Creato da filippoantonello il 04/02/2007

-

.

 

 

A V V I S O - I M P O R T A N T E !

Post n°32 pubblicato il 10 Maggio 2007 da filippoantonello
Foto di filippoantonello

Tengo a precisare di non avere piu' nulla a che fare con il team di Subsfactory.it - per cui vi invito a non chiedermi informazioni o altro inerente la comunità di SF.

 
 
 

Al grido di "meglio tardi che mai" sono tornato    

Post n°31 pubblicato il 22 Aprile 2007 da filippoantonello

Mi sono assentato per ben piu' di 2 settimane, in cambio sto preparando
un PAIO di contentuti inerenti il caro House, e tra due o tre giorni
ci sara' da divertirsi (spero)

immagine

 
 
 

Puntata del 9 marzo 2007 - Aspettando Giuda (titolo orginale : Finding Judas)

Post n°29 pubblicato il 09 Marzo 2007 da filippoantonello
 
Foto di filippoantonello

immagineUna giovane ragazza alla quale è stata diagnosticata una pancreatite viene esaminata da House (Hugh Laurie). I suoi genitori, divorziati, rifiutano però le cure e così House li porta in tribunale per costringerli ad acconsentire al trattamento sanitario. Il giudice affida ogni decisione alla Cuddy. Intanto Tritter (David Morse) prova a costringere House ad ammettere l'uso di droghe ed offre un accordo ad uno dei membri della squadra medica.

Questa trama è stata attinta da Mediaset, sono troppo giù di morale per scriverne una mia, sorry ! immagine

p.s.: bella giacchetta, Dr.Foreman ....

 
 
 

Come anticipato nel messaggio n°27 quella di stasera è l'ultima puntata della stagione

immagineQuesta sera in prima serata su Italia 1 ultimo appuntamento con Dr. House. Il telefilm dei record, consacrato da pubblico e stampa come nuovo fenomeno televisivo, saluta i suoi telespettatori dando appuntamento all'autunno con l'inedita parte di questo terzo ciclo.

I primi otto episodi della terza serie di Dr. House, mandati in onda su Italia 1 dal 19 gennaio 2007, hanno registrato ogni settimana ascolti da capogiro raccogliendo una media di 4.785.000 telespettatori e il 17,26% di share. Le avventure del medico più amato del piccolo schermo hanno toccato picchi record che hanno superato i 6 milioni e mezzo di telespettatori e il 24% di share, riuscendo a mantenere risultati eccellenti anche contro il Festival di Sanremo (4.155.000 telespettatori, 15,05% di share).

 "Sono davvero lusingato dei complimenti che ricevo in ogni momento per il personaggio che interpreto - dichiara Hugh Laurie, protagonista della serie - Ma Gregory House non è solo una mia creazione, il merito del successo che riscuote va attribuito agli autori".

Il successo di Gregory House è planetario e risiede nel fatto che non rappresenta il classico stereotipo del protagonista dolce e loquace di un telefilm di successo. Burbero, irriverente e controverso, è un dottore che non crede a nessuno, in particolar modo ai suoi pazienti. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua équipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia e in questo probabilmente lui non è secondo a nessuno.

"Interpretare House è stata da subito una scommessa intrigante, perché è un personaggio complesso ma in fondo buono".Il tratto del carattere del personaggio che però lo affascina di più consiste nell'attitudine di House a non preoccuparsi affatto di ciò che gli altri pensano di lui: "Parlando come uno a cui interessa veramente molto cosa il mondo pensi, forse troppo, interpretare un uomo che se ne frega del giudizio degli altri su di lui è assolutamente esilarante", ci dice. È esilarante da recitare e, spero, anche da guardare".

Fonte : Mediaset

Ecco...ora , dico io, ma fino ad ottobre che facciamo ? giochiamo a briscola ? :-(

 
 
 

Italia Uno si prende una pausa. . . mi sa che se ne riparla quest'autunno !

