Cervello in Tilt - Il (lento) restyling del Calzino Bucato
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 61

Bene. Direi che il momento è arrivato. Ma me ne vado solo per tornare. Diciamo che mi sono fatta un bel restyling mentale (e trattandosi della mia mente, è stata  un'operazione stranamente lunga), e ora sono pronta per ricostruirmi, e per tornare, anche per i pochi che ancora hanno la voglia di venire ogni tanto a dare un'occhiata (a…
 

Post N° 60

Essì belli. Chi se lo sarebbe mai aspettato che sarei tornata all'ovile? Chi avrebbe mai immaginato che oltre a qualche breve passaggio come quello fatto quando ho fatto diventare il mio template tutto rosa rosa confettino scemo, sarei tornata per rimanere? Eh, l'estate si, che mi rincoglionisce sul serio, mi fa perdere la concezione dello…
 

Post N° 59

Amicici cari, toccata e fuga solo per avvertirvi che sono in procinto di partire (domani), vado in vacanza per un po' di tempo, mi sa che ne ho bisogno. Evviva! Evviva!  E voi che fate? Dove andate? Con chi? Quando? Come? Non siete obbligati a rispondere, ma se non lo farete, vi avverto che non…
 

Post N° 58

Ci sono ci sono. E' solo che fa un caldo che scioglie i miei già miseri pensieri. E in più ho avuto un sacco di cose da fare, e non sono andate tutte a buon fine. Ma ormai mi conosco, e cazzo, non fa niente, va bene anche così. Comunque, essendomi resa conto che è…
 

Post N° 57

Siccome sono una ragazzina dalla mente piuttosto attiva ma spesso anche semplice, non vi nascondo che una delle cose a cui penso più spesso (sarà insito nel mio dna di donna, ho degli handicap e non mi vergogno di darlo a vedere) sono i vestiti. Ecco, la maggior parte di noi femminucce ha un'attenzione maniacale…
 

Post N° 56

Ritorno in sordina. Cazzettino, sono mancata per quasi un mese. Non che sia successo chissà cosa di incredibile. Io non ho raggiunto il Nirvana, non ho scoperto il segreto dell'eterna giovinezza, il mondo non è affatto cambiato e io sono la solita rompicoglioni. La verità è che ogni tanto mi annoio. E mi annoio non perché…
 

Post N° 55

E vabbuò, direi che ormai è ora di fare ritorno. Vorrei dirvi che sono mancata tanto perchè qui nella mia città è esplosa la primavera e che quindi ho passato almeno tre settimane a correre per i prati e a ballare leggiarda in riva ai luminosci ruscelli, ma non è così. Omettendo il fatto, non…
 

Post N° 54

Ciao a tutti amicici, direi che ormai è arrivata l'ora per me di riemergere dall'oltretomba nel quale sono piombata. La verità è che non è che mi sono ammazzata di studio, però ho avuto sempre un milione di cose da fare e il poco tempo libero che avevo non l'ho trascorso certo qui, come si…
 

Post N° 53

E insomma oggi è la festa della donna. Ecco, io questa festa da una parte la approvo, e da una parte la trovo assolutamente ridicola: il fatto che l'8 marzo possa essere un'occasione in più per cercare di portare l'attenzione sulla situazione più o meno disastrosa in cui viviamo quasi tutte noi, mi sembra una cosa…
 

Post N° 52

" Come Berlino, ero costituita di strati di colpa e distruzione. Avevo provocato tanto dolore quanto ne avevo patito. Onestamente, non avrei mai potuto puntare il dito senza rigirarlo verso di me in una mezza accusa."Janet Ficht "Oleandro Bianco"E vabbuò, apro con questa allegrissima citazione per dirvi che sono tornata. Non sono più imbestialita come…
 

« Precedenti Successivi »