I CALANTI - BLOG DEDICATO AL GRUPPO MUSICALE DI PIZZICHE E TARANTE DEL SALENTO
« Precedenti Successivi »
 

UN FIUME UMANO PER ASCOLTARE "I CALANTI"

NOTTE DELLA PIZZICA UGENTO(LECCE) 14 AGOSTO 2008 PIAZZA SAN VINCENZO (UGENTO) STRACOLMA DI TURISTI PER ASCOLATARE IL GIOVANISSIMO GRUPPO MUSICALE DI PIZZICHE E TARANTE DEL SALENTO "I CALANTI". CONCERTO DA BRIVIDI CON MIGLIAIA DI PERSONE A CANTARE E BALLARE
 

"I CALANTI" TORMENTONE ESTATE SALENTINA

Spettacolare concerto dei Bravissimi "I CALANTI" nella Notte Della Pizzica ad Ugento Lecce 14 Agosto 2008. Ovazione per il loro bravissimo leader Daniele Colitti. Piazza San Vincenzo stracolma di Salentini e Turisti pronti ad applaudire ogni loro canzone di questo giovane Gruppo Musicale di Pizziche E Tarante Del Salento 
 

i calanti

 

I CALANTI DEMO "W ci zumpa"

 

IRENE E SIMONE BALLANO AL LORO DECENNALE

            SUL PALCO IRENE E SIMONE COLITTI LASCIANO I LORO STRUMENTI E SI DIVERTONO A BALLARE LA PIZZICA "BRAVISSIMI"
 

I CALANTI SI FESTEGGIA IL DECENNALE

  SI FESTEGGIA IL DECENNALEGrande partecipazione di folla per onorare il decennale di questo giovane gruppo musicale, la voce di Irene e Daniele, la chitarra di Alberto e Daniele. i tamburelli di Mirko e Cosimo, la fisarmonica e l'organetto di Simone fanno impazzire di gioa i loro fans che non hanno voluto perdersi un solo attimo…
 

I Calanti

 

BAGNO DI FOLLA PER I "I CALANTI" A GALATINA

IN OCCASIONE DELLA GRANDE FESTA IN ONORE DEI SANTI PIETRO E PAOLO A GALATINA (LECCE) IL 28 GIUGNO 2006.IL BRAVISSIMO GRUPPO MUSICALE DI PIZZICHE E TARANTE DEL SALENTO "I   CALANTI" HANNO FATTO IMPAZZIRE, CON LA LORO MUSICA, LE MIGLIAIA DI PERSONE CHE SI SONO DATE APPUNTAMENTO A GALATINA PER LA NOTTE DEI PIZZICATI. IL LORO CONCERTO E'…
 

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

SABATO 14 GIUGNO 2008 PAGINA DELLA CULTURA § SPETTACOLI LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO SCRIVE:LA FESTA DEI CALANTI A UGENTO ANIMATA DA "W CI ZUMPA"I CALANTI festeggiano questa sera, a Ugento, i loro primi dieci anni di attività. In un concerto speciale, che si terrà in piazza San Vincenzo, il pizzicato gruppo salentino presenterà i brani dell'ultimo…
 

"W CI ZUMPA"

" W CI ZUMPA". UN PROGETTO INEDITO FIRMATO DAL GRUPPO MUSICALE DI PIZZICHE E TARANTE DEL SALENTO "I CALANTI"Si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Ugento (Le), il 12 giugno 2008, la conferenza stampa di presentazione di  "W ci zumpa", nuovo lavoro discografico e video dei I CALANTI. Il video rappresenta il primo lavoro…
 

« Precedenti Successivi »