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2007 da filippoantonello
 
Foto di filippoantonello

Pare proprio confermato....dal promo che ho visto stasera sulla seconda rete battente bandiera Mediaset, quella di venerdì 9 marzo sarà l'ultima puntata della serie prima della pausa. . . praticamente arriviamo alla puntata n° 9 .... un po' poco direi... pensavo andassero avanti almeno fino alla 12 per spezzare (circa) a metà la programmazione . . .

Cari amici ci aspetta un digiuno forzato da Greg & Co..... mala tempora......immagine

cosa ne pensate ? secondo voi fanno bene a spezzare per così tanto tempo la serie ?

....al posto di House andrà in prima serata Grey's Anatomy...non male, ma House . . .

 
 
 

COMUNICAZIONE AI NAVIGANTI

Post n°26 pubblicato il 05 Marzo 2007 da filippoantonello
 

In seguito a non so quale decisione,dovuta a non so chi ..... Youtube, il servizio che "hostava" i trailer di House, li ha rimossi ; non so se in via provvisoria o definitiva, mentre scrivo questo blog sto sguinzagliando un paio di amici giornalisti che si occupano tra l'altro di violazione di diritti (copyright)... 

Quindi da ora, e fino a data da destinarsi, tali video non sono visibili cliccando i link presenti nei messaggi precedenti.immagine

Ora, dico io, ma se sono solo dei Trailers, che violazione commettono ? spero solo sia un guasto del server di youtube, anche se sinceramente non ci credo molto... tra l'altro  per far cancellare un video basta premere un pulsante, e tempo poche ore...ZAP sparito....

Vi terro' aggiornati, e se sapete qualcosa o avete qualche idea in merito, scrivete sul blog, ho abilitato provvisoriamente i permessi di scrittura.

Grazie e a presto, spero con "buone nuove".

 
 
 

Trailer episodio 09x3 in onda venerdì 09 marzo 2007

Post n°25 pubblicato il 05 Marzo 2007 da filippoantonello
 

Titolo originale : Finding Judas

Titolo in italiano : Aspettando Giuda - Trasmesso negli States il 28.11.2006

Ecco il link che vi porta dritti dritti nell'altro mio blog dove ho gia' caricato il trailer !

http://house.subsfactory.it/?cat=8

commentate,gente....commentate ..... sara' una puntata "densa" ...vedrete !

 
 
 

Trailer originale FOX puntata di venerdì 2 marzo 2007

Post n°24 pubblicato il 02 Marzo 2007 da filippoantonello
 

Cliccate qui per accedere al mio altro blog su Dr.House, e vedere gratuitamente

il trailer della puntata numero 8 della stagione 3 : Effetto dòmino

 
 
 

Venerdì 2 marzo 2007 - puntata 08 stagione 3 Titolo originale "Whack a mole"

Post n°23 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da filippoantonello
 

Titolo italiano : Effetto dòmino

Un 18enne, (che tra un lavoro e l’altro cresce il suo fratellino di 8 anni e la sorellina di 11), si sente male sul posto di lavoro quindi , House decide di “divertirsi” a mettere uno contro l’altro i membri del suo staff, e vedere chi indovina per primo la diagnosi di questa malattia alla quale nessuno sembra poter dare un nome… Ovviamente nessuno ci riesce così House sentenzia ; la malattia è: Epatite A. Peccato che dopo la cura Jack, il ragazzo, prende altre tre malattie. E il suo cervello è pieno di materia infetta e chissà quali altre schifezze. A peggiorare le cose c’e’ il fatto che il suo sistema immunitario è compromesso da una malattia genetica che si è scatenata per via dello stress di crescere da solo suo fratello e sua sorella. Ci sono 4 possibili diagnosi e l’unico modo per scoprire quale sia quella giusta è infettare Jack con 4 diverse malattie, (una particolarmente aggressiva) per tentare di  vedere quale “vince la gara”……

Il caro vecchio Tritter nel frattempo rende la vita di Wilson un inferno, mettendolo quasi nella condizione di non poter più esercitare la professione…………….

