Alpha-Omega - ...senza principio né fine...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

Una persona mi ha detto: "Non dimenticare mai quello che sei."Un giorno, sulla riva di un fiume, ho osservato la mia immagine riflessa nell'acqua. L'immagine di un uomo. Di un animale. Di un essere unico. Non replicabile. Un'essere straordinario. Come ogni cosa che mi circonda. Questo sono. Parte di questo affresco bellissimo.
 

Post N° 20

Ritorno nel mondo che mi era appartenuto. Senza nessuna domanda. Osservo i miei simili abbarbicarsi su concetti polverosi, e non condivido né accetto. Compatisco. Sul filo di lana del tempo le stagioni si accavallano ed io risorgo dalle ceneri. Di un rogo lontano. Autocreato. Suggestivo, il tramonto mi osserva dispiegare le ali. In questo nuovo…
 

Post N° 19

Volo libero. Senza nessun rimorso. Lasciami navigare senza senza domani. Non chiedere. E non attendendermi. Non tornerò.(Omega)
 

Post N° 18

Non chiedermi di essere quello che non sono. E non tentare di mutare il mio cammino. Ho faticato tanto per arrivare fin qui. Ho speso anni e anni, arrampicandomi su pareti lisce e taglienti come rasoi, senza un lamento e senza guardare indietro. Piangendo nelle notti insonni e nei giorni luminescenti di felicità che non…
 

Post N° 17

Vorrei essere come Alpha. Ma non lo sono. Forse proprio per questo andiamo d'accordo. Siamo diversi. Per me il ricordo del mio amore sospeso è come una lancia conficcata nel petto. E le gocce che scendono copiose hanno il frastuono di mille uragani. Gocce di sangue. Rosse. Cupe. Io non ho una foto da guardare.…
 

Post N° 16

Sto rimettendo in ordine delle lettere ricevute;Ogni cosa al suo posto parole amicali, emozioni provate.Ricerco qualcosa di tuo, dentro questo pc, qualcosa di salvato da quel giugno 2003.Nulla il nulla, poi ecco una mail, piccola, la tua foto, è ancora qui, quel sorriso mi guardaSembra beffardo, be! Devo dire che qualche volta ho avuto l’impressione…
 

Post N° 15

Nevica. E regna silenzio. Ovattato ed educato. Sento più forte la mia solitudine, in questa stanza dove parlo solo a me stesso. E le parole escono come sospiri ghiacciati, senza destinazione. Guardo la strada futura, nebbiosa e sussurante, ma di parole aliene e incomprensibili. Il cuore pulsa senza desiderio. La neve, fuori, ricopre tutto con…
 

Post N° 14

Paesaggio brinato, cammino calpestando una parte di me, mi sdoppia, l'acqua ghiacciata riflette il mio umore, il denso sentire, la voglia di correre forte dentro ad un pensiero che mi perseguita.Qui, dove per me il tempo si ferma, dove ogni pietra contiene una goccia di sangue denso, uscito dal cuore ferito.Il freddo pungente entra nella…
 

Post N° 13

Non chiedo altro che amore. Solo amore. Quell'onda sinuosa e calda che ti culla e ti fa sentire come se null'altro importasse. Un amore semplice e dolce. Fatto di abbracci e carezze, poesia e musica, energia e gioia. Dove un bacio sia l'introduzione ad una notte appassionata, ad un risveglio lento, ad una risata, a…
 

Post N° 12

Ricordo silenzio. Una mattina piovosa, senza pensieri, né parole. Solo il debole ticchettio delle gocce sulle finestre. Il mio cuore pulsava lento. Non aveva fretta. Rimasi tra le coperte senza muovermi, nel torpore di quel tenero far nulla. Un piccolo spicchio di calma nel mare in tempesta della mia vita. Lo ricordo con dolcezza quel…
 

« Precedenti Successivi »