Caffè 80 - Tutto sulla musica anni 80 e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Torna POPmusic il programma di musica anni 80.

Ebbene si, non potevo stare ancora lontano dalla radiofonia. Cosi ho contattato gli amici di GOLDENRADIO Italia e .... si ricomincia.Rivivi la magia degli anni 80....Goldenradio Italia....Back to the 80s.Una radio tutto dedicata ai mitici anni 80, ventiquattro ore di sola musica anni 80.Il posto ideale per rimettere in pista POPMUSIC l'unico programma dedicato alla…
 

Il ritorno di Donna Summer,la regina della disco music

Chi non ricorda 'Hot Stuff', canzone degli anni Settanta rispolverata e riscattata da milioni di appassionati dopo il traino di 'Full Monty', uno dei film più divertenti e scanzonati degli ultimi anni. Donna Summer, la regina della disco music, è tornata: il 20 maggio esce il suo primo album di studio dopo 17 anni, intitolato 'Crayons',…
 

INTERVISTA AD ALBERTO STYLOO

Tornano le grandi interviste di caffè 80, questo appuntamento vede protagonista Alberto Signorini leader degli Styloo, gruppo dance italiano rimasto nella memoria di tutti noi grazie al loro successo "Pretty face".Sempre seduto al tavolo del nostro caffè, attendo con impazienza l’arrivo di Alberto. Come sempre puntualissimo mi raggiunge al tavolo tutto infreddolito, fuori ci saranno…
 

Proviamo a vedere come la nostra mente interpreta l'immagine!

Clicca sull'immagine e poi dimmi cosa vedi.
 

Post N° 29

EH EH EH EH !!!!!
 

SUBBUTEO

Quanti bei ricordi! Si stendeva il panno verde sul tavolo (dopo averlo stirato per bene), si sistemavano le due porte, si sceglieva la squadra e si dava il fischio d'inizio.Il Subbuteo e' un gioco in cui tu sei il protagonista assoluto, tutto dipende dalla tua abilita' e la fortuna ha un ruolo marginale... e rispetto…
 

Due grandi amici....

Ryan Paris & Alberto StylooIo presentavo!!!!!!
 

Ed Arnold si è sposato....

Chi è che non si ricorda il piccolo Arnold, al secolo Gary Coleman protagonista di una delle più belle serie TV degli anni 80? Ebbene, dopo vari problemi, fisici  è congolato a giuse nozze alle soglie dei 40 anni. La cerimonia si è svolta nell’agosto del 2007 ma solo ora è stata resa nota grazie ad…
 

I MIGLIORI ANNI

Ciao a tutti, riesco a rubare pochi minuti al mio sempre meno tempo libero, per comunicarvi che SABATO 23 Febbraio su RAI DUE a "I MIGLIORI ANNI" programma condotto da Carlo Conti, sara ospite il "MITICO" Ryan Paris.Non perdete l'appuntamento e soprattutto, non arrivate in ritardo.Alla prox.
 

TORNANO GLI YAZOO

ne avevamo parlato giusto una settimana fa, senza sapere che tra poco....Dopo le varie reunion degli scorsi mesi, ritenute una più improbabile dell’altra fino al giorno della comunicazione ufficiale, se ne aggiunge un’altra che pareva altamente improbabile. Gli Yazoo, il duo britannico electropop che si sciolse nel 1983 dopo una breve ma bruciante serie di…
 

« Precedenti Successivi »