Creato da filippoantonello il 04/02/2007

-

.

 

 

« Italia Uno si prende una...Puntata del 9 marzo 2007... »

Come anticipato nel messaggio n°27 quella di stasera è l'ultima puntata della stagione

immagineQuesta sera in prima serata su Italia 1 ultimo appuntamento con Dr. House. Il telefilm dei record, consacrato da pubblico e stampa come nuovo fenomeno televisivo, saluta i suoi telespettatori dando appuntamento all'autunno con l'inedita parte di questo terzo ciclo.

I primi otto episodi della terza serie di Dr. House, mandati in onda su Italia 1 dal 19 gennaio 2007, hanno registrato ogni settimana ascolti da capogiro raccogliendo una media di 4.785.000 telespettatori e il 17,26% di share. Le avventure del medico più amato del piccolo schermo hanno toccato picchi record che hanno superato i 6 milioni e mezzo di telespettatori e il 24% di share, riuscendo a mantenere risultati eccellenti anche contro il Festival di Sanremo (4.155.000 telespettatori, 15,05% di share).

 "Sono davvero lusingato dei complimenti che ricevo in ogni momento per il personaggio che interpreto - dichiara Hugh Laurie, protagonista della serie - Ma Gregory House non è solo una mia creazione, il merito del successo che riscuote va attribuito agli autori".

Il successo di Gregory House è planetario e risiede nel fatto che non rappresenta il classico stereotipo del protagonista dolce e loquace di un telefilm di successo. Burbero, irriverente e controverso, è un dottore che non crede a nessuno, in particolar modo ai suoi pazienti. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua équipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia e in questo probabilmente lui non è secondo a nessuno.

"Interpretare House è stata da subito una scommessa intrigante, perché è un personaggio complesso ma in fondo buono".Il tratto del carattere del personaggio che però lo affascina di più consiste nell'attitudine di House a non preoccuparsi affatto di ciò che gli altri pensano di lui: "Parlando come uno a cui interessa veramente molto cosa il mondo pensi, forse troppo, interpretare un uomo che se ne frega del giudizio degli altri su di lui è assolutamente esilarante", ci dice. È esilarante da recitare e, spero, anche da guardare".

Fonte : Mediaset

Ecco...ora , dico io, ma fino ad ottobre che facciamo ? giochiamo a briscola ? :-(

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

I BLOG AMICI - NON SU LIBERO-

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1strong_passionivanic2011cisetcostruzionimaurizio.pagliarinifilippoantonelloamicafatasorriso_19_npfreyja_65Chleopsicologiaforensedolceshevaredazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: filippoantonello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: BI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL VIDEO DEL MESE

Ogni mese pubblicherò un video con protagonista Hugh Laurie o qualcun'altro dei personaggi della serie House md, non necessariamente ritratti all'interno del telefilm...anzi !

 

A VOLTE RI-VINCONO !

immagine                  immagine

Se è vero che Hugh Laurie si è meritato il Golden Globe lo scorso anno, è altrettanto vero che se lo è meritato anche quest'anno, e difatti così è stato: l'attore inglese ha vinto per il secondo anno di fila l'ambito premio, come migliore attore di una serie televisiva a carattere "drammatico" (perchè al golden globe le categorie sono tutte divise...drama,comedy,ecc..ecc...)

 

IMMAGINI A CASO

Ogni tanto, dal mio magico archivio a forma di cilindro, tiro fuori una foto Del Dr.House & Co. e la scaravento in questo box. stessa cosa vale per possibili video "extra".


immagine


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963