranquilla tranquilla sulla mia macchina, armata di curriculum da sparpagliare per la bassa bresciana, mi fermo sulle strisce per far passare due giargini con passeggino e BOOM. tamponata in pienoil soggetto in questione, tal contadino, alla parola assicurazione mi dice "no no non mettiamo in mezzo le assicurazioni che mia moglie non deve sapere che sto qua"a prima vista la mia auto non ha nulla, la sua ha tutto, prendo i dati, prendo la targa e lo avrei richiamato appena andata dal carrozziere.il carrozziere fa il preventivo. 1100 e rotti euro di danni. adesso mi rode il culo. oltre che a dolermi il collo. cerco di rintracciare il contadinotto fedifrago ma nessuna risposta. allarmo i miei, l'assicuratore, e sono pronta a far scattare la denuncia.17 settembre. prendo in mano il telefono, ultimo tentativo. risponde! gli dico del danno, e si rende conto che deve tirar fuori l'assicurazione, non sono due spiccioli. io mi armo di santa pazienza e me ne vo al pronto soccorso (se si possono spillare soldi alle assicurazioni si fa sempre del bene) e dopo svariate ore di attesa, ho in mano un referto medico da incollare insieme ai documenti, e un collarino al collo che mi fa abbaiare.chiedo l'ennesimo favore a quel sant uomo del kimiko, m'accompagna dal soggettone. finiamo in una cascina ed ecco che li verrà svelato il segreto. la moglie non deve sapere dove il contadinotto era diretto perchè si stava andando a comprare la droga! O_Ovabbè, firmato il cid, firmati i documenti, ci ritroviamo a visitare l'allevamento di vitelli, con conseguente leccata di mano di quelle povere bestiole, con il contadino logorroico a farci da cicerone.e siamo solo al 17 settembre. mancano ancora 13 giorni. che altro mi deve succedere?