Calamity Jane

Sexy.Differenze


...è noto ormai a tutti che le differenze tra le donne e gli uomini sono abissali! Per questo da oggi ho deciso di analizzarle approfonditamente a fini divulgativi e di ricerca personale!Premessa
La donna media è un organismo complesso plurineuronico che cresce e si sviluppa e riproduce in un habitat  fatto di tante emozioni, riflessioni, sogni, aspettative, delusioni... in breve in un luogo pieno di  pippe mentali! Il suo scopo di vita è quello di rompere i marroni all'uomo di turno.. spesso a ragion veduta, in quanto nn riesce ad accettare la faccia ebete del suo partner quando  si parla di cose che vadano al di fuori della sua portata cerebrale: cibo, sesso, calcio.
Ovviamente tutto questo non vale per l'uomo che è un organismo elementare mononeuronico la cui vita non si sviluppa sulla programmazione a lungo periodo (o almeno non oltre la data della prossima partita di campionato), ma vive giorno per giorno di quello che la vita gli offre, rasentando spesso l'abrutimento parziale che in assenza di una donna prende quasi sempre  il sopravvento!TO BE CONTINUED....________________________________________________________________________________Corsi di Marketing Corso di marketing al femminile1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Marketing Diretto. 2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna là è un Fenomeno a letto." Questa è Pubblicità. 3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Telemarketing. 4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come Sono brava a letto?" Questo è Customer Relationship Management.  5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi I vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Public Relation.  6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."e in più gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto." Questo è Branding. Il potere del marchio. Corso di marketing al maschile 1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e  resisto tutta la notte senza fermarmi..." Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge! .................................................. BUON FINE SETTIMANA A TUTTI VOI DECYNI MIEI!!BACY.DECY