 
 
 

Martedì 27 febbraio ore 21.05 episodio 07x3 "Ultimo sacrificio"

Post n°22 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da filippoantonello

Pare confermata, la messa in onda dell'episodio 07 della stagione 3, per martedì prossimo, il cui titolo originale è "son of a coma guy"

immagineKyle arriva all'ospedale per far visita al padre, Gabe, che è in uno stato "vegetativo" da 10 anni.Ma anche in quel giovane pare esserci un problema, House fa così un mini esperimento ....che mette al tappeto il giovanotto. I primi accertamenti, ed i sintomi portano tutti verso un disturbo di origine genetica, House e il suo team devono però riscostruire l'anamnesi della famiglia di Kyle...ma l'unico in vita è il padre....Come fare ? ..... House ha un'idea, una trovata delle sue (decisamente poco etica, ma funzionale....)  

Intanto House discute con Wilson circa la falsificazione delle prescrizioni del Vicodin...difatti S E M B R A addirittura che Greg si sia fatto delle autoprescrizioni,usando il blocchetto del suo amico, e falsificandone la firma.....

ma secondo voi, House, il Dottor Gregory House, farebbe una cosa così ????

se non lo sapete, ve lo dico io brevemente : SI

Il detective Tritter intanto continua le sue indagini interrogando ad uno ad uno i medici dello staff di House........

Per sapere il resto dovrete,come sempre, seguire l'episodio....non chiedete altro ;)

 
 
 

Venerdì 23 e Martedì 27 ...doppio appuntamento con House md

Post n°21 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da filippoantonello
 

Non capisco il senso di questa iniziativa di Italia uno....al martedì in prima serata è sempre andato in onda "mai dire martedì" della Gialappa's .....

A prescindere dal perchè e dal percome questa variazione di programmazione mi sfalsa completamente il ritmo del blog... adesso vado a cercare sulla rete eventuali motivazioni che hanno portato la rete ad aggiungere un programma, ma soprattutto a toglierne un altro.... 

(il cacciatore di FLOP parte all'inseguimento)

P.S.:

Ho dato un occhiata al palinsesto di Italia uno :

domani sera, venerdì 23.02 andra' in onda l'episodio "C'est la vie" come gia' preannunciato nel mio messaggio n.20

mentre martedì 26 andra' in onda la puntata intitolata "Ultimo sacrificio" (Titolo originale "Son of a coma guy")

speriamo che non siano gli ultimi botti prima della pausa della programmazione della serie.... vi faro' sapere !

 
 
 

Puntata n°6 - stagione 3 - C'esta la vie - venerdì 23.02.2007 Italia Uno

Post n°20 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da filippoantonello
Foto di filippoantonello

Titolo originale “Que serà serà” - puntata trasmessa negli Stati Uniti il 7 novembre 2006

Trama dell’episodio - Attenzione : le righe che seguono,possono contenere informazioni importanti circa la puntata. Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggetele, altrimenti, beh…siete stati avvisati. 
EPISODIO 06 STAGIONE 3^

Questa volta House si trova davanti ad un problema più grosso di lui….e ..in tutti i sensi… un omone  il cui peso si avvicina ai 200 kg viene soccorso dai vigili del fuoco ,che per un istante lo credono morto, invece (buon per lui) è vivo,seppur privo di conoscenza.
Il problema che si presenta fin da subito è di carattere prettamente pratico…. è talmente grasso che non sembra possibile farlo entrare nella macchina per la risonanza magnetica, che difatti si rompe sotto il peso del paziente che ha “pensato bene” di risvegliarsi dal come proprio mentre l’esame era in corso….spaventato inizia ad urlare e a far traballare la costosissima apparecchiatura finchè accade quel che accade…..

