Voglia di cambiare - E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..
« Precedenti Successivi »
 

Della serie "A volte ritornano..."

Già all'epoca del mio ultimo post di tempo ne era passato, ma ora ho battuto tutti i record!! E' trascorso più di un anno...allucinante!!!!!Di cose ne sono cambiate si, ma nemmeno più di tanto...Lo "Stronzo" nominato nel mio ultimo post, indovinate un pò? E' diventato la "mia dolce metà"...anche se a dire il vero la…
 

Sono tornata!

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui sopra!! Ora però sono tornata..Buongiorno a tutti!!!Insieme a me tornano anche i miei casini ovviamente...potrebbero forse mancare??hihihiRiassumendo un pò la mia vita degli ultimi mesi...Il mio collega l'ho mandato a quel paese..ha capito troppo tardi cosa voleva realmente e stava diventando una vera…
 

Post N° 66

Buongiorno a tutti!!Dopo parecchi giorni di assenza torno a scrivere..cos non lo so..però torno!In questi giorni la mia vita è diventata un vero casino!!!!Sia a lavoro, che in famiglia, che in love!!In ufficio c'è maretta ogni giorno..il capo arriva incazzato già al mattino, mi dice dieci, cento, mille cose da fare in 20 secondi, ed…
 

 Che guerra sia...

Che da sola in ufficio non ce la faccio più, ormai è risaputo...Così finalmente, i miei titolari si sono decisi ad assumere un'altra ragazza per aiutarmi. Ok, bene, impressione a prima vista: Carina, non tanto alta, giovane, alla moda, sposata e con due figli, apparentemente simpatica. Va nell'ufficio con la moglie del mio titolare, scambiano…
 

Post N° 64

Eccomi qui, vi ho abbandonati per un pò, ma sono tornata..come si dice, l'erba cattiva non muore mai! Sono ormai tre giorni che piove, e con questo tempo mi passa tutta l'ispirzione per scrivere..uffi!!Però posso non raccontare l'ultima mia disavventura? NO!!!!Ovvio..Allora...ieri sera, attorno alle 17, ho visto che era rientrato il mio famoso collega e…
 

Post N° 63

Prima ho sentito la mia amica, la mia compagna di avventure e di disavventure, la mia confidente, colei che sa tutto di me, ogni minima cosa, anche la più insignificante lei la sa, l'unica che mi appoggia in tutto..Bene, come dicevo, prima l'ho sentita..e ci risiamo. Lei è sposata da 4 anni con un ragazzo…
 

Post N° 62

Ieri sera appuntamento al buio..Non sono mai stata una ragazza che si lancia così in queste avventure, ma ieri sera dopo vari tira e molla con un mio amico che voleva presentarmi questo bel ragazzo, della mia età serio, che fa palestra..ho accettato..e sono andata a sto benedetto appuntamento al buio... che se fosse stato…
 

Post N° 61

Buongiorno a tutti!!!!Chi vuole un bel frappè per colazione?Offro io!!!! Un bacio
 

Post N° 60

Anche oggi una giornata così così...nè brutta, nè bella, anche se potrebbe andare meglio..Questa mattina sono partita di casa con l'idea di buttarmi a capofitto nel lavoro così da sbrigare e riordinare le varie montagne di fogli  che sono cresciute in ogni angolo delle scrivanie..eh sì..parlo al plurale perchè non solo occupo la mia, ma…
 

Giornata storta..

Oggi ennesima giornata storta...ormai per annotare le cose che devo fare in ufficio non mi basta più un semplice foglio..mi serve tutto quello che una cartiera riesce a produrre in un giorno..Uffa!!Perdipiù il mio capo non si ricorda più quello che si dice!!!Ma cavolo..io ho già le mie cose da fare, se devo anche ricordarmi…
 

« Precedenti Successivi »