Creato da calvettopoli il 15/01/2015
Notizie da Calvi dell'Umbria

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« degrado a calviscempio a calvi »

degrado e incidenti

Post n°5 pubblicato il 22 Marzo 2015 da calvettopoli
Foto di calvettopoli

Questa mattina una signora calvese (P.C.), ha rischiato di riportare gravi conseguenze in seguito ad una caduta avvenuta nelle scalette di via Roma. "Ho un forte dolore per una distorsione della caviglia, causato da una caduta provocata da un sampietrino", ha dichiarato la signora che ovviamente è dovuta ricorrere alle cure mediche.
La situazione del degrado che ormai avvolge l"intero territorio calvese è di una drammaticità tale, che ogni persona può essere sottoposta a pericolo in qualsiasi zona si rechi, specialmente se consideriamo che la maggior parte della popolazione è anziana. Le scalette di via Roma sono piene di buche, in quanto i sampietrini si sono distaccati e sono una bella trappola per chi si trova a transitarle, anche più volte a giorno come ad esempio è costretta a fare la signora che ha riportato questo danno fisico. Anche le scalette che conducono alle scuole elementari e medie sono in condizioni precarie, lamentele arrivano quotidianamente dai genitori e dei figli che le frequentano. Speriamo che l'amministrazione veda queste situazioni non degne di un paese civile e che possa intervenire prima che accada qual cosa di più grave, visto che i cittadini, con il pagamento dei tributi, partecipano affinché il proprio territorio sia in uno stato decente per poterlo vivere.

http://www.etrurianews.it/tecnologia-blog/5037-situazione-strade-di-calvi-e-successo-quello-che-non-doveva-accadere.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963