House intanto si trova in carcere, arrestato dal Detective Tritter  (David Morse) il quale, con Greg in cella,ha tutto il tempo di mettergli a soqquadro l’appartamento e rinvenirvi una quantità di pillole di Vicodin tali da permettergli di accusarlo di detenzione al fine dello spaccio di tale medicinale… (ma voi pensate davvero che House darebbe via le sue piccoline per del vile denaro ???’ suvvia ! nda)

Chissà come andrà a finire ? House riuscirà ad uscire di prigione ? farà in tempo ad arrivare al Princeton Plainsboro  Teaching Hospital, e se si, riuscirà a curare il pingue George prima che la situazione degeneri ?

 
 
 

Jennifer Morrison - Doct.Cameron

Post n°19 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da filippoantonello
 
Foto di filippoantonello

immagineHo scovato in giro per il web un paio di foto della dottoressa Cameron (Jennifer Morrison) che non sono affatto male, e , dato che non sono un egoista, le posto qui (quo e qua non se l'abbiano a male) cosicchè possiate vederle (peccato non siano di dimensioni grandi.... ma appagano la vista ugualmente


immagine
 
 
 

Medici finti e medici veri ...

Post n°18 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da filippoantonello
 

Leggo & riporto quanto segue (stranezze della vita direi . . .)

Pare che la professione medica sia molto rappresentata nelle famiglie di alcuni dei protagonisti di Dr. House M.D.: il padre del protagonista Hugh Laurie, infatti, era medico, e questo avrebbe creato qualche problema etico al figlio legato alla differenza di guadagno fra lui, un finto dottore, e il padre, dottore di professione. Ma la concentrazione maggiore di rappresentanti della classe medica si trova nella famiglia di Jesse Spencer (il Dr. Robert Chase). Il padre e due dei suoi fratelli, infatti, sono medici, mentre la sorella si sta laureando sempre in medicina.

immagine

 
 
 

I dati Auditel del 9 febbraio scorso, ricavati dal sito dell'Auditel, che ringrazio

Post n°17 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da filippoantonello
 
Foto di filippoantonello

Come temevo,anche questa settimana House è stato battuto da un programma "leggero" .... a ben pensarci non ha senso pubblicare come ho fatto la scorsa settimana, anche la classifica dei telefilm piu' seguiti nella serata.... lo share non si basa su un dato così pilotato.

House non è stato il programma piu' visto,ma è stato "stracciato" da Affari tuoi bum bum bum condotto dal bravo Flavio Insinna. Massimo rispetto al bravo attore/conduttore, non commento altro in quanto so di essere di parte.... nei miei giudizi io sto ad House come....vediamo....cerco un paragone chiarificatore.... mumble mumble.... si , ho trovato ! io sto  ad House come Emilio Fede sta a Berlusconi.... (bel paragone.... lolllll) comunque nell'immagine qui riprodotta potete rendervi conto dell'andamento della serata. (sigh.... immagine )

 
 
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

I BLOG AMICI - NON SU LIBERO-

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1strong_passionivanic2011cisetcostruzionimaurizio.pagliarinifilippoantonelloamicafatasorriso_19_npfreyja_65Chleopsicologiaforensedolceshevaredazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: filippoantonello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: BI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL VIDEO DEL MESE

Ogni mese pubblicherò un video con protagonista Hugh Laurie o qualcun'altro dei personaggi della serie House md, non necessariamente ritratti all'interno del telefilm...anzi !

 

A VOLTE RI-VINCONO !

immagine                  immagine

Se è vero che Hugh Laurie si è meritato il Golden Globe lo scorso anno, è altrettanto vero che se lo è meritato anche quest'anno, e difatti così è stato: l'attore inglese ha vinto per il secondo anno di fila l'ambito premio, come migliore attore di una serie televisiva a carattere "drammatico" (perchè al golden globe le categorie sono tutte divise...drama,comedy,ecc..ecc...)

 

IMMAGINI A CASO

Ogni tanto, dal mio magico archivio a forma di cilindro, tiro fuori una foto Del Dr.House & Co. e la scaravento in questo box. stessa cosa vale per possibili video "extra".


immagine